UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ecco grazie dami :asd:
si accende spesso quella del latency variation in arancione, e a volte in rosso, ma il mio ping sta sempre attorno i 60, perciò riesco comunque a combinare qualcona :sisi:
Si si, anche a me, magari giorni non si vede, e altri è sempre lì a brillare, ma ingame non noto nulla di anomalo, finchè il ping rimane lo stesso, dalla tabella, non ho nessun problema che riesca a notare, e nel caso abbia seriamente problemi reali, non manca di accendersi il packet loss in ogni caso :asd: quindi me ne accorgerei cmq.

È più bella Nivelle quindi?
In conquista non mi ha fatto impazzire, dovrei provare le altre modalità.

In pratica è un amiens bombardata e con qualche trincea di fanghiglia, probabile che in corsa o in close quarter sia molto più godibile.

Anche perché è molto strutturata per il ravvicinato, diciamo che il primo impatto non mi ha convinto ma gli do ancora il beneficio del dubbio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Questa settimana, DICE ed Electronic Arts inaugureranno il primo evento Prove Premium per Battlefield 1.
Attivo tra il 20 e il 27 luglio, Prove Premium permetterà ai possessori di Battlefield 1 di giocare tutte le mappe attualmente disponibili con Battlefield 1 Premium Pass, gratuitamente.
Fonte:spaziogames

Vediamo cosa succede :asd:

Nuova mappa e armi.

Impressioni così a occhio, tutte le armi sembrano interessanti a loro modo.

Supporto: mg14 veramente rapida, magari farà schifo sulla distanza, ma sembra quasi poter competere con molte armi dell'assalto a distanza ravvicinara :D

Medico: potrebbe diventare la nuova the best o.o

Cecchino: boh l'unica che mi dice il giusto, sarà come l'altre

Assalto:fucile da caccia (non ricordo il nome) veramente forte a corto raggio, ma credo che si presterà a ben poche interpretazioni, shotti sicuro entro un certo raggio ma poi devi cmq ricaricare.

l'altra, di cui mi sfugge il nome, sembra interessante, non eccezionale ma può rivelarsi utile, con quel caricatore capiente sembra quasi un'arma del supporto, anche se dipenderà tutto dal danno, visto che il rateo pare lentino.

Almeno per quanto riguarda la PS4, state notando che i server sono sempre più deserti? :tristenev:

During the EA investor call yesterday, they confirmed a new Battlefield game will be released in 2018.

— Battlefront II INTEL (@bravoINTEL) 28 luglio 2017

Ma come mai su pc è così poco giocato? I precedessori me li ricordo che erano belli pieni su pc

During the EA investor call yesterday, they confirmed a new Battlefield game will be released in 2018.

— Battlefront II INTEL (@bravoINTEL) 28 luglio 2017

Meno male, questo BF1 non mi è piaciuto molto, troppo noioso...spero sempre che ne facciano uno futuristico come quando fecero BF2142 :sisi: ma ne dubito, sicuramente faranno BF2 ambientato nella WWII :sisi:

Ma come mai su pc è così poco giocato? I precedessori me li ricordo che erano belli pieni su pc
Non saprei ma finchè mi trova le partite immediatamente con server pieni non ho di che lamentarmi :asd:

In realtà è comunque pieno. Sto anno non vorrei dire una cazzata ma ci stanno mettendo più tempo tra un DLC e l'altro, quindi magari la gente si è un po' stancata. Fai conto che da quando è uscito (ottobre) è uscita solo UNA espansione. E tra 3 mesi fa 1 anno di vita. Teoricamente è un dlc ogni 6 mesi, però boh dovevano spararli fuori secondo me tipo ogni 3/4. Poi come detto da DARKEN basta che trovi subito le partite poi chissene di quanti ci giocano :asd: Alla fine è stato comunque un buon successo per EA come vendite ecc :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi sa dire perché tutte le fazioni parlano la loro lingua, eccetto gli americani e gli inglesi che parlano italiano?

Qualcuno mi sa dire perché tutte le fazioni parlano la loro lingua, eccetto gli americani e gli inglesi che parlano italiano?
È un'impostazione che si può modificare nel menu principale in opzioni, dovresti mettere il doppiaggio originale/inglese per le voci, quindi mettere 'no' all'opzione 'il mio team parla la mia lingua'.

L'ho dovuto disinstallare. Con una 970 mi va troppo a scatti e nin ne capisco il perché. L'unico gioco che mi da ptoblproblemi :tragic: .

E io che volevo prendere il premium :asd:

L'ho dovuto disinstallare. Con una 970 mi va troppo a scatti e nin ne capisco il perché. L'unico gioco che mi da ptoblproblemi :tragic: .E io che volevo prendere il premium :asd:
Anche io ho una 970 e a dettagli medi mi va benissimo :morristend:

Specializzazioni in arrivo su battlefield 1 a settembre, insieme al nuovo dlc.

Vediamo subito come fnzionano e come cambiano rispetto a bf4.

Le info sono riprese dal video riportato sotto, ma visto il mio inglese potrei non prenderci al 100% xD

Dunque, per prima cosa non si baseranno più sui punti squadra, ma saranno attive già allo spawn, ma richiederanno delle assegnazioni per essere sbloccate.

Saranno disponibili in 2 varianti: generiche e specifiche per kit e di queste si potranno applicare 3 allo spawn.

vediamo le generiche:

1 FLAK Riduce il danno esplosivo del 15%

2 COVER Riduce la soppressione del 25%

3 REGEN Riduce il tempo tra danno e cura automatica del 20%

4 SPOT Riduce il tempo di spot di 2 secondi

5 BAYONET TRAINING aumenta la durata della baionetta e il recupero, credo intentda il tempo tra una baionetta e l'altra.

6 HASTY RETREAT Aumenta del 10% la velocità dello sprint

7 CAMOUFLAGE Muovendosi piano o stando immobili siamo invisibili allo spot, in pratica penso che non si possa essere spottati, i cecchini saranno contenti.

Kit specialization:

Assalto:JUGGERNAUT Indossando la maschera anti gas il danno esplosivo è ridotto del 15%

CONTROLLED DEMOLITION questa non l'ho capita bene, ma pare riduca il tempo tra la detonazione e l'effettiva esplosione della dinamite.

Medico:STIMULANT SYRINGE Rianimando un alleato, riceviamo un boost sprint del 20% per 8 secondi, sia noi che il compagno.

CONCEALED RESCUE Questa non l'ho capita al 100% ma pare che se un compagno di squadra muore entro 20 metri da te, droppa automaticamente una granata fumogena. l'abilità ha un cooldown di 40 secondi

Supporto:UNBREAKABLE Soppressione ridotta del 75% quando si è appostati con il bipode

PINNED DOWN Aumenta la durata dello spot sui nemici (non dice di quanto)

Scout: SCAPEGOATS Droppa automaticamente un sacchetto cure se la tua salute scende sotto il 35% con cooldown di 30 secondi (dice altro su questa abilità ma non ho ben capito)

PERIMETER ALARM Le trappole a filo spottano i nemici fino a 15 metri. (non ho capito se è un abilità permanente o se si attiva solo quando la mina esplode).

Ci sarà sicuramente qualche errore, ma credo di aver fatto il più del lavoro, il video è sotto se qualcuno vuole correggere :)

[video=youtube;9Kv2R0SCt-E]

Spero vivamente che CONCEALED RESCUE non sia effettivamente così, renderebbe la mappa piena di fumogeni.

Ah ok la sta dicendo pure lui sta cosa :asd: Non sarà sicuramente così

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro