Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Fondamentalmente sì. Perché ne è costati 250 più 150 di marketing.Mi pare che deve incassare almeno 800 mln per rientrare delle spese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fondamentalmente sì. Perché ne è costati 250 più 150 di marketing.Mi pare che deve incassare almeno 800 mln per rientrare delle spese.
Questo è un suo film ma non è un suo personaggio. E' un personaggio con decenni di storia alle spalle e se tu me lo vuoi stravolgere lo devi fare con cognizione di causa. Lo vuoi fare estremamente violento? Fai come Miller, lo mostri come un uomo che si rende conto che la violenza ( violenza vera, non le due sparatorie mostrate nel film ) di Gotham può essere affrontata solo con la violenza ( possibilmente vista la morale DC mettendolo a confronto con un personaggio opposto e qui Superman sarebbe calzato a fagiolo ). Lo vuoi ridicolizzare? Fallo pure, la serie con Adam West non è forse ridicola? Il personaggio è però calato in una Gotham tutt'altro che oscura quanto piuttosto una ridente cittadina americana comune piena di personaggi strambi. Se vuoi ricreare un personaggio devi dargli delle cacchio di motivazioni, non farlo agire a modo tuo perchè a te piace così e chissene. Superman è ridicolo? Nel film sicuramente perchè ANCHE con lui Snyder non si è preso la briga di sviluppare il personaggio creando come con Batman un essere incoerente nei comportamenti ed in tutto ciò che ha sempre rappresentato.Ma permetti che questo è il suo film e quindi rappresenta il batman che gli pare? Non ci sono stati precedenti film di questo nuovo reboot del personaggio quindi non abbiamo punti di riferimento se non qualche frase molto generica sui 20 anni passati.Ed io ringrazio che Batman in questo film si comporti così, ne ho le palle piene di supereroi con la loro morale nauseante in ogni circostanza che anzi addirittura si sbattono per salvare le vite dei criminali quando rischiano di morire.
Il vero problema è superman che continua a disintegrare palazzi e città senza curarsene e poi dice pure "l'umanità ce l'ha con me ma non capisco perché", gne gne gne. Un personaggio ridicolo per come si comporta e per i suoi poteri.
Persino in Dragon Ball Goku si preoccupa di spostare i combattimenti nei canion e cmq sta attento a non uccidere i civili, Superman scaraventa volontariamente i nemici contro palazzi abitati e cisterne esplosive.
Ma i 100 milioni sono incassi in tutto il mondo o soo negli USA? Questo articolo di 2 giorni fa dava come proiezione i 300 milioni nel primo weekend. Mi sembra leggermente sotto in casoSuperati i 100milioni WW.
Nel mondo. Ma non conta ancora gli incassi di sabato e domenica.Ma i 100 milioni sono incassi in tutto il mondo o soo negli USA? Questo articolo di 2 giorni fa dava come proiezione i 300 milioni nel primo weekend. Mi sembra leggermente sotto in caso
http://www.badtaste.it/2016/03/24/box-office-usa-previsioni-finali-sugli-incassi-batman-v-superman/165836/
Sì, ma tutta questa segretezza per una cosa che alla fine non sconvolge nessuno.
non leggete se non l'avete visto, SPOILER
Entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma quindi sta cavolo di visione / sogno
centra con un futuro distopico nel quale superman è cattivo o con Darkseid?
Il regista ha tolto la S del VS perché ha detto che voleva dare l'idea di uno scontro meno impetuoso...... Non sto scherzando.Scusate la domanda nabba ma il titolo del film è "batman E superman" o "batman CONTRO superman"? perchè il titolo del film dice "batman V superman" non "VS".
Questa cosa l'ho letta anche io, ma non ha alcun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl regista ha tolto la S del VS perché ha detto che voleva dare l'idea di uno scontro meno impetuoso...... Non sto scherzando.Quindi la traduzione dovrebbe essere: Batman leggermentecontro Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti prego ditemi che questo psicopatico lo cacciano dalla regia per il futuro.Il regista ha tolto la S del VS perché ha detto che voleva dare l'idea di uno scontro meno impetuoso...... Non sto scherzando.Quindi la traduzione dovrebbe essere: Batman leggermentecontro Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il film credo che più o meno arriverà a 1 MLD o li intorno ( più facile si fermi prima che dopo ) però dopo reviews del genere io lo metterei da parte. Devono ingaggiare due registi e relativi writers che siano in grado di realizzare film solidi non solo in un contesto di DC Universe ma anche a livello "intrinseco" ( ovvero devono essere buoni film anche se presi singolarmente ).Ti prego ditemi che questo psicopatico lo cacciano dalla regia per il futuro.
Ma dopo i giudizi negativi della stampa, guadagna o no, dopo sto film ha chiuso
Ribadisco che in quel film il povero Ben è l'unica nota positiva.