Alexi
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2009
- Reazioni
- 43
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:tragic::tragic::tragic::tragic:giàProverò.Ma una vocina dentro me dice ''E inferiore a Overwatch''.
già da ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeta disponibile sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah si? non avevo visto, pardongià da ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
attualmente sei nella coda di battleborn ope beta,tieni duro potrebbe volerci un po!A qualcuno va?
dopo mezz'ora ho capito come fare ah ahAnche a me dice così, non capisco quale sia il problema![]()
Si si quello lo avevo notato, però in qualsiasi cosa clicco mi dice funzione non disponibile.dopo mezz'ora ho capito come fare ah ahbasta che premi il tasto cerchio una volta che ti si presenta quella schermata infinita.
a me pero quel messaggio compare ancora andando per esempio sulla schermata di personalizzazione del personaggio...comunque si riesce a giocare bene lo stesso.
gioco carino e divertente.
a che ora? io sono entrato verso le 2 e sono entrato tranquillamente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri nemmeno una partita mi diceva che stavo sempre in coda...mah