PS4 Battleborn

ps4 retail
Pubblicità
Mi è appena arrivata una mail da Gearbox come immagino a tutti gli appassionati di Borderlands. Offrono la possibilità di partecipare ad una specie di Open Beta Testing per assaggiare il gioco prima dell'uscita 2016 e aiutarli a risolvere gli issue di gioventù.

Non so se sia un caso, ma appena due giorni fa ho scaricato la Handsome Collection di Borderlands per rigiocarci pure su Ps4. Alla faccia della privacy. Ma magari sono io a pensare male, eh. In fondo è un'opportunità.

Mica qualcuno ha una key per pc? L'ho richiesta per ps4 ma ora non ci posso giocare, se posso scambiarla bene sennò.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi c'è qualcuno per la beta? Magari facciamo un party, anche se vedo davvero davvero poco interesse per questo titolo. Sono curioso di provarlo.

A che ora aprono i server? :morristend:

L'ho scaricata ieri ma non l'ho manco provata.

Dicono dalle 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png c sono anche io ma sarò disponibile da domani.

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk

A me è in download adesso, quanto dura la fase di test?
il week-end.

cmq a tutti da una scritta con cui non fa partire le varie modalità, iniziamo bene. Riprovo domani a vedere se va

il week-end.
cmq a tutti da una scritta con cui non fa partire le varie modalità, iniziamo bene. Riprovo domani a vedere se va
Io sono riuscito a far partire le varie modalità ma ci sono palesi problemi di matchmaking, non riesce a trovare nessun giocatore

Mi dice che sono in fila per accedere alla Beta (da almeno 15 minuti) e che potrebbe volerci un po'. Cioè si aspettano che io passi la serata a fissare lo schermo per fare un favore a loro? :bah!:

Mi dice che sono in fila per accedere alla Beta (da almeno 15 minuti) e che potrebbe volerci un po'. Cioè si aspettano che io passi la serata a fissare lo schermo per fare un favore a loro? :bah!:
Io dopo una decina di minuti sono entrato.

Il problema è che dalle 18 sono riuscito a fare solo 2 partite cooperative. Matchmaking improponibile, ci mette un'eternità per trovare anche solo 4 persone.

a me non fa accedere alle modalità, dice che sono bloccate ma è normale?
Lo diceva anche a me, credo perché appena fai il log-in ti mette in coda per poter accedere alla beta, dopodiché ti lascia giocare liberamente a tutte le modalità...matchmaking permettendo :patpat:

oggi ho giocato un po alla beta chiusa, ho provato la co op story mode, devo dire che il gioco è davvero divertente, offre una gran varietà di personaggi con le loro caratteristiche ben distinte, il gameplay è il solito da fps, ma l'esperienza di gioco cambia in base al personaggio che si sceglie, nelle prossime ore provo anche la modalità competitiva per avere un idea globale del titolo, purtroppo nella beta non è possibile giocare la modalità in singolo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro