UFFICIALE PC Battleborn | Nuova IP Gearbox! | FPS + RPG + Coop a 5 + Tanti, tanti personaggi |

Pubblicità
Tra meno di una settimana , open beta!

Io penso lo prenderò, adesso mi scarico la beta, vediamo cos'è cambiato dall'alpha che ho giocato, magari non subito a prezzo pieno ma prima o poi lo compro sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh il gioco non era malaccio se giocato in compagnia: con blecco abbiamo sempre fatto stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però bisogna che sia ben supportato e che abbia qualcosa in più di semplici scazzottate in arena.

Beh il gioco non era malaccio se giocato in compagnia: con blecco abbiamo sempre fatto stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Però bisogna che sia ben supportato e che abbia qualcosa in più di semplici scazzottate in arena.
vediamo, non ho mai provato questo genere

A me piacque la beta, sicuramente proverò questa'altra open beta in compagnia

pat ma perchè ieri ci hai detto che è un moba? :rickds: a me sembra un normale fps :rickds: comunque ad una open beta gratuita non si dice mai no :icebad:

pat ma perchè ieri ci hai detto che è un moba? :rickds: a me sembra un normale fps :rickds: comunque ad una open beta gratuita non si dice mai no :icebad:
e allora scarico se lo proviamo in compagnia :kep88:

C'ha alcuni elementi di un moda, tipo la progressione del pc che riparte da zero ad ogni avvio livello.
si ma ormai quando uno mi dice moba io penso a 2 squadre che si affrontano per sconfiggersi a mazzate o buttando giù delle stu*ide torri :rickds:

la grafica stile cartoon si vede che è dei creatori di bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me piace....si stiiv scarica :icebad:

c'è la modalità campagna, quindi una coop in quattro con boss finale

e poi c'è la modalità pvp, un semplice moba/fps ma molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma ormai quando uno mi dice moba io penso a 2 squadre che si affrontano per sconfiggersi a mazzate o buttando giù delle stu*ide torri :rickds:
la grafica stile cartoon si vede che è dei creatori di bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me piace....si stiiv scarica :icebad:
Nel multiplayer ci si scontra tra squadre e ci sono pure i minions comandati dalla IA in giro per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi una disamina precisa non te la so fare perché proprio non impazzisco per i moba puri e ci capisco poco, ma alcuni degli elementi caratteristici ci sono pure qua.

Il resto è Gearbox, come look e anche feeling è molto simile a Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il brutto dei moba è appunto che non si scampa alla monotonia delle risse o delle solite mazzate per tirar giù torri/caserme avversarie...già che c'è anche una campagnia pure se va quantifica lo rende + appetibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:cry: ma ho appena scoperto che inizia il 13 aprile :cry: potevo tranquillamente scaricare il giorno stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:cry: ma ho appena scoperto che inizia il 13 aprile :cry: potevo tranquillamente scaricare il giorno stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non fare il caxxone solo perchè puoi scaricare a venti mila MGB/sec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Flo88

a quanto pare avevo (in parte) ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo flo scaricalo così ti insegno come si gioca anche ad un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sperando che il pg che usavo in alpha sia ancora mega OP :rickds:

Bravo flo scaricalo così ti insegno come si gioca anche ad un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sperando che il pg che usavo in alpha sia ancora mega OP :rickds:
facile quando si è avanti eh :icebad: e quando l'avversario è scarso negli FPS :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro