UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo in questi giorni non ho neanche il tempo di avvicinarmi al pc, e infatti neanche le foto ho potuto mettere... in questi giorni faccio tutto. Grazie per la pazienza.
mamma mia! io riesco a fare qualche partitina e non so se prendere il pass :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hanno messo solo la mappe o hanno patchato qualcosa?
Da confermare, ma in rete ho trovato questo: Con l’update arriva anche la possibilità di giocare la modalità Frontlines nelle mappe Amiens e Foresta delle Argonne. Restiamo in attesa delle patch notes ufficiali. :gab::gab::gab::gab::gab::gab:

Confermo ciò che ho detto in precedenza, hanno aggiunto anche una schermata con la miglior squadra a fine match, per gli altri cambiamenti dobbiamo aspettare il log ufficiale.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Da confermare, ma in rete ho trovato questo: Con l’update arriva anche la possibilità di giocare la modalità Frontlines nelle mappe Amiens e Foresta delle Argonne. Restiamo in attesa delle patch notes ufficiali. :gab::gab::gab::gab::gab::gab:
Finalmente!

Tanto chissà quando riuscirò a giocarci

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Che dire, pare proprio tanta roba questo dlc, e non si è ancora visto tutto. Su tutte la nuova del medico è quella che bramo di più, pare un bel upgrade rispetto al mio amato 1907 individuatore, esteticamente ricorda vagamente il Pphs

Ma è molto più automatica delle altre, sembra quasi un arma da assalto o.o spettacolo.

Ma ho notato solo adesso, come fa ad avere la squadra da 7? o.o

Per il resto hype x l'arma del medico e del supporto, e anche per l'impalare la gente xD

- - - Aggiornato - - -

Et voilà, Son sempre più contento di DICE :D

IG5oDTU.jpg

Quali settaggi non alterano la qualità visiva ma fanno guadagnare fps?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho acquistato un paio di giorni fa il gioco dopo la prova gratuita di 10 ore filata liscia come l'olio... non so se il passaggio alla versione completa o l'ultima patch mi hanno provocato un inoffensivo quanto "disturbante" bug, ovvero tutte le scritte di selezione nei menù appaiono con il prefisso "id_sparta_NOME VOCE MENÙ"... a qualcuno è capitata questa cosa? Mi sta mandando in bestia ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho acquistato un paio di giorni fa il gioco dopo la prova gratuita di 10 ore filata liscia come l'olio... non so se il passaggio alla versione completa o l'ultima patch mi hanno provocato un inoffensivo quanto "disturbante" bug, ovvero tutte le scritte di selezione nei menù appaiono con il prefisso "id_sparta_NOME VOCE MENÙ"... a qualcuno è capitata questa cosa? Mi sta mandando in bestia ?
Già provato a fare ripara gioco da origin? Anche ripristinare il file delle impostazioni potrebbe essere un'idea, una volta mi successe ma nel mio caso bastò un riavvio del pc

Ho giusto installato origin per questo, non ci ho ancora smanettato. Sarà tipo il verifica integrità cache di steam, no? Adesso ci provo, grazie ;-)

Ho giusto installato origin per questo, non ci ho ancora smanettato. Sarà tipo il verifica integrità cache di steam, no? Adesso ci provo, grazie ;-)
Si si verifica i file di gioco in pratica.

In aggiunta prova a cancellare la cartella dati di bf1 su documenti, visto che contiene le impostazioni, magari si sono incasinate, ma prima prova da origin ;)

Si si verifica i file di gioco in pratica.In aggiunta prova a cancellare la cartella dati di bf1 su documenti, visto che contiene le impostazioni, magari si sono incasinate, ma prima prova da origin ;)

Funziona, thanks a lot. :gab:

Funziona, thanks a lot. :gab:
Yeah un giocatore in più ;)

Credo di aver capito quale sia il problema: sullo schermo uso un profilo ICC diverso dallo standard (quello ottenuto dalla calibrazione di windows 10), peccato però che molti giochi ignorino i nuovi profili caricando comunque quello di base. Per ora sto giocando in modalità "finestra senza bordi" e sembra usare il profilo giusto... con il quale la qualità è salita parecchio, ma continuo a non trovarla nitida come su ps4... in allegato qualche foto.

Comunque, riguardo il discorso fps, mi oscilla da 55 a 90, a seconda di quanti oggetti abbia intorno... ho controllato qualche video e coincidono circa, come mai Steeb mi dicevi 90 fissi? Mi sto perdendo qualcosa? (ho una rx480 ed un i5 6500)

Visualizza allegato 165780Visualizza allegato 165783Visualizza allegato 165782Visualizza allegato 165781

Pubblicità
Pubblicità
Indietro