PS4 Battleborn

ps4 retail
Pubblicità
messo a scaricare l'openbeta, domani lo proviamo magari prende..tentar non nuoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proverò.Ma una vocina dentro me dice ''E inferiore a Overwatch''.
:tragic::tragic::tragic::tragic:già

Beta disponibile sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A qualcuno va?
attualmente sei nella coda di battleborn ope beta,tieni duro potrebbe volerci un po!

caxxo e da mezz'ora che aspetto! :puffanculo::puffanculo::puffanculo::puffanculo::puffanculo::puffanculo::puffanculo::puffanculo::puffanculo::puffanculo::puffanculo::puffanculo::puffanculo::puffanculo::puffanculo:

ma è partita o no? io ho internet momentaneamente down causa diluvio universale

Anche a me dice così, non capisco quale sia il problema :bah!:
dopo mezz'ora ho capito come fare ah ah

basta che premi il tasto cerchio una volta che ti si presenta quella schermata infinita.

a me pero quel messaggio compare ancora andando per esempio sulla schermata di personalizzazione del personaggio...comunque si riesce a giocare bene lo stesso.

gioco carino e divertente.

dopo mezz'ora ho capito come fare ah ahbasta che premi il tasto cerchio una volta che ti si presenta quella schermata infinita.

a me pero quel messaggio compare ancora andando per esempio sulla schermata di personalizzazione del personaggio...comunque si riesce a giocare bene lo stesso.

gioco carino e divertente.
Si si quello lo avevo notato, però in qualsiasi cosa clicco mi dice funzione non disponibile.

Non mi fa fare nulla in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

appena finito di provare battleborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho fatto un paio di partite squadra contro squadra e altre con la storia in cooperativa...che dire mi sta piacendo un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Personaggi molto vari e ben caratterizzati, ci sono chi usa le armi, armi bianche e poteri.. i personaggi evolvono gradualmente le loro skill e sta a noi decidere quali abilitare.. il gioco e' molto frenetico dai ritmi elevati..il che puo' essere anche un bene.

mi stanno quasi convincendo a prenderlo, chissa' vediamo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ieri nemmeno una partita mi diceva che stavo sempre in coda...mah

Ieri nemmeno una partita mi diceva che stavo sempre in coda...mah
a che ora? io sono entrato verso le 2 e sono entrato tranquillamente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro