Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Spero che questo film abbia un impatto più serioso rispetto ad Avengers dove è pregno di umorismo. Spero in un atmosfera più cupa e dark

Il guaio è che per Snyder cupo e dark significa semplicemente pioggia battente di notte con fulmini, sangue a profusione e fotografia desaturata....

Ma quanto ci vedo male affleck come batman... Non riesco a vederli i primi piani con la maschera, pare un cubo quella faccia :tragic:

Il guaio è che per Snyder cupo e dark significa semplicemente pioggia battente di notte con fulmini, sangue a profusione e fotografia desaturata....
Sebach ma a te non piaceva Snyder? O forse ricordo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordi decisamente male ;p

Non potevano scegliere regista peggiore per rilanciare Batman al cinema.

Ricordi decisamente male ;pNon potevano scegliere regista peggiore per rilanciare Batman al cinema.
Ah ok, no perché mi ricordavo qualche tuo commento positivo su Man of Steel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io resto comunque positivo. Già che non ha toccato la sceneggiatura è un punto a favore rispetto a Man of Steel :kep88:

batmanreturnsanimated.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

batmanreturnsanimated.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, a dire il vero i film di Snyder mi fanno pensare solo a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Man Of Steel mi è piaciuto, e si vede che Superman è un personaggio nelle corde di Snyder; Batman è tutta un'altra storia...

No, a dire il vero i film di Snyder mi fanno pensare solo a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stiamo a vedere. Da quel poco che si è letto su Batman, sembra scritto decentemente (soprattutto mi piace questo Batman più vigilante che eroe, più leggenda metropolitana che super eroe affermato), difficile che venga su male (cioè ti devi inventare una roba come i capezzoli sul costume per sminchiare il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Infatti l'unica cosa positiva potrebbe essere come è scritto il personaggio (ma bisogna vedere come l'avrà adattato Terrio), perchè interpretazione e regia per me sono un bel rischio ;p

Batman-v-Superman-8-1.jpg

Quindi i rumor su Lex erano veri. Perderà i capelli nel corso del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, tanto hype :ivan:

del film continuano anon convincermi ne luthor ne ww, ben affleck invece mi ha convinto, lo vedo bene sia come bruce wayne che come batman, un pò borso rispetto a quelli vecchi ma pare uscito dal fumetto, molto carismatico e convincente

Ultima modifica da un moderatore:
L'hanno coinvolto nel DC Cinematic Universe proprio per il suo talento nel dirigere i film. Sta solo andando come previsto.
E non mi sembra una brutta notizia, a me pare bravo nello scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro