Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
troppoChe figo :morris82:
Cosa ti porta a dire fattore di rigiocabilità molto alto? (Non lo chiedo per stronzeggiare ehHo provato questo gioco alla Gamescom. Sembra veramente mantenere tutte le aspettative. Lato Artistico fantastico e curato nel dettaglio, gameplay molto profondo con albero abilità dove si possono addirittura combinare le varie mosse per dare vita a combo devastanti. Sembrava a mio parere anche molto bilanciato e con un ottimo drop. Fattore rigiocabilità molto alto. Spacca veramente questo titolo.
Perchè mi hanno mostrato che nella mappa si possono trovare alcune cose randomiche che possono darti un drop di un grado veramente elevato. Naturalmente questo aumenta di tanto la rigiocabilità perchè se non hai trovato nulla questa cosa ti spinge a tornare indietro per trovare questo drop molto raro è di grande valore. Questo da all'esplorazione un alto tasso di importanzaCosa ti porta a dire fattore di rigiocabilità molto alto? (Non lo chiedo per stronzeggiare eh)
Ah ok pensavo intendessi qualcosa che indicasse l’importanza di multiple playthroughs, interessante comunque.Perchè mi hanno mostrato che nella mappa si possono trovare alcune cose randomiche che possono darti un drop di un grado veramente elevato. Naturalmente questo aumenta di tanto la rigiocabilità perchè se non hai trovato nulla questa cosa ti spinge a tornare indietro per trovare questo drop molto raro è di grande valore. Questo da all'esplorazione un alto tasso di importanza
sto aspettando anche io la chiave da Instant Gaming..forse verrà sbloccato stanotte oppure domani...preso anche io, a che ora verrà sbloccato?
su steam dice 23 ore... non mi fa ben sperare possa essere stanottesto aspettando anche io la chiave da Instant Gaming..forse verrà sbloccato stanotte oppure domani...