Battle Royale | Planet Manga | Nuova edizione in corso

Pubblicità
Il character design è assurdo.. ricordo che in un numero si vedono quelli che in teoria dovrebbero essere studenti di seconda media, ma che avevano l'aspetto di culturisti nani -_-
Cmq Mitsuko Sôma era awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hiroki Sugimura era l'uomo piu forte del mondo

Era un grande già :stema:

Ma personalmente tra tutti preferisco Mimura .

Un personaggio davvero unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi alla fine Kiriyama ha rivisto in flash tutti coloro che ha ucciso e dunque ha provato un qualche sentimento paragonabile al pentimento ?

Bellissimo manga,peccato mi fossi spoilerato il finale guardando il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non esageriamo, al massimo della classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

---------- Post added at 17:42:35 ---------- Previous post was at 17:40:50 ----------

E

Ma poi alla fine Kiriyama ha rivisto in flash tutti coloro che ha ucciso e dunque ha provato un qualche sentimento paragonabile al pentimento ?
Ne dubito.

Non esageriamo, al massimo della classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. 

---------- Post added at 17:42:35 ---------- Previous post was at 17:40:50 ----------

Ne dubito.
scusa parti dal presupposto che kiryama è un superuomo

ad un certo punto hiroki riesce a superare in forza kiryama grazie alla tecnica del vuoto, indi diventa lui il piu forte

ad un certo punto hiroki riesce a superare in forza kiryama grazie alla tecnica del vuoto, indi diventa lui il piu forte
Il più forte della classe.. dell'isola al massimo, ma non possiamo sapere se nel mondo di Battle royale non ci siano altri individui con capacità analoghi a kiryama... dopotutto quella veniva considerata una classe "normale".

beh si , in effetti se non consideriamo Kiriyama m hiroki è il più forte nel mondo di Battle Royale finora conosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse il suo maestro lo potrebbe battere ma chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la scena in cui padroneggia la tecnica del vuoto è davvero incredibile .. M'ha lasciato a bocca aperta @__@

---------- Post added at 20:29:34 ---------- Previous post was at 20:25:15 ----------

Il più forte della classe.. dell'isola al massimo, ma non possiamo sapere se nel mondo di Battle royale non ci siano altri individui con capacità analoghi a kiryama... dopotutto quella veniva considerata una classe "normale".

Non so a quanta gente possa essergli entrata una scheggia di vetro in quel preciso punto del cervello in seguito ad un incidente dimostrando in poi ambigui comportamenti di crudeltà estrema .

Per non parlare di riuscire ad alzarsi in seguito ad un colpo di pistola sparatogli nel cranio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh si , in effetti se non consideriamo Kiriyama m hiroki è il più forte nel mondo di Battle Royale finora conosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse il suo maestro lo potrebbe battere ma chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la scena in cui padroneggia la tecnica del vuoto è davvero incredibile .. M'ha lasciato a bocca aperta @__@

---------- Post added at 20:29:34 ---------- Previous post was at 20:25:15 ----------

Non so a quanta gente possa essergli entrata una scheggia di vetro in quel preciso punto del cervello in seguito ad un incidente dimostrando in poi ambigui comportamenti di crudeltà estrema .

Per non parlare di riuscire ad alzarsi in seguito ad un colpo di pistola sparatogli nel cranio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be, ma se consideri che nel mondo di Br un normale studente delle medie ha il fisico di un culturista, non oso immaginare come possono essere gli adulti che praticano sport estremi.

Be, ma se consideri che nel mondo di Br un normale studente delle medie ha il fisico di un culturista, non oso immaginare come possono essere gli adulti che praticano sport estremi.
si si certo ..

Hai ragione , ma noi parliamo sempre del mondo di Battle Royale conosciuto.

Altra gente non la conosciamo al di fuori dei 42 studenti e di poche altre rare eccezioni di personaggi "adulti" ; dunque direi che Hiroki è un pò il più strong del gruppo , per tecnica , forza e anche moralità.

Assieme a Shuya e Mimura senza dubbio sono tra i personaggi più riusciti della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla questione delle età io non ci ho dato troppo peso .

Che avessero 13 anni , 20 o 25 ( cosa che avrebbe giustificato maggiormente la loro corporatura e certi loro discorsi fin troppo filosofici e moralisti ) poco importa ai fini della trama.

Per quanto mi riguarda rimarranno sempre "ragazzi" più o meno della nostrà età .

( L4GANN potrebbe essere kawada ; ha un pò quel ghigno dell'omaccione nerboruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

3.jpg

la stazza non conta, kiryama che è magrolino ha

tolto un occhio a jaguar, il maestro di karate che era il doppio di lui
, e poi oltre hiroki e kazuo, nessuno dimostra doti fisiche al di fuori del normale

(si vabbe shogo, ma solo dopo che aveva vinto il precedente BR e aveva cominciato a fare a pugni col mondo)

Finalmente dopo 10 anni di ricerca sono riuscito a terminare la collezione di questo manga (Prima Edizione) e leggerlo tutto d'un fiato..

Beh a me è piaciuto, certo molto stereotipato come caratterizzazione dei personaggi.. però riesce a sorprenderti in più occasioni, a livello di trama.

In questi giorni guardo il film.

Una cosa che mi è poco piaciuta è lo scontro tra

Soma e Kiriyama
davvero deludente. :(

Il finale come ti è parso ? Ammetto che mi ha un poco deluso a me :(
Beh..

E vissero felici e contenti
cosa che non ti aspetti da un manga del genere..

Se fosse terminato

Con Shogo vincitore
sarebbe stato di certo più coerente, ma credo che l'autore abbia voluto far vincere in ogni caso

Speranza e Bontà
.

Sarebbe potuto diventare un capolavoro, ma per me rimane in ogni caso un gran bel manga, porta i ragazzi a situazioni assurde e ti mostra come persone normalissime potrebbero tranquillamente perdere il senno in una contesto atipico come quello del Programma.

Io lo consiglio.

Finito di leggere.

Premettendo che avevo già visto il film, ho apprezzato molto l'idea alla base dell'opera, cosi come i disegni e le scene di totale crudezza.

A volte diventava un po pesante (Narahara quante volte avrà ripetuto che si sarebbe fatto carico dei compagni morti? tipo 189 volte), ma nel complesso l'ho decisamente apprezzato.

Una cosa tuttavia mi tormenta... Ma quanti c4zzo di colpi aveva l'UZI di Kiriyama? :rickds:

Finito di leggere.
Premettendo che avevo già visto il film, ho apprezzato molto l'idea alla base dell'opera, cosi come i disegni e le scene di totale crudezza.

A volte diventava un po pesante (Narahara quante volte avrà ripetuto che si sarebbe fatto carico dei compagni morti? tipo 189 volte), ma nel complesso l'ho decisamente apprezzato.

Una cosa tuttavia mi tormenta... Ma quanti c4zzo di colpi aveva l'UZI di Kiriyama? :rickds:
avrà fregato ammo qua e là per l'isola :rickds:

Comunque anche il finale ti è piaciuto ?

Finito di leggere.

Bravo:sisi:

Oh BR...che manga signori, che manga!:cry2:

che schifo è un plaggio di hunger games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro