UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DLC disponibile dal 5 settembre per i possessori di premium pass e 19 per i non.

Fonte youtuber collaboratore di DICE, visto che gli fecero anche il battlepack a suo nome

Ribadisco:

DICE ed Electronic Arts hanno annunciato quest'oggi le date d'uscita esatte di In the Name of the Tsar, il prossimo DLC di Battlefield 1. Alla Gamescom 2017 si era parlato soltanto di un vago "settembre".

Il lancio dell'add-on è previsto per il 5 settembre per gli abbonati al Premium Pass (curiosamente un giorno prima di Destiny 2) e per il 19 settembre per gli utenti comuni.

In the Name of the Tsar includerà sei nuove mappe, una nuova modalità di gioco supply drop e l'esercito russo, così come altre armi e veicoli. Un contestuale aggiornamento aggiungerà il supporto all'HDR10.
Fonte Spaziogames

Danni LMG aumentati, per tutte, la media dovrebbe essere da le 7 hit per kill di adesso al 4-5 after patch :)

Danni smg aumentati, di qualche punto, compreso l'automatico :asd:

Per il medico non ho capito bene, sembra che sia stato ridotto il rinculo del 15%, ma non ci metterei la mano sul fuoco

Shotgun, pellet dei colpi ridotti, anche di molto, ma danno per singolo aumentato, io lo considero un bel boost. (eccetto il 12g, nerfato e basta, l'inutilità proprio xD)

Mah, son d'accordo sui danni di alcune LMG, ma potenziare TUTTE le armi non tanto.

Giusto anche il rinculo per le armi del medico. Il resto non mi piace: ma aspettiamo domani.

Danni LMG aumentati, per tutte, la media dovrebbe essere da le 7 hit per kill di adesso al 4-5 after patch :)
Buono.

Danni smg aumentati, di qualche punto, compreso l'automatico :asd:
No buono.

Per il medico non ho capito bene, sembra che sia stato ridotto il rinculo del 15%, ma non ci metterei la mano sul fuoco
Ben venga.

Shotgun, pellet dei colpi ridotti, anche di molto, ma danno per singolo aumentato, io lo considero un bel boost. (eccetto il 12g, nerfato e basta, l'inutilità proprio xD)
Boh :rickds:

Mah, son d'accordo sui danni di alcune LMG, ma potenziare TUTTE le armi non tanto. 

Giusto anche il rinculo per le armi del medico. Il resto non mi piace: ma aspettiamo domani.
Attualmente il supporto è la classe più svantaggiata, a mio parere, quindi l'aumento del danno lo considero ottimo :)
Cmq preparatevi a bestemmiare con le assegnazioni, alcune sono veramente bastarde -.-" ma tu guarda se devo comprare il premium e poi rodermi il fegato per le assegnazioni....

Devo ancora sbloccare l'herriegel difensivo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Attualmente il supporto è la classe più svantaggiata, a mio parere, quindi l'aumento del danno lo considero ottimo :)
Cmq preparatevi a bestemmiare con le assegnazioni, alcune sono veramente bastarde -.-" ma tu guarda se devo comprare il premium e poi rodermi il fegato per le assegnazioni....

Devo ancora sbloccare l'herriegel difensivo

I titoli di guerra sono diventati inutili? Ne ho più di 10000 li a far niente...

Si sanno già le nuove assegnazioni?

Fanno le assegnazioni su armi che la gente non usa mai. Tipo il 1903 sperimentale: ma soprattutto fare le kill contro i medici -.-

Insomma c'è da darsi da fare.
:sisi::sisi::sisi:

I titoli di guerra sono diventati inutili? Ne ho più di 10000 li a far niente...Si sanno già le nuove assegnazioni?
Alcune verranno cambiate prima del rilascio, ma in linea di massima....

La parabellum peso ridotto è da bestemmie continue, per dire...

ITTWeaponChallenges.PNG

Non è la patch di domani, è la patch del CTE non si sa quando verrà introdotta nel gioco base.

Ma non influenza cosi tanto il gameplay, un po troppo per la verità alcune lmg(bar e parabellum fra tutte secondo me), il potenziamento di tutte le armi invece lo trovo bene, è più una rifinitura e non non è così esagerato come può sembrare, anzi le smg sono più equilibrate ora, l'automatico è ancora quella col ttk più basso ma ora le altre sono più vicine.

Non è la patch di domani, è la patch del CTE non si sa quando verrà introdotta nel gioco base.
Ma non influenza cosi tanto il gameplay, un po troppo per la verità alcune lmg(bar e parabellum fra tutte secondo me), il potenziamento di tutte le armi invece lo trovo bene, è più una rifinitura e non non è così esagerato come può sembrare, anzi le smg sono più equilibrate ora, l'automatico è ancora quella col ttk più basso ma ora le altre sono più vicine.
Davo per scontato fosse tutto compreso -.-" Embè intanto vedrò le mappe e bestemmierò per sbloccare le armi hahah

Davo per scontato fosse tutto compreso -.-" Embè intanto vedrò le mappe e bestemmierò per sbloccare le armi hahah

Per un attimo stamattina ci ho sperato pure io, ma poi ho visto l'aggiornamento sul CTE.

Oh non vedo l'ora di buttare giù quei 2 aerei con la madsen trincea. :rickds:

Con la fortuna che ho questa, quella che richiede il k bullet e mine a filo non le finirò mai.

Anche se pure usare la m1903 sperimentale per uccidere per forza i medici non scherza.

Per un attimo stamattina ci ho sperato pure io, ma poi ho visto l'aggiornamento sul CTE.
Oh non vedo l'ora di buttare giù quei 2 aerei con la madsen trincea. :rickds:

Con la fortuna che ho questa, quella che richiede il k bullet e mine a filo non le finirò mai.

Anche se pure usare la m1903 sperimentale per uccidere per forza i medici non scherza.
Io ho deciso già con Gian e Stiiiv che ci metteremo in 3 a sparare agli aerei con la madsen per provare a farlo xDLe mine a filo tanto tanto, a me preoccupano le mine e basta, non ci prendo mai nulla :asd:

Io ho deciso già con Gian e Stiiiv che ci metteremo in 3 a sparare agli aerei con la madsen per provare a farlo xDLe mine a filo tanto tanto, a me preoccupano le mine e basta, non ci prendo mai nulla :asd:

Be per le mine anti tank c'è un modo abbastanza facile, anche se può sembrare un po da "bastardi", ma per superare la noia di sbloccare l'hellriegel difensiva l'ho fatto subito.

Si può fare in altre mappe, ma io l'ho fatto ad amiens, basta beccare la squadra come impero germanico, andare a F ma dal lato che da verso le rotaie e dove ci stanno quei 2 cannoni di ambientazione prima di scendere per le case e le rotaie, basta posizionare le mine più o meno in mezzo a questi due cannoni e se quello che spawna non sta attento le becca subito appena parte dallo spawn e cosi uno si prende facilmente la kill.

Certo per solo 5 magari non conviene perchè bisogna comunque riuscire a portarsi fino ad F e non è semplicissimo in alcune partite e infatti dopo un po ho ricominciato a farle normalmente anche se con questo metodo ne ho fatto 16-17 di kills, però se proprio ti dice male normalmente allora un tentativo fallo.

Ah ok pensavo pure io uscisse già domani.

Per gli assegnamenti vediamo domani. Sicuramente ci sarà da divertirsi, per non piangere :asd:

Per il resto quoto Dami: alcuni dobbiamo metterci in tre a farle così da aiutarsi a vicenda.

Ah ok pensavo pure io uscisse già domani.
Per gli assegnamenti vediamo domani. Sicuramente ci sarà da
mandare a quel paese il k/d, per non piangere :asd:

Per il resto quoto Dami: alcuni dobbiamo metterci in tre a farle così da aiutarsi a vicenda.
Ecco Gian, ti ho corretto, adesso è giusto :asd:

Download disponibile, 8.43 gb, meglio di quanto pensassi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro