Per finanziare Man Of Steellui in teoria voleva fare superman 2 (miller) ma è stato cancellato
*** mioSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per finanziare Man Of Steellui in teoria voleva fare superman 2 (miller) ma è stato cancellato
*** mio27.7 ML il primo giorno che non è poco ( credo ) . Io speravo bombasse cosi cacciavano Snyder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome sta andando al box Office USA? Non riesco a trovare news.
Inviato da Tapatalk
Come sta andando al box Office USA? Non riesco a trovare news.
Inviato da Tapatalk
Al momento sta già girando Justice League. Non possono cacciarlo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif27.7 ML il primo giorno che non è poco ( credo ) . Io speravo bombasse cosi cacciavano Snyder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al momento sta già girando Justice League. Non possono cacciarlo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È da vedere come sarà il passaparola e se le pessime recensioni lo ammazzano già alla seconda settimana oppure no (io ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)27.7 ML il primo giorno che non è poco ( credo ) . Io speravo bombasse cosi cacciavano Snyder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Iniziano il prossimo mese quindi abbiamo ancora tempo per sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl momento sta già girando Justice League. Non possono cacciarlo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Possono cancellare tutto senza problemi e rebootare tutto se volessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non credo che accada a meno che non ci sia un flop clamoroso proprio. Comunque l'obbiettivo è 1 MLD worldwide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl momento sta già girando Justice League. Non possono cacciarlo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' tutto un complotto di rettiliani e grillini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla moda del momento e' lanciare ***** a questo film , che a molti e' piaciuto sia chiaro e' sicuramente meglio di tanti altri cinecomic e americanate varie
Ma non è una moda spalare *****, semplicemente non è piaciuto a moltissimi. Non ci vedo niente di strano.la moda del momento e' lanciare ***** a questo film , che a molti e' piaciuto sia chiaro e' sicuramente meglio di tanti altri cinecomic e americanate varie
tu pensa al vento di th8 che ti piace tantoE' tutto un complotto di rettiliani e grillini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
, avresti stroncato questo film a prescindere anche se aveva 90 di score solo per la presenza di affleck , non sei oggettivo sei un fanboy e un hater a seconda dei registi e attori , e francamente quelli che si mettono ad analizzare americanate/cinecomic come se fossero film di inarritu li trovo veramente ridicolimio *** che adultotu pensa al vento di th8 che ti piace tanto, avresti stroncato questo film a prescindere anche se aveva 90 di score solo per la presenza di affleck , non sei oggettivo sei un fanboy e un hater a seconda dei registi e attori , e francamente quelli che si mettono ad analizzare americanate/cinecomic come se fossero film di inarritu li trovo veramente ridicoli
sia inteso che non e' un gran film per me ma e' cmq un buon cinecomic che fa il suo dovere e non merita tutta sta shitstorm
sei un fanboy e un hater 

cioè ben affleck è tipo uno dei miei attori preferiti, ha una faccia così ritardata che la adoro 
sei un paraculo allucinante ,che cinecomic ti sono piaciuti ?mio *** che adultosei un fanboy e un hater
cioè ben affleck è tipo uno dei miei attori preferiti, ha una faccia così ritardata che la adoro
![]()
che poi se tu leggessi bene (cosa che non hai mai dimostrato di fare), sapresti che a me affleck è piaciuto tantissimo qua, con la maschera. Senza, è il solito affleck, una gif. Che a me va benissimo eh, non è sempre una cosa negativa.
certo che avrei stroncato sto film anche con il 90 di score, è pieno di film ben recensiti che sono pessimi, questo non avrebbe fatto eccezione, ma per fortuna è dove si merita (more or less)