Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ninjato :l4gann:Battleborn: disponibile il pre-load dell'Open Beta
mi sà che dovete cambiare il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esce il 3 maggio, non il 9 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh diciamo che è un gioco che interessa anche poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifninjato :l4gann:
vediamo, non ho mai provato questo genereBeh il gioco non era malaccio se giocato in compagnia: con blecco abbiamo sempre fatto stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però bisogna che sia ben supportato e che abbia qualcosa in più di semplici scazzottate in arena.
e allora scarico se lo proviamo in compagnia :kep88:pat ma perchè ieri ci hai detto che è un moba?a me sembra un normale fps
comunque ad una open beta gratuita non si dice mai no
![]()
C'ha alcuni elementi di un moda, tipo la progressione del pc che riparte da zero ad ogni avvio livello.pat ma perchè ieri ci hai detto che è un moba?a me sembra un normale fps
![]()
si ma ormai quando uno mi dice moba io penso a 2 squadre che si affrontano per sconfiggersi a mazzate o buttando giù delle stu*ide torriC'ha alcuni elementi di un moda, tipo la progressione del pc che riparte da zero ad ogni avvio livello.
c'è la modalità campagna, quindi una coop in quattro con boss finalepat ma perchè ieri ci hai detto che è un moba?a me sembra un normale fps
![]()
Nel multiplayer ci si scontra tra squadre e ci sono pure i minions comandati dalla IA in giro per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma ormai quando uno mi dice moba io penso a 2 squadre che si affrontano per sconfiggersi a mazzate o buttando giù delle stu*ide torri
la grafica stile cartoon si vede che è dei creatori di bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me piace....si stiiv scarica![]()
:cry: ma ho appena scoperto che inizia il 13 aprile :cry: potevo tranquillamente scaricare il giorno stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsi ma ormai quando uno mi dice moba io penso a 2 squadre che si affrontano per sconfiggersi a mazzate o buttando giù delle stu*ide torri
la grafica stile cartoon si vede che è dei creatori di bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me piace....si stiiv scarica![]()
non fare il caxxone solo perchè puoi scaricare a venti mila MGB/sec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:cry: ma ho appena scoperto che inizia il 13 aprile :cry: potevo tranquillamente scaricare il giorno stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
facile quando si è avanti ehBravo flo scaricalo così ti insegno come si gioca anche ad un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sperando che il pg che usavo in alpha sia ancora mega OP![]()
E che usa il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffacile quando si è avanti ehe quando l'avversario è scarso negli FPS
![]()