Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma permetti che questo è il suo film e quindi rappresenta il batman che gli pare? Non ci sono stati precedenti film di questo nuovo reboot del personaggio quindi non abbiamo punti di riferimento se non qualche frase molto generica sui 20 anni passati.Ed io ringrazio che Batman in questo film si comporti così, ne ho le palle piene di supereroi con la loro morale nauseante in ogni circostanza che anzi addirittura si sbattono per salvare le vite dei criminali quando rischiano di morire.

Il vero problema è superman che continua a disintegrare palazzi e città senza curarsene e poi dice pure "l'umanità ce l'ha con me ma non capisco perché", gne gne gne. Un personaggio ridicolo per come si comporta e per i suoi poteri.

Persino in Dragon Ball Goku si preoccupa di spostare i combattimenti nei canion e cmq sta attento a non uccidere i civili, Superman scaraventa volontariamente i nemici contro palazzi abitati e cisterne esplosive.
Questo è un suo film ma non è un suo personaggio. E' un personaggio con decenni di storia alle spalle e se tu me lo vuoi stravolgere lo devi fare con cognizione di causa. Lo vuoi fare estremamente violento? Fai come Miller, lo mostri come un uomo che si rende conto che la violenza ( violenza vera, non le due sparatorie mostrate nel film ) di Gotham può essere affrontata solo con la violenza ( possibilmente vista la morale DC mettendolo a confronto con un personaggio opposto e qui Superman sarebbe calzato a fagiolo ). Lo vuoi ridicolizzare? Fallo pure, la serie con Adam West non è forse ridicola? Il personaggio è però calato in una Gotham tutt'altro che oscura quanto piuttosto una ridente cittadina americana comune piena di personaggi strambi. Se vuoi ricreare un personaggio devi dargli delle cacchio di motivazioni, non farlo agire a modo tuo perchè a te piace così e chissene. Superman è ridicolo? Nel film sicuramente perchè ANCHE con lui Snyder non si è preso la briga di sviluppare il personaggio creando come con Batman un essere incoerente nei comportamenti ed in tutto ciò che ha sempre rappresentato.

Ma i 100 milioni sono incassi in tutto il mondo o soo negli USA? Questo articolo di 2 giorni fa dava come proiezione i 300 milioni nel primo weekend. Mi sembra leggermente sotto in caso
http://www.badtaste.it/2016/03/24/box-office-usa-previsioni-finali-sugli-incassi-batman-v-superman/165836/
Nel mondo. Ma non conta ancora gli incassi di sabato e domenica.

In tre giorni il film ha incassato 197.000.000 nel mondo. Fonte: http://www.comingsoon.net/movies/news/670287-batman-v-superman-opens-to-82-million-on-friday

Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi sta cavolo di visione / sogno

centra con un futuro distopico nel quale superman è cattivo o con Darkseid?

ma quindi sta cavolo di visione / sogno

centra con un futuro distopico nel quale superman è cattivo o con Darkseid?
Entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate la domanda nabba ma il titolo del film è "batman E superman" o "batman CONTRO superman"? perchè il titolo del film dice "batman V superman" non "VS".

Scusate la domanda nabba ma il titolo del film è "batman E superman" o "batman CONTRO superman"? perchè il titolo del film dice "batman V superman" non "VS".
Il regista ha tolto la S del VS perché ha detto che voleva dare l'idea di uno scontro meno impetuoso...... Non sto scherzando.

Quindi la traduzione dovrebbe essere: Batman leggermentecontro Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però si legge sempre "batman CONTRO superman"?

EDIT: ah ok ho visto ora il messaggio editato:rickds:.

Il regista ha tolto la S del VS perché ha detto che voleva dare l'idea di uno scontro meno impetuoso...... Non sto scherzando.Quindi la traduzione dovrebbe essere: Batman leggermentecontro Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questa cosa l'ho letta anche io, ma non ha alcun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il regista ha tolto la S del VS perché ha detto che voleva dare l'idea di uno scontro meno impetuoso...... Non sto scherzando.Quindi la traduzione dovrebbe essere: Batman leggermentecontro Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti prego ditemi che questo psicopatico lo cacciano dalla regia per il futuro.:rickds:

Ma dopo i giudizi negativi della stampa, guadagna o no, dopo sto film ha chiuso

Ti prego ditemi che questo psicopatico lo cacciano dalla regia per il futuro.:rickds:
Ma dopo i giudizi negativi della stampa, guadagna o no, dopo sto film ha chiuso
Il film credo che più o meno arriverà a 1 MLD o li intorno ( più facile si fermi prima che dopo ) però dopo reviews del genere io lo metterei da parte. Devono ingaggiare due registi e relativi writers che siano in grado di realizzare film solidi non solo in un contesto di DC Universe ma anche a livello "intrinseco" ( ovvero devono essere buoni film anche se presi singolarmente ).

Nuovo film di Batman.

Tarantino alla regia, narra la storia di come il Jocker ha rapito e torturato Robin fino a renderlo pazzo.

Robin uccide Jocker ma prende il suo posto.

L'attuale Jocker di SS è in realtà il vecchio Robin.

WB vince su tutto.

giphy.gif

Non lo so, forse al miliardo ci arriva, ma solo in probabilità molto ottimista.

È anche vero che al giorno d'oggi fare un marketing martellante e onnipresente garantisce centinaia di milioni.

Secondo me arriva sui 900.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro