UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me vedrai a marzo lo annunciano con teaser, poi trailer dopo poco e gameplay all'E3 mi pare che di solito i tempi sono questi.Vedremo

Magari slittano ad aprile...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si anch'io penso che le tempistiche siano più o meno quelle :sisi: Non vedo l'ora

cmq sto scaricando il dlc, se oggi siete online mi faccio due partite giusto per provarlo

Ultima modifica da un moderatore:

quanto razzo gasano i trailer

Ho visto il premium pass a 14.97. Sarebbe quello che include tutti i dlc del gioco?

Ho visto il premium pass a 14.97. Sarebbe quello che include tutti i dlc del gioco?
Si battlefield 1 premium pass include tutti i DLC :)

Si battlefield 1 premium pass include tutti i DLC :)
Ok ok immaginavo, grazie ma prima di rifare un'altra cappellata volevo essere sicuro al 100%:asd:

[TWEET]

[/TWEET]
Direi che Marzo è sempre più papabile come data, tutto da programma insomma :asd:

Cmq io vorrei ribadire la cura che riesce a mettere DICE nei loro titoli, anche se poi spesso cadono inspiegabilmente a fare casini, certe volte senza risolverli... che spreco.

Chi ti fa un titolo dove può accadere questo, senza farti schiantare? altri avrebbero messo tutta la parte centrale come unico pezzo e poco importa se passi in mezzo :sisi: (solo un esempio.)

[TWEET]

[/TWEET]

Aggiornamento

Ragazzi come faccio a mettere il mio simbolo/disegnino che vedono gli altri quando li uccido?

Ragazzi come faccio a mettere il mio simbolo/disegnino che vedono gli altri quando li uccido?
Devi accedere al battlelog e crearti un emblema, o prenderlo da battlefield emblems, o almeno così funzionava su bf4 e hardline, bf1 mi sembra che funzioni solo dall'applicazione di bf sul tel.Io per aggirare la cosa copiai l'emblema sulla pagina di bf4 e poi visto che lo importa negli altri lo selezionai da app per bf1, non so se ci sono metodi migliori, è da un sacco che non lo cambio

Ma solo io ho problemi di server? Imposto, come filtro, semplicemente regione Europa e posti liberi da 1 a 10... eppure me ne trova pochissimi; e di questi, solo in alcuni ho un ping buono (49-50 sul server, da 30 a 42 in game, mentre negli altri poco sopra i 50)... poi trovare un server che faccia solo le mappe base (quelle dei dlc non mi garbano) è pura utopia.

Ma solo io ho problemi di server? Imposto, come filtro, semplicemente regione Europa e posti liberi da 1 a 10... eppure me ne trova pochissimi; e di questi, solo in alcuni ho un ping buono (49-50 sul server, da 30 a 42 in game, mentre negli altri poco sopra i 50)... poi trovare un server che faccia solo le mappe base (quelle dei dlc non mi garbano) è pura utopia.
Ultimamente sono tutti pieni o vuoti, il mio consiglio è seleziona in posti liberi nessuno, e accodati a qualche server, cmq DICE non è mai stata molto capace con il browser server, ogni volta ci vuole un sacco a trovare i server che sono realmente disponibili, quando aggiorni esce sempre qualcosa di nuovo.

Ultimamente sono tutti pieni o vuoti, il mio consiglio è seleziona in posti liberi nessuno, e accodati a qualche server, cmq DICE non è mai stata molto capace con il browser server, ogni volta ci vuole un sacco a trovare i server che sono realmente disponibili, quando aggiorni esce sempre qualcosa di nuovo.
Ottimo consiglio, grazie! Visto che vedevo comunque server pieni, non ci avevo pensato potesse essere disabilitata.

Ribeyrolles 1918 optical version

M1917 patrol carabin, in pratica la carabina inutile con aggiunta di mirino

Arisaka con mirino

Carcano con mirino

Sjorgen a pallottola

Machine pistol versione sperimentale "utilissima -.-" "

Ross rifle versione fanteria, finalmente u.u

M1917 Enfield con silenziatore

[TWEET]

[/TWEET]Hype!

Pubblicità