Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
lui in teoria voleva fare superman 2 (miller) ma è stato cancellato
Per finanziare Man Of Steel :rickds: *** mio

Come sta andando al box Office USA? Non riesco a trovare news.

Inviato da Tapatalk

Come sta andando al box Office USA? Non riesco a trovare news.

Inviato da Tapatalk
27.7 ML il primo giorno che non è poco ( credo ) . Io speravo bombasse cosi cacciavano Snyder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

27.7 ML il primo giorno che non è poco ( credo ) . Io speravo bombasse cosi cacciavano Snyder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al momento sta già girando Justice League. Non possono cacciarlo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È un ottimo risultato. Mi sarebbe dispiaciuto se avesse floppato ma Snyder come regista non piace neanche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato da Tapatalk

Al momento sta già girando Justice League. Non possono cacciarlo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questi che già girano il film, fanno capire come stanno facendo tutto così male...

È da vedere come sarà il passaparola e se le pessime recensioni lo ammazzano già alla seconda settimana oppure no (io ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho letto che il film è costato 250 milioni più i 150 di marketing, minimo 800 li deve fare

Iniziano il prossimo mese quindi abbiamo ancora tempo per sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah sì? Iniziano tra un mese?

Perché avevo visto questa

Justice-League-Set-Photo-Zack-Snyder-Jason-Momoa.jpg

Ma forse erano ancora in fase di preparazione.

Possono cancellare tutto senza problemi e rebootare tutto se volessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non credo che accada a meno che non ci sia un flop clamoroso proprio. Comunque l'obbiettivo è 1 MLD worldwide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che a 1MLD ci arriva. Non easy ma ci arriva.

Inviato da Tapatalk

Oddio tutti avevano offeso sto tipo ma probabilmente (anzi sicuramente) aveva ragione ( a parte sul tizio che fa lex a quanto leggo online) :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Mi fa ridere il fatto che tutti quelli che gli tirano ***** abbiano detto "ma ben affleck dice che è bellissimo" "ma il ceo della warner dice che è bellissimo " e che ***** ti aspetti da loro scusa :rickds:

29% su RT, e girano immagini con terrio e la scritta "false god" :rickds:

Ultima modifica:
la moda del momento e' lanciare ***** a questo film , che a molti e' piaciuto sia chiaro e' sicuramente meglio di tanti altri cinecomic e americanate varie

la moda del momento e' lanciare ***** a questo film , che a molti e' piaciuto sia chiaro e' sicuramente meglio di tanti altri cinecomic e americanate varie
E' tutto un complotto di rettiliani e grillini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è una moda spalare *****, semplicemente non è piaciuto a moltissimi. Non ci vedo niente di strano.

E' tutto un complotto di rettiliani e grillini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu pensa al vento di th8 che ti piace tanto :patpat:, avresti stroncato questo film a prescindere anche se aveva 90 di score solo per la presenza di affleck , non sei oggettivo sei un fanboy e un hater a seconda dei registi e attori , e francamente quelli che si mettono ad analizzare americanate/cinecomic come se fossero film di inarritu li trovo veramente ridicoli

sia inteso che non e' un gran film per me ma e' cmq un buon cinecomic che fa il suo dovere e non merita tutta sta shitstorm

tu pensa al vento di th8 che ti piace tanto :patpat:, avresti stroncato questo film a prescindere anche se aveva 90 di score solo per la presenza di affleck , non sei oggettivo sei un fanboy e un hater a seconda dei registi e attori , e francamente quelli che si mettono ad analizzare americanate/cinecomic come se fossero film di inarritu li trovo veramente ridicoli
sia inteso che non e' un gran film per me ma e' cmq un buon cinecomic che fa il suo dovere e non merita tutta sta shitstorm
mio *** che adulto :rickds: sei un fanboy e un hater :rickds::rickds::rickds: cioè ben affleck è tipo uno dei miei attori preferiti, ha una faccia così ritardata che la adoro :rickds:

che poi se tu leggessi bene (cosa che non hai mai dimostrato di fare), sapresti che a me affleck è piaciuto tantissimo qua, con la maschera. Senza, è il solito affleck, una gif. Che a me va benissimo eh, non è sempre una cosa negativa.

certo che avrei stroncato sto film anche con il 90 di score, è pieno di film ben recensiti che sono pessimi, questo non avrebbe fatto eccezione, ma per fortuna è dove si merita (more or less)

Ultima modifica:
mio *** che adulto :rickds: sei un fanboy e un hater :rickds::rickds::rickds: cioè ben affleck è tipo uno dei miei attori preferiti, ha una faccia così ritardata che la adoro :rickds:
che poi se tu leggessi bene (cosa che non hai mai dimostrato di fare), sapresti che a me affleck è piaciuto tantissimo qua, con la maschera. Senza, è il solito affleck, una gif. Che a me va benissimo eh, non è sempre una cosa negativa.

certo che avrei stroncato sto film anche con il 90 di score, è pieno di film ben recensiti che sono pessimi, questo non avrebbe fatto eccezione, ma per fortuna è dove si merita (more or less)
sei un paraculo allucinante ,che cinecomic ti sono piaciuti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro