Gli indizi portano a pensare WW I, resta da capire se sarà realistico o una sorta di ambientazione distopica/steampunk.
l'immagine lascia presagire la grande guerra come ambientazione.
abbiamo un po' tutti gli elementi caratteristici dalla mantella tipica delle divise dell'epoca, il dirigibile, la mazza chiodata per il corpo a corpo, sul suo fianco destro mi pare sia appesa una maschera antigas; la pistola che tiene in mano pare una mauser c96, pistola di solito in dotazione agli ufficiali tedeschi della WWI. tra l'altro, se la grafica dell'uniforme è veritiera, pare essere di panno pesante, ossia il materiale utilizzato per le divise.
apparentemente direi WWI e ne sarei felicissimo però due cose mi fanno dubitare:
1. la faccia del tizio... francamente come lineamenti e "peluria del viso" lo vedo poco azzeccato al periodo storico
2. l'arma appesa sul fianco destro mi sembra una MG34 dalla forma, sempre di fabbricazione tedesca, ma usata nella WWII.
personalmente da questa immagine non so che pensare.
magari ho preso una cantonata incredibile sui dettagli ma non riesco proprio ad inquadrare il periodo. personalmente un gioco sulla WWI lo vorrei un sacco perché per me trincee, artiglierie, cavalleria, corpo a corpo, gas, etc. sarebbero ottimi spunti per un battlefield ma se si orientassero sulla WWII ne sarei altrettanto felice visto che manca da un po' un ritorno in grande stile di quella guerra.
francamente spero non sia l'ipotesi del mondo distopico anche se la posizione del soldato mi ricorda molto un'immagine di bioshock infinite...non voglio nemmeno immaginare una cosa del tipo "la fantascienza nel 1915" con robe tecnologiche e i macchinari a vapore.
davvero... indifferentemente dal periodo vorrei ci fosse almeno coerenza storica. in ogni caso sta sera vedremo!!!
hype a 1000!!!!