Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri era disponibile solo per il download, i server aprono alle 18 se non sbaglio.A che ora aprono i server? :morristend:
L'ho scaricata ieri ma non l'ho manco provata.
il week-end.A me è in download adesso, quanto dura la fase di test?
Io sono riuscito a far partire le varie modalità ma ci sono palesi problemi di matchmaking, non riesce a trovare nessun giocatoreil week-end.
cmq a tutti da una scritta con cui non fa partire le varie modalità, iniziamo bene. Riprovo domani a vedere se va
Io dopo una decina di minuti sono entrato.Mi dice che sono in fila per accedere alla Beta (da almeno 15 minuti) e che potrebbe volerci un po'. Cioè si aspettano che io passi la serata a fissare lo schermo per fare un favore a loro?![]()
Lo diceva anche a me, credo perché appena fai il log-in ti mette in coda per poter accedere alla beta, dopodiché ti lascia giocare liberamente a tutte le modalità...matchmaking permettendoa me non fa accedere alle modalità, dice che sono bloccate ma è normale?
D1 insieme.Bè però è un bel gioco.