Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' strano perché il gioco è abilitato ai salvataggi sul cloud. Sei sicuro avesse completato l'upload dei dati dopo aver chiuso il gioco sul tuo PC di casa? Hai collegato il portatile ad internet prima di giocarci, in modo da scaricare i salvataggi?Ciao a tuttifaccio questa domanda in questo post perchè è inerente al gioco ma penso che la "colpa" sia di Steam.
Allora ieri ho acquistato Battle Chasers:Nightwar su Steam e ho iniziato una nuova partita sul mio pc di casa. Poi ho installato il gioco anche sul mio piccolo pc portatile che uso quando vado fuori casa. Il problema è che non riesco a trovare i salvataggi che avevo sul pc di casa e quindi devo ricominciare il gioco daccapo. Sbaglio in partenza io a pensare che si possa fare una cosa del genere oppure Steam fa i capricci?
Grazie in anticipo!!!
ehm sono un bel nabbetto quindi ti chiedo....come faccio a capire se ho completato l upload dei dati?. Si entrambi i PC sono collegati ad internet...E' strano perché il gioco è abilitato ai salvataggi sul cloud. Sei sicuro avesse completato l'upload dei dati dopo aver chiuso il gioco sul tuo PC di casa? Hai collegato il portatile ad internet prima di giocarci, in modo da scaricare i salvataggi?
Penso dipenda da quello. L'upload dei salvataggi sul cloud viene effettuato alla chiusura del gioco. Te ne accorgi perché, accanto al nome del gioco nella tua libreria, ti compare la notifica con la velocità di upload. :sasa:ehm sono un bel nabbetto quindi ti chiedo....come faccio a capire se ho completato l upload dei dati?. Si entrambi i PC sono collegati ad internet...Ora che mi ci fai pensare però ieri sera ho dovuto chiudere il pc "brutalmente" nel senso che l'ho spendo dal tasto start di window quando il gioco era ancora in funzione, nel senso che ero nel bel mezzo di un combattimento. Poi sono andato a dormire ..può essere questo?
Confermo...infatti prima di uscire, il gioco ti chiede di salvare ...lezione imparata graziePenso dipenda da quello. L'upload dei salvataggi sul cloud viene effettuato alla chiusura del gioco. Te ne accorgi perché, accanto al nome del gioco nella tua libreria, ti compare la notifica con la velocità di upload. :sasa:
C'è qualcosa che rende meccanicamente unico sto gioco o è un rpg classico in tutto e per tutto?:morristend:Provato.Per il resto non mi viene in mente niente, se avete domande chiedete pure.
Se hai giocato a molti rpg, no, non c'è nulla di nuovo a livello di meccaniche.C'è qualcosa che rende meccanicamente unico sto gioco o è un rpg classico in tutto e per tutto?:morristend:
Come meccaniche è un rpg classico. L'unica "novità" se così si può dire è la meccanica del "sovraccarico", che altro non è che una risorsa che si accumula con alcune abilità. Di base la sua funzione è aumentare temporaneamente il mana, oppure viene consumato direttamente da alcune abilità potenziandole.C'è qualcosa che rende meccanicamente unico sto gioco o è un rpg classico in tutto e per tutto?:morristend:
Confermo ma solo a modalità molto difficileSe hai giocato a molti rpg, no, non c'è nulla di nuovo a livello di meccaniche.Comunque dal quarto dungeon circa diventa abbastanza difficile.
Non vorrei dire una cavolata ma ho trovato anche in altri rpg col combat a turni sta meccanica.Ora che ci sto giocando, anche le tempistiche delle abilità. Ad esempio, alcune abilità hanno l'attributo "lento" o "molto lento" etc. Quando selezioni le abilità -a meno che non siano "istantanee"- si piazzano in una sorta di stack di esecuzione (che si intreccia con quella dei nemici) e che permette di pianificare la dinamica del combat.
Sì, si trova ma la sequenza dipende da una statistica (di solito la velocità). Qui dipende anche da ogni mossa, come l'Attacco Rapido su Pokémon diciamo. La meccanica non è certo nuova (trovi sempre la mossa che inizia per prima o che viene eseguita per ultima) ma personalmente non l'ho mai trovata estesa a tutto il combat system. Ma probabilmente è nuova per me.Non vorrei dire una cavolata ma ho trovato anche in altri rpg col combat a turni sta meccanica.
Sostanzialmente veramente non setta nessun nuovo standard per il genere, ma è tutto impacchettato a dovere e l'art style di Mad eleva il tutto. Un bel rpg incentrato sul combat
Io dopo aver completato il primo dungeon, mi sono ritrovato la mappa simile a questa
![]()
Solo che tornando nelle stanze con i punti esclamativi bianchi, non ho trovato nulla di che, cosa sono?