Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizia a con l'iscriverti all'alpha :.bip:Ok dami e stiiv dobbiamo trovarne gente per il 5 vs 5.![]()
io ci sto :Dper fortuna che prima che arrivi la modalità competitiva mi mettono la fibra.
Avevo disinstallato il gioco perchè ultimamente telecom non ne faceva una giusta, tra disconnessioni e ping di 200 :morristend:
è la prima del prossimo dlc, l'hanno data in anticipo al dlc stesso.Ma la mappa che è uscita cosa sarebbe? una mappa gratis? io ho il premium
Ah ok, hanno messo pure qualche arma? e il dlc non ha ancora una data?è la prima del prossimo dlc, l'hanno data in anticipo al dlc stesso.
Son riuscito a iscrivermi finalmente, alla closed intendo, dovete impostare la lingua su stati uniti, altrimenti da errore....
Ancora niente armi, anche se vedendo le live sembrano belle pronte, il dlc esce il prossimo mese ma non abbiamo una data precisa.Ah ok, hanno messo pure qualche arma? e il dlc non ha ancora una data?
Devono sganciare i dlc più rapidamente, fanno passare troppo tempo tra l'uno e l'altro..almeno per me l'interesse calaAncora niente armi, anche se vedendo le live sembrano belle pronte, il dlc esce il prossimo mese ma non abbiamo una data precisa.Sembra che DICE questa volta dia soltanto il mese di rilascio e poi ti butta fuori gli update in giorni a caso, a sorpresa, in pratica stanno facendo sempre così.
Per dire, con la mappa scorsa ho saputo che usciva il giorno dopo, giusto perchè sono incappato nel video di jackfrags, che non so per quale motivo lo sapeva xD
Beh a sto giro esce battlefront, quindi hanno tutto il tempo che vogliono, visto che il prossimo battlefield dovrebbe arrivare il prossimo anno.Devono sganciare i dlc più rapidamente, fanno passare troppo tempo tra l'uno e l'altro..almeno per me l'interesse cala
Si.Ma hanno già confermato un nuovo capitolo nel 2018?
Si.
NEWS: #EA's #FY18Q1 investor call. Andrew Wilson confirms that "the next great game in the Battlefield franchise" will be released in 2018. pic.twitter.com/Oyac8NUWC7
— Battlefield Bulletin (@BFBulletin) 28 luglio 2017
Si lo penso anche io, poi di futuristico hanno già battlefront, spero che arrivino a capire che non ci serve xDIn età moderna in stile bf4 mi va più che bene, basta che ci siano mappe all'altezza.Per me lo rifanno in era moderna, spero vivamente non futuristico