UFFICIALE PC Battle Chasers: Nightwar | JRPG tratto dal fumetto del creatore di Darksiders! | 3 ottobre 2017

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che figo :morris82:

Ho provato questo gioco alla Gamescom. Sembra veramente mantenere tutte le aspettative. Lato Artistico fantastico e curato nel dettaglio, gameplay molto profondo con albero abilità dove si possono addirittura combinare le varie mosse per dare vita a combo devastanti. Sembrava a mio parere anche molto bilanciato e con un ottimo drop. Fattore rigiocabilità molto alto. Spacca veramente questo titolo.

Ho provato questo gioco alla Gamescom. Sembra veramente mantenere tutte le aspettative. Lato Artistico fantastico e curato nel dettaglio, gameplay molto profondo con albero abilità dove si possono addirittura combinare le varie mosse per dare vita a combo devastanti. Sembrava a mio parere anche molto bilanciato e con un ottimo drop. Fattore rigiocabilità molto alto. Spacca veramente questo titolo.
Cosa ti porta a dire fattore di rigiocabilità molto alto? (Non lo chiedo per stronzeggiare eh :fiore:)

Cosa ti porta a dire fattore di rigiocabilità molto alto? (Non lo chiedo per stronzeggiare eh :fiore:)
Perchè mi hanno mostrato che nella mappa si possono trovare alcune cose randomiche che possono darti un drop di un grado veramente elevato. Naturalmente questo aumenta di tanto la rigiocabilità perchè se non hai trovato nulla questa cosa ti spinge a tornare indietro per trovare questo drop molto raro è di grande valore. Questo da all'esplorazione un alto tasso di importanza

Perchè mi hanno mostrato che nella mappa si possono trovare alcune cose randomiche che possono darti un drop di un grado veramente elevato. Naturalmente questo aumenta di tanto la rigiocabilità perchè se non hai trovato nulla questa cosa ti spinge a tornare indietro per trovare questo drop molto raro è di grande valore. Questo da all'esplorazione un alto tasso di importanza
Ah ok pensavo intendessi qualcosa che indicasse l’importanza di multiple playthroughs, interessante comunque.

Ormai non manca molto all’uscita, sembra promettere molto bene

Si è uno dei titoli della Gamescom che sembrava un gioco normale invece ha tanto potenziale per diventare una piccola pietra che ci porterà via tantissime ore della nostra vita.

Gameplay della prima ora di gioco...veramente stupendo!

:icebad: Sembra carino, mi piace lo stile usato!

Uscita anche la recensione su Spazio, dopo me la leggo :ahsisi: ...curiosissimo comunque :predicatore:

preso anche io, a che ora verrà sbloccato?
sto aspettando anche io la chiave da Instant Gaming..forse verrà sbloccato stanotte oppure domani...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro