UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
(parlano dell'arrivo di breccia per tutti) Lo scenario, inserito originariamente nel DLC They Shall Not Pass, anticipa ulteriori contenuti del pacchetto in arrivo a maggio, mentre a giugno sarà la volta della modalità Shock Operations.
Quest'ultima supporterà quaranta partecipanti divisi in due squadre, una con un ruolo d'attacco e una con un ruolo difensivo, che dovranno affrontarsi per il controllo del territorio.
Preso da un sito concorrente, qualcuno ne sa qualcosa? è la prima volta che sento parlare di nuovi contenuti previsti e di questa modalità o.o

Preso da un sito concorrente, qualcuno ne sa qualcosa? è la prima volta che sento parlare di nuovi contenuti previsti e di questa modalità o.o

una con un ruolo d'attacco e una con un ruolo difensivo, che dovranno affrontarsi per il controllo del territorio.
Come se in corsa o operazioni non ci siano attaccanti e difensori :kaname:

Come se in corsa o operazioni non ci siano attaccanti e difensori :kaname:
Secondo me stanno testando per poi mettere i 100 giocatori su bf V provando con 80 adesso
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Secondo me stanno testando per poi mettere i 100 giocatori su bf V provando con 80 adesso
ma con "quaranta partecipanti divisi in due squadre" non intende 20 vs 20? :morris82:

ma con "quaranta partecipanti divisi in due squadre" non intende 20 vs 20? :morris82:
Effettivamente potrebbe essere, ma allora non è molto utile come cosa....

[video=youtube_share;yXF3qANHx0E]

Thompson :kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
Difficile che sia attendibile, e in caso lo sia si spera che abbiano imparato dai loro errori, ritornare al gameplay facilitato, castrato, pericolosamente vicino a cod di bc2 sarebbe solo tornare sui vecchi errori, dopo aver migliorato cosi tanto.

Però prendere la storia di bad company e fare una specie di prequel e ampliare la parte della ww2 non sarebbe una cattiva idea, sarebbe un passo avanti dai singleplayer di bf3-4-1, per quanto sarebbe sempre meglio abbandonare il singleplayer.

Invece che tornare a seguire la moda di cod, sarebbe quasi preferibile che seguissero i battle royale, almeno orienterebbe l'utenza verso scontri con mappe e distanze più adeguate a un battlefield.

Beh i rumor sulla modalità battle royale inserita dopo il lancio mi sembrano molto plausibili.

Non so quanto misurino le mappe di bf ma probabilmente riuscirebbero agilmente ad arrivare ad un'ampiezza adeguata.

Speriamo in un bel gameplay e bilanciamento in caso.

Mi chiedo cosa aspettano a darci un assaggino :hype:

Beh i rumor sulla modalità battle royale inserita dopo il lancio mi sembrano molto plausibili.Non so quanto misurino le mappe di bf ma probabilmente riuscirebbero agilmente ad arrivare ad un'ampiezza adeguata.

Speriamo in un bel gameplay e bilanciamento in caso.

Mi chiedo cosa aspettano a darci un assaggino :hype:

Si infatti proprio per il gameplay e gunplay bilanciato, che spero che puntino anche sulla battle royale, invece che su una tipologia che somiglia molto alla lontana a overwatch/moba come Incursion.

Dice è pigra sul bilanciamento e di solito si occupa solo della modalità più giocata, l'ha fatto con tutti i battlefield nuovi, bilancia il gioco per conquista e lascia modalità come operazioni e le altre al loro destino, con range e danni delle armi non proprio adatti alle diverse modalità.

La mia preoccupazione è che se facessero successo con Incursion, dovrebbero bilanciare il gioco per quella modalità e dubito che si intesserebbero alle altre, conquista compresa e continuerebbero ad aggiungere roba come specializzazioni e simili.

La mia speranza invece è se invece puntassero alla battle royale e facessero successo , il gameplay sarebbe più compatibile con conquista e abituerebbero più utenza anche a mappe più grandi e magari si riuscirebbe a tornare ai livelli dei vecchi battlefield per le mappe.

In effetti io mi aspettavo qualcosa per aprile, almeno per capire il periodo scelto, sarebbe strano che anche solo per questo si vada a sbattere all'e3, sicuramente entro fine maggio almeno un video di presentazione lo tirano fuori.

Si è strano che non adottino il metodo teaser con rilascio di trailer poco dopo e gameplay all'e3, magari stanno aspettando di vedere cosa fa cod? O.O

Cmq incursion non credo sia andato molto bene quindi non mi preoccuperei per quello xD

Creiamo altro hype xD il trailer di Battlefield 1 è datato 6 maggio, magari vogliono riproporlo per tale giorno? :sbav:

Il teaser trailer lo postarono in data odierna, 2 anni fa :hype: dai su su DICE facci sto regalo!

Oggi ho reinstallato Battlefield 1,al momento di andare online non mi permette di giocare.

E' un problema della mia versione o è un problema generale?

Appena acquistato.. Qualche consiglio per il multi?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

PTFO

Play the fucking objective

Ho provato un po' online ma è possibile che sia deserto ormai su operazioni?

Non ci giocavo da un annetto supergiu' ma ai tempi ricordo sempre che trovavo partite, come mai sto calo?

Veramente operazioni è la.modalità più giocata dopo conquista, da quel che abbiamo visto negli ultimi tempi con stiiiv.

Ora che hanno regalato il primo dlc ne abbiamo trovati molti, di server,su operazioni con verdum e fort vaux

Strano che tu non lo abbia visti, ma avevi la spunta anche sui server pieni? Perché spesso sono pieni o con la coda.

Quasi tutte le armi sono diverse tra loro, quindi hanno un feeling diverso, non scoraggiarti se non ti trovi al primo colpo con una poiché magari devi abituarti o non fa per te, anche conoscere le mappe è utile e può portare a kill o morti inaspettate non sapere i posti tattici e in caso in cui ci sia una squadra decente è molto consigliato stare vicini.

Poi molto lo imparerai giocando, spesso una squadra che perde ha solo bisogno di qualche medico in più, a meno che non sia piena di nabbi xD

Insomma cerca di capire cpsa manca nel team e prova a dare manforte su quel punto :)

Controlla i filtri ed includi i server pieni o con 1-2 posti, dovresti trovare parecchia gente un pò in qualsiasi modalità

Controlla i filtri ed includi i server pieni o con 1-2 posti, dovresti trovare parecchia gente un pò in qualsiasi modalità
Ti smentisco subito, se non operazioni e conquista il resto è veramente faticoso da giocare ormai, si trovano ppchi server di corsa o prima linea, stiiiv mi diceva che perfino deathmach è molto abbandonato...Oltretutto quando finalmente trovi un prima linea disponibile ci trovo dentro Viktoras che è il 3o in classifica globale su pc e ti fa passare la voglia di giocare... Mamma mia che tumore, non ho ancora capito se è bravo e ha culo o se usa cheat...

Cmq controlla che ci sia il filtro per i server pieni, come abbiam detto, altrimenti trovi veramente poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro