UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto all'alpha, vediamo un pò :asd:

per fortuna che prima che arrivi la modalità competitiva mi mettono la fibra.

Avevo disinstallato il gioco perchè ultimamente telecom non ne faceva una giusta, tra disconnessioni e ping di 200 :morristend:

Ok dami e stiiv dobbiamo trovarne gente per il 5 vs 5.:sisi::sisi::sisi:
Inizia a con l'iscriverti all'alpha :.bip:

per fortuna che prima che arrivi la modalità competitiva mi mettono la fibra.
Avevo disinstallato il gioco perchè ultimamente telecom non ne faceva una giusta, tra disconnessioni e ping di 200 :morristend:
io ci sto :D

Ma la mappa che è uscita cosa sarebbe? una mappa gratis? io ho il premium
è la prima del prossimo dlc, l'hanno data in anticipo al dlc stesso.

Son riuscito a iscrivermi finalmente, alla closed intendo, dovete impostare la lingua su stati uniti, altrimenti da errore....

è la prima del prossimo dlc, l'hanno data in anticipo al dlc stesso.
Son riuscito a iscrivermi finalmente, alla closed intendo, dovete impostare la lingua su stati uniti, altrimenti da errore....
Ah ok, hanno messo pure qualche arma? e il dlc non ha ancora una data?

Ah ok, hanno messo pure qualche arma? e il dlc non ha ancora una data?
Ancora niente armi, anche se vedendo le live sembrano belle pronte, il dlc esce il prossimo mese ma non abbiamo una data precisa.

Sembra che DICE questa volta dia soltanto il mese di rilascio e poi ti butta fuori gli update in giorni a caso, a sorpresa, in pratica stanno facendo sempre così.

Per dire, con la mappa scorsa ho saputo che usciva il giorno dopo, giusto perchè sono incappato nel video di jackfrags, che non so per quale motivo lo sapeva xD

Ancora niente armi, anche se vedendo le live sembrano belle pronte, il dlc esce il prossimo mese ma non abbiamo una data precisa.Sembra che DICE questa volta dia soltanto il mese di rilascio e poi ti butta fuori gli update in giorni a caso, a sorpresa, in pratica stanno facendo sempre così.

Per dire, con la mappa scorsa ho saputo che usciva il giorno dopo, giusto perchè sono incappato nel video di jackfrags, che non so per quale motivo lo sapeva xD
Devono sganciare i dlc più rapidamente, fanno passare troppo tempo tra l'uno e l'altro..almeno per me l'interesse cala

Devono sganciare i dlc più rapidamente, fanno passare troppo tempo tra l'uno e l'altro..almeno per me l'interesse cala
Beh a sto giro esce battlefront, quindi hanno tutto il tempo che vogliono, visto che il prossimo battlefield dovrebbe arrivare il prossimo anno.

Cmq qui dice "tutto" se così possiamo dire.

3-3.png

Si.

NEWS: #EA's #FY18Q1 investor call. Andrew Wilson confirms that "the next great game in the Battlefield franchise" will be released in 2018. pic.twitter.com/Oyac8NUWC7

— Battlefield Bulletin (@BFBulletin) 28 luglio 2017

Mah io almeno che non sia futuristico, son già certo che lo prenderò xD

Che sia guerra moderna, WW2 o altro, è da bf3 che non gioco meno di 300h ad un bf, eccetto hardline, che non ho preso, quindi so che sono soldi spesi bene :stema:

Per me lo rifanno in era moderna, spero vivamente non futuristico
Si lo penso anche io, poi di futuristico hanno già battlefront, spero che arrivino a capire che non ci serve xDIn età moderna in stile bf4 mi va più che bene, basta che ci siano mappe all'altezza.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho bisogno di una mano, ho attivato un mese di ea access per giocare un po' a battlefield 1, scaricato nella notte, avvio ma risulto offline, non riesco a connettermi ai server.

Ho provato a cancellare le impostazioni nella cartella Document\Battlefield1\Settings, a flushare i dns, a riparare il gioco, a disattivare il firewall ma la situazione non cambia.

Tra l'altro quando avvio il gioco ricevo l'avviso "errore nella sincronizzazione dei dati cloud storage - gli ultimi dati cloud storage potrebbero non essere disponibili"

Il client origin è online e posso chattare.

In giro non trovo molti riscontri... Qualche idea?

EDIT: ho fatto una prova con il mio portatile, ho scaricato bf1 anche lì e inizialmente sembrava esserci lo stesso problema, con il messaggio "sembri offline" nella home ma ho poi ricevuto un avviso ingame che mi richiedeva un aggiornamento (d'interfaccia credo) per poter proseguire, cliccando su accetta il gioco risultava regolarmente online.

Ho provato a riscaricare il gioco anche sul pc ma non mi compare questo messaggio...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro