Specializzazioni in arrivo su battlefield 1 a settembre, insieme al nuovo dlc.
Vediamo subito come fnzionano e come cambiano rispetto a bf4.
Le info sono riprese dal video riportato sotto, ma visto il mio inglese potrei non prenderci al 100% xD
Dunque, per prima cosa non si baseranno più sui punti squadra, ma saranno attive già allo spawn, ma richiederanno delle assegnazioni per essere sbloccate.
Saranno disponibili in 2 varianti: generiche e specifiche per kit e di queste si potranno applicare 3 allo spawn.
vediamo le generiche:
1 FLAK Riduce il danno esplosivo del 15%
2 COVER Riduce la soppressione del 25%
3 REGEN Riduce il tempo tra danno e cura automatica del 20%
4 SPOT Riduce il tempo di spot di 2 secondi
5 BAYONET TRAINING aumenta la durata della baionetta e il recupero, credo intentda il tempo tra una baionetta e l'altra.
6 HASTY RETREAT Aumenta del 10% la velocità dello sprint
7 CAMOUFLAGE Muovendosi piano o stando immobili siamo invisibili allo spot, in pratica penso che non si possa essere spottati, i cecchini saranno contenti.
Kit specialization:
Assalto:JUGGERNAUT Indossando la maschera anti gas il danno esplosivo è ridotto del 15%
CONTROLLED DEMOLITION questa non l'ho capita bene, ma pare riduca il tempo tra la detonazione e l'effettiva esplosione della dinamite.
Medico:STIMULANT SYRINGE Rianimando un alleato, riceviamo un boost sprint del 20% per 8 secondi, sia noi che il compagno.
CONCEALED RESCUE Questa non l'ho capita al 100% ma pare che se un compagno di squadra muore entro 20 metri da te, droppa automaticamente una granata fumogena. l'abilità ha un cooldown di 40 secondi
Supporto:UNBREAKABLE Soppressione ridotta del 75% quando si è appostati con il bipode
PINNED DOWN Aumenta la durata dello spot sui nemici (non dice di quanto)
Scout: SCAPEGOATS Droppa automaticamente un sacchetto cure se la tua salute scende sotto il 35% con cooldown di 30 secondi (dice altro su questa abilità ma non ho ben capito)
PERIMETER ALARM Le trappole a filo spottano i nemici fino a 15 metri. (non ho capito se è un abilità permanente o se si attiva solo quando la mina esplode).
Ci sarà sicuramente qualche errore, ma credo di aver fatto il più del lavoro, il video è sotto se qualcuno vuole correggere
[video=youtube;9Kv2R0SCt-E]