UFFICIALE PC Battle Chasers: Nightwar | JRPG tratto dal fumetto del creatore di Darksiders! | 3 ottobre 2017

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che bello rivedere gully, garrison, monika, bretto,ecc. dopo quasi 20 anni:bruniii:

Dove trovo le nuove esche per la pesca? Nel secondo dungeon quella basica la schifavano :morris82:

Dove trovo le nuove esche per la pesca? Nel secondo dungeon quella basica la schifavano :morris82:
Più avanti, prima del terzo dungeon

c'è la capanna del pescivendolo e puoi comprarle lì. Se non sbaglio nella stessa area c'è anche una chest con altre esche.

Bello tosto eh?!? Ok forse sono io ad essere un po' arrugginito, ma in questo titolo bisogna grindare come non ci fosse un domani :asd:

A tal proposito, ma i banchi di lavoro li becco solo nei dungeon?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Più avanti, prima del terzo dungeon
c'è la capanna del pescivendolo e puoi comprarle lì. Se non sbaglio nella stessa area c'è anche una chest con altre esche.
Trovato!

- - - Aggiornato - - -

Bello tosto eh?!? Ok forse sono io ad essere un po' arrugginito, ma in questo titolo bisogna grindare come non ci fosse un domani :asd: A tal proposito, ma i banchi di lavoro li becco solo nei dungeon?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mah ti dirò, i primi due dungeon li ho fatti subito ad eroico dato che il livello era uguale al mio. Ora che sono al terzo, se provo a farlo ad eroico i nemici sono liv. 11-12 ed io sono al 9-10. Solo ora mi tocca rigrindare un pochino, ma mob anche solo un livello sotto danno exp minima e per farli respawnare devi dormire una volta che hai pultio tutto.. mah vediamo andando avanti.

Comunque ho trovato un dungeon minore e compiendo un rituale ho evocato un mini boss. Mi ha wippato il team in due turni, ed era liv. 10 :morris82: Suppongo sia da fare più avanti perchè così mi pare innavicinabile.

Una cosa che mi disturba parecchio è che i membri del team a riposo non livellino. Cioè va bene, il combat è tra i migliori jrpg a turni che ho giocato, semplice ma profondo, è divertentissimo da giocare e fai fatica a staccarti. Però se devo mettermi lì a riesplorare la mappa con ogni membro per portarli sù.. diventa tedioso all'inverosimile

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo il quinto dungeon -per esperienza personale- la curva di difficoltà scende parecchio, tant'è che non ho più dovuto rifare un dungeon (anche perché ho scoperto l'arena molto tardi). Le armi leggendarie secondo me rendono il gioco piuttosto broken e verso le ore finali di gioco ogni combat è una successione tralatizia dello stesso moveset ma questo accade nella maggior parte degli RPG a turni.

Secondo me Steeb ti conviene tenere tre, massimo quattro, membri livellati e gli altri lasciarli perdere.

Trovato!
- - - Aggiornato - - -

mah ti dirò, i primi due dungeon li ho fatti subito ad eroico dato che il livello era uguale al mio. Ora che sono al terzo, se provo a farlo ad eroico i nemici sono liv. 11-12 ed io sono al 9-10. Solo ora mi tocca rigrindare un pochino, ma mob anche solo un livello sotto danno exp minima e per farli respawnare devi dormire una volta che hai pultio tutto.. mah vediamo andando avanti.

Comunque ho trovato un dungeon minore e compiendo un rituale ho evocato un mini boss. Mi ha wippato il team in due turni, ed era liv. 10 :morris82: Suppongo sia da fare più avanti perchè così mi pare innavicinabile.

Una cosa che mi disturba parecchio è che i membri del team a riposo non livellino. Cioè va bene, il combat è tra i migliori jrpg a turni che ho giocato, semplice ma profondo, è divertentissimo da giocare e fai fatica a staccarti. Però se devo mettermi lì a riesplorare la mappa con ogni membro per portarli sù.. diventa tedioso all'inverosimile

l'elementale di fuoco:asd:?
Ha stuprato anche me:asd:

Dopo il quinto dungeon -per esperienza personale- la curva di difficoltà scende parecchio, tant'è che non ho più dovuto rifare un dungeon (anche perché ho scoperto l'arena molto tardi). Le armi leggendarie secondo me rendono il gioco piuttosto broken e verso le ore finali di gioco ogni combat è una successione tralatizia dello stesso moveset ma questo accade nella maggior parte degli RPG a turni.Secondo me Steeb ti conviene tenere tre, massimo quattro, membri livellati e gli altri lasciarli perdere.
mmm qualche errore di bilanciamento nell'end game? Che poi c'è da dire che durante l'avventura tra mappa/dungeon fin dall'inizio c'è un certo dislivello.

Per il party stavo pensando di sostituire Calibretto con Knolan dato che con due healer non funziona. Gli altri devo ancora sbloccarli

- - - Aggiornato - - -

l'elementale di fuoco:asd:?
Ha stuprato anche me:asd:
:asd:

mmm qualche errore di bilanciamento nell'end game? Che poi c'è da dire che durante l'avventura tra mappa/dungeon fin dall'inizio c'è un certo dislivello.
Per il party stavo pensando di sostituire Calibretto con Knolan dato che con due healer non funziona. Gli altri devo ancora sbloccarli
Un crit in più e avrei sconfitto il boss finale in due turni. Non so se le armi leggendarie siano totalmente busted ma tant'è.

Sconsiglio di prendere codesto videogioco a piu' di 3 €

Pro: nessuno

Contro gira a 15 fps

col pad non si puo' giocare

con la tastiera non si puo' giocare

i filmati si bloccano persino con un pc di fascia alta

madureira si dovrebbe vergognare di partecipare a simili vergogne

necessita di patch che ovviamente viste le vendite col carro che arriveranno

non e' giocabile visto che su pc di fascia alta gira a 15 fps anche con dettagli minimi

17 € pe sta roba mi sento derubato mannaggia a me che compro ste monnezze

Conversione? anche qui come su quantum break mi dice inserire disco nella ps4.

ma non si vergognano di far uscire simili cagate?

davvero col pad non e' giocabile e con la tastiera si blocca dopo 5 minuti o crasha. *** mio statene lontani.

Sconsiglio di prendere codesto videogioco a piu' di 3 €Pro: nessuno

Contro gira a 15 fps

col pad non si puo' giocare

con la tastiera non si puo' giocare

i filmati si bloccano persino con un pc di fascia alta

madureira si dovrebbe vergognare di partecipare a simili vergogne

necessita di patch che ovviamente viste le vendite col carro che arriveranno

non e' giocabile visto che su pc di fascia alta gira a 15 fps anche con dettagli minimi

17 € pe sta roba mi sento derubato mannaggia a me che compro ste monnezze

Conversione? anche qui come su quantum break mi dice inserire disco nella ps4.

ma non si vergognano di far uscire simili cagate?

davvero col pad non e' giocabile e con la tastiera si blocca dopo 5 minuti o crasha. Dio mio statene lontani.
Qualcuno conferma questi problemi? Sui grigi si trova a 13€

Potrebbe essere il JRPG a turni che cerco, dato che Berseria ha un combat system troppo action per i miei gusti :asd:

Qualcuno conferma questi problemi? Sui grigi si trova a 13€Potrebbe essere il JRPG a turni che cerco, dato che Berseria ha un combat system troppo action per i miei gusti :asd:
Io ci ho giocato una decina di ore e onestamente non ho incontrato questi problemi. Funziona bene sia col pad che con la tastiera, ogni tanto c'è qualche drop durante i filmati ma niente di che. Però io l'ho abbandonato perché mi ha annoiato abbastanza, tende ad essere piuttosto ripetitivo e non c'è nulla che renda meno noiosa tale ripetitività.

Io ci ho giocato una decina di ore e onestamente non ho incontrato questi problemi. Funziona bene sia col pad che con la tastiera, ogni tanto c'è qualche drop durante i filmati ma niente di che. Però io l'ho abbandonato perché mi ha annoiato abbastanza, tende ad essere piuttosto ripetitivo e non c'è nulla che renda meno noiosa tale ripetitività.
Mi sembra un commento abbastanza troll effettivamente :asd:

Comunque grazie per il parere :ahsisi:

Qualcuno conferma questi problemi? Sui grigi si trova a 13€Potrebbe essere il JRPG a turni che cerco, dato che Berseria ha un combat system troppo action per i miei gusti :asd:
è un post troll:asd:

Sono molto tentato :loris: il mio timore è che finisca in un bundle/monthly a breve :morristend:

Sono molto tentato :loris: il mio timore è che finisca in un bundle/monthly a breve :morristend:
Comunque da quanto ho letto ha un po' di difetti che si porta dietro direttamente dai JRPG vecchio stampo, tipo il fatto che chi non combatte non becca exp (e mi sa che alla fine torna utile avere tutti al level cap) ed il fatto che non è bilanciato benissimo nel late game, costringendo a grindare, anche se i dungeon cambiano un po' di volta in volta.

Penso di passare, anche perché sono pronto a scommettere che entro fine anno finisce nei Monthly o nel tier 3 di un bundle random.

A sto punto con 11€ prendo Into the Breach da PalkoV, dato che sembra perfetto per chi ama gli scacchi

Sent from My Lumia 640 with Win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro