RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
io giudico il gioco che ho sottomano, c`e gente che gioca 2000 ore a DOTA quindi tutto è possibile e non sono certo io a dover giudicare cosa è giusto o cosa è sbagliatoBah ma seriamente giudichi il gioco dalla quantità di piastrine o skin delle armi? Sia chiaro, ognuno ha le sue fisse, ma sinceramente per come son fatto io fottesega se ho tante skin o piastrine (quest'ultime non credo manco di averle mai equipaggiate). Gli aspetti son ben altri come il gameplay, il design delle mappe, la grafica, il sonoro, il divertimento che ti da giocarci, che non è dato dagli aspetti che hai criticato tu, se non per la "scarsità" di armi. Su quella in parte posso darti ragione, però anche qua sinceramente alla fine chi è che cambia ogni partita arma? Alla fine son sempre le stesse 2/3 che si usano per classe, e se si è stanchi di quelle ci son comunque le restanti. Per l'assenza di gadget come mirini, caricatore, soppressori ecc c'è da ricordarsi che siamo nella prima guerra mondiale, quindi non penso avessero tutti gli accessori che ci sono ora.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk