UFFICIALE PC Battleborn | Nuova IP Gearbox! | FPS + RPG + Coop a 5 + Tanti, tanti personaggi |

Pubblicità
sentite, io nel menu ho una tipa orrenda con le orecchie a punta

è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farsi un'ora di coda per giocare solo 10 minuti perché è venuta a mancare la corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho provato Marquis facendo un PvE, impressione a caldo più che positive. Mi sono divertito abbastanza :pffs:

Sono in idle nel menu da mezz'ora, quanto ci vuole per uscire dalla coda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno dessero un tempo approssimativo della coda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno il menu era carino.

Il personaggio che mi puntava la pistola contro invece no.

Occhio ragazzi che c'è l'NDA

E cosa dovrei divulgare ?
Qualsiasi cosa. È un contratto e sul contratto c'è scritto che non si può parlare pubblicamente del test. Poi fate come vi pare

Qualsiasi cosa. È un contratto e sul contratto c'è scritto che non si può parlare pubblicamente del test. Poi fate come vi pare
Ho capito, ma non c'è nulla di cui parlare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che non parte un gazzo si potrà pur dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 30 minuti di coda finora e sempre l'elfa con i capelli urendi che guarda e basta.

Giuro che se riesco a fare una partita poi sto zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora niente quì, riprovo domattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be come stress test devo dire che sta funzionando bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me nemmeno parte XD mi dice "Failed to create the directx11 device! no directix11 support.exiting... :morristend:

Ma non diciamo cagate! Sempre parlare a caso...! Io ho partecipato all'Alpha di Battlefront e molte altre beta e c'era lo stesso vincolo...infatti sono usciti video di intere sezioni gaming. Questo posso darti ragione. Contrattualmente.

Il contratto di NDA prevede che tu non divulghi immagini e video. Commenti tecnici sulla beta o sui contenuti on game ad essa associati. Questo sostanzialmente.

Se uno parla del menù in fermo immagine e che il gioco non parte non gli può sbattere nulla neppure a Gearbox. Tant'è che basta andare su Twitter per vedere i commenti.

Mica siamo in tribunale.

- - - Aggiornato - - -

Be come stress test devo dire che sta funzionando bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda lasciamo perdere... o riesco a farci una partita, altrimenti anche se volevo prenderlo, lo lascio lì. Mi sono rotto di farmi prendere per i fondelli. Tra Batman, rinvii e beta del minghia!

Questo è ciò che l'NDA vieta:

Just a friendly reminder to Battleborn's Closed Technical Test testers that before being able to download the game, you signed an non-disclosure agreement (NDA). By accepting the NDA, you are agreeing that you will not:

• Capture gameplay footage;

• Livestream;

• Post images;

• Publicly discuss the technical test on the internet.

This includes the Steam Community. But have no fear! We will private Closed Technical Test forums available for you to talk with the development team and other testers.

Click Here to Visit the Private Closed Technical Test Forums

Only approved testers will have access to the forum. We are continually adding new registrants to the forum, so please allow 24-48 hours after registration for access to be complete.

Questo è ciò che l'NDA vieta:
Just a friendly reminder to Battleborn's Closed Technical Test testers that before being able to download the game, you signed an non-disclosure agreement (NDA). By accepting the NDA, you are agreeing that you will not:

• Capture gameplay footage;

• Livestream;

• Post images;

• Publicly discuss the technical test on the internet.

This includes the Steam Community. But have no fear! We will private Closed Technical Test forums available for you to talk with the development team and other testers.

Click Here to Visit the Private Closed Technical Test Forums

Only approved testers will have access to the forum. We are continually adding new registrants to the forum, so please allow 24-48 hours after registration for access to be complete.
Infatti dire che non va non crea nessun problema. In quanto io il technical test per questo loro problema non l'ho ancora effettuato.

In ogni caso dovrebbero intervenire pure per chiudere questo topic e tutti quelli presenti in tutti i siti di videogiochi.

nessuno ci ha ancora giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma non diciamo cagate! Sempre parlare a caso...! Io ho partecipato all'Alpha di Battlefront e molte altre beta e c'era lo stesso vincolo...infatti sono usciti video di intere sezioni gaming. Questo posso darti ragione. Contrattualmente.
Il contratto di NDA prevede che tu non divulghi immagini e video. Commenti tecnici sulla beta o sui contenuti on game ad essa associati. Questo sostanzialmente.

Se uno parla del menù in fermo immagine e che il gioco non parte non gli può sbattere nulla neppure a Gearbox. Tant'è che basta andare su Twitter per vedere i commenti.

Mica siamo in tribunale.

- - - Aggiornato - - -

Guarda lasciamo perdere... o riesco a farci una partita, altrimenti anche se volevo prenderlo, lo lascio lì. Mi sono rotto di farmi prendere per i fondelli. Tra Batman, rinvii e beta del minghia!
Faccio finta di ignorare il tuo tono arrogante e ti dico che contrattualmente non puoi dire assolutamente nulla, nemmeno che appena entrato ti mette in coda perchè questo è

Publicly discuss the technical test on the internet.
Se non sai l'inglese usa google translate. Se tutti parlano del test anche su twitter vuol dire che loro sono flessibili e/o non gli frega una ceppa, ma non rende meno vero e vincolante il contratto che hai firmato.

Un NDA-breach è una cosa seria, per VMC-GBTN (cerca su google se non sai cos'è) equivale a 5000 dollaroni di multa più vai sul penale. Te la senti di rischiare?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro