Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'ha pure lo shatush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsentite, io nel menu ho una tipa orrenda con le orecchie a puntaè normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualsiasi cosa. È un contratto e sul contratto c'è scritto che non si può parlare pubblicamente del test. Poi fate come vi pareE cosa dovrei divulgare ?
Ho capito, ma non c'è nulla di cui parlare.Qualsiasi cosa. È un contratto e sul contratto c'è scritto che non si può parlare pubblicamente del test. Poi fate come vi pare
Ma non diciamo cagate! Sempre parlare a caso...! Io ho partecipato all'Alpha di Battlefront e molte altre beta e c'era lo stesso vincolo...infatti sono usciti video di intere sezioni gaming. Questo posso darti ragione. Contrattualmente.Qualsiasi cosa. È un contratto e sul contratto c'è scritto che non si può parlare pubblicamente del test. Poi fate come vi pare
Guarda lasciamo perdere... o riesco a farci una partita, altrimenti anche se volevo prenderlo, lo lascio lì. Mi sono rotto di farmi prendere per i fondelli. Tra Batman, rinvii e beta del minghia!Be come stress test devo dire che sta funzionando bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti dire che non va non crea nessun problema. In quanto io il technical test per questo loro problema non l'ho ancora effettuato.Questo è ciò che l'NDA vieta:
Just a friendly reminder to Battleborn's Closed Technical Test testers that before being able to download the game, you signed an non-disclosure agreement (NDA). By accepting the NDA, you are agreeing that you will not:
• Capture gameplay footage;
• Livestream;
• Post images;
• Publicly discuss the technical test on the internet.
This includes the Steam Community. But have no fear! We will private Closed Technical Test forums available for you to talk with the development team and other testers.
Click Here to Visit the Private Closed Technical Test Forums
Only approved testers will have access to the forum. We are continually adding new registrants to the forum, so please allow 24-48 hours after registration for access to be complete.
Faccio finta di ignorare il tuo tono arrogante e ti dico che contrattualmente non puoi dire assolutamente nulla, nemmeno che appena entrato ti mette in coda perchè questo èMa non diciamo cagate! Sempre parlare a caso...! Io ho partecipato all'Alpha di Battlefront e molte altre beta e c'era lo stesso vincolo...infatti sono usciti video di intere sezioni gaming. Questo posso darti ragione. Contrattualmente.
Il contratto di NDA prevede che tu non divulghi immagini e video. Commenti tecnici sulla beta o sui contenuti on game ad essa associati. Questo sostanzialmente.
Se uno parla del menù in fermo immagine e che il gioco non parte non gli può sbattere nulla neppure a Gearbox. Tant'è che basta andare su Twitter per vedere i commenti.
Mica siamo in tribunale.
- - - Aggiornato - - -
Guarda lasciamo perdere... o riesco a farci una partita, altrimenti anche se volevo prenderlo, lo lascio lì. Mi sono rotto di farmi prendere per i fondelli. Tra Batman, rinvii e beta del minghia!
Se non sai l'inglese usa google translate. Se tutti parlano del test anche su twitter vuol dire che loro sono flessibili e/o non gli frega una ceppa, ma non rende meno vero e vincolante il contratto che hai firmato.Publicly discuss the technical test on the internet.