UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

  • Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo cambino parecchie cose dal 4,spero ovviamente nel passato(fottesega dei mirini,laser,equip minchioso tipo rilevatore bersaglio/armi lock on e via discorrendo :rickds:)

spot system da rivedere assolutamente,magari togliere il 3d spot(ma vabbè,si risolve in classic preset se proprio lo lasciano)

trovar un modo di far lavorare le squadre insieme,e limitazione classi.

ah,distruttibilità a gogo e zero levolution che non serve a un caspio

 
trovar un modo di far lavorare le squadre insieme,e limitazione classi.
ecco su questo devono proprio fare un passo in dietro, caratteristica andata a donnine sul 4.

 
In effetti un capitolo sul Vietnam sarebbe interessante, non è mai stato cagato più di tanto come conflitto (nei videogames), se non grazie a vietcong che ormai è un lontano ricordo del 2003 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok ci han fatto l'ottima espansione di bc2, ma rimane comunque un'espansione con 4 mappe e basta.
vietcong è stato un grandissimo gioco con un multy anche ben fatto e ben supportato anche se ovviamente era di sola fanteria. peccato che vietcong 2 non è riuscito a superare il predecessore ed anzi, per alcuni aspetti è stato pure inferiore. parlando di single player anche man of valor è stato un buon titolo sulla guerra del Vietnam.

ad ogni modo, magari non tutti lo conoscono, ma nel 2004, dopo bf42 e relative espansioni e prima del più moderno bf2 uscì battlefield Vietnam. chiaramente affine al 42 per meccaniche e grafica (bf2 fu il vero salto di qualità in questo senso) ma poneva le basi su alcuni aspetti che sarebbero stati poi parte integrante di bf2. diciamo che il Vietnam è stato una specie di test migliorativo del gameplay nel passaggio tra il 42 e il 2.

peccato che il suo ciclo vitale è stato molto breve e all'uscita del Vietnam era già stato annunciato in pompa magna il 2 quindi molta utenza legata al 42 ha visto questo Vietnam solo come un titolo temporaneo; alcuni l'han giocato per quel poco tempo mentre molti altri utenti e clan han tenuto duro sul 42 fino all'uscita di bf2.

dico peccato perché la dice l'ha comunque supportato tantissimo, aggiungendo un sacco di mappe nuove (quella volta tutte gratis assieme a mezzi ed armi scaricabili con le patch) e innovative per la serie bf, se penso alla mappa di Saigon che si giocava tra le case e i palazzi ma anche nei cunicoli sottoterra; una mappa complessa ma appagante. inoltre con le patch e con la 1.31 (l'ultima uscita) hanno bilanciato benissimo il gioco.

ovviamente non si può non menzionare la colonna sonora davvero magnifica.


in ogni caso spero vivamente che questo nuovo bf sia ambientato nella wwii. è da tantissimo tempo che non escono giochi su quel conflitto e francamente ero stufo di giochi su guerre moderne o futuristiche.

spero anche che lo rendano molto simile a bf42, dove la fanteria era a supporto dei mezzi e dei velivoli e quindi c'era molta più complessità nelle mappe per tenere o conquistare i punti di controllo.

personalmente mi sarebbe piaciuto uno anche sulla grande guerra; credo che il combattimento di trincea con artiglieria, qualche carro e aereo si possano ben sposare con la modalità conquista tipica di battlefield.

 
Se fosse ambientato nel 44 sarebbe sicuramente una figata, considerando il motore grafico evoluto ed a passo con i tempi :hype:

 
se sarà davvero ambientato durante la WWII andrò di D1 senza il minimo dubbio, posso già dirlo da ora :unsisi:

 
Per me un pò troppo indietro nel tempo se fosse confermata la WW 1 ma vabè, sempre meglio del futuristico.

 
Speriamo, dal colletto del soldato si potrebbe supporre che si tratti di una vecchia divisa quindi, secondo me, è al 100% ambientato nel passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Anche le ambientazioni afgane presenti in medal of honor dei dice, montagne comprese sarebbe spettacolare

 
Chx-SSpUoAA3fFF.jpg


Gli indizi portano a pensare WW I, resta da capire se sarà realistico o una sorta di ambientazione distopica/steampunk.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Una mazza chiodata? ?
È una granata, o almeno sembra una granata. Distopica, perchè nel 1900 non erano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Una mazza chiodata? ?
In trincea usavano ancora armi bianche come spade, mazze chiodate, randelli e via dicendo.

A vedere il cordone escludo sia una granata (sebbene la forma le ricordi)

- - - Aggiornato - - -

che roba tamarra l'immagine:asd:
L'impostazione è "alla battlefield", certo si adatta più ad una cosa moderna

- - - Aggiornato - - -

Sembra proprio sia la grande guerra, Battlefield 1

AznrUzq.jpg


 
Certo che alla dice hanno fantasia con le locandine. Colori con contrasto scurissimo e poi quelle cavolo di "sginse" (scusate il dialettale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) rosse del flessibile da officina :sisi:

 
Chx-SSpUoAA3fFF.jpg

Gli indizi portano a pensare WW I, resta da capire se sarà realistico o una sorta di ambientazione distopica/steampunk.

l'immagine lascia presagire la grande guerra come ambientazione.

abbiamo un po' tutti gli elementi caratteristici dalla mantella tipica delle divise dell'epoca, il dirigibile, la mazza chiodata per il corpo a corpo, sul suo fianco destro mi pare sia appesa una maschera antigas; la pistola che tiene in mano pare una mauser c96, pistola di solito in dotazione agli ufficiali tedeschi della WWI. tra l'altro, se la grafica dell'uniforme è veritiera, pare essere di panno pesante, ossia il materiale utilizzato per le divise.

apparentemente direi WWI e ne sarei felicissimo però due cose mi fanno dubitare:

1. la faccia del tizio... francamente come lineamenti e "peluria del viso" lo vedo poco azzeccato al periodo storico

2. l'arma appesa sul fianco destro mi sembra una MG34 dalla forma, sempre di fabbricazione tedesca, ma usata nella WWII.

personalmente da questa immagine non so che pensare.

magari ho preso una cantonata incredibile sui dettagli ma non riesco proprio ad inquadrare il periodo. personalmente un gioco sulla WWI lo vorrei un sacco perché per me trincee, artiglierie, cavalleria, corpo a corpo, gas, etc. sarebbero ottimi spunti per un battlefield ma se si orientassero sulla WWII ne sarei altrettanto felice visto che manca da un po' un ritorno in grande stile di quella guerra.

francamente spero non sia l'ipotesi del mondo distopico anche se la posizione del soldato mi ricorda molto un'immagine di bioshock infinite...non voglio nemmeno immaginare una cosa del tipo "la fantascienza nel 1915" con robe tecnologiche e i macchinari a vapore.

davvero... indifferentemente dal periodo vorrei ci fosse almeno coerenza storica. in ogni caso sta sera vedremo!!!

hype a 1000!!!!

 
Certo che alla dice hanno fantasia con le locandine. Colori con contrasto scurissimo e poi quelle cavolo di "sginse" (scusate il dialettale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) rosse del flessibile da officina :sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da bbc2 che hanno adottato quello stile che a me non è mai piaciuto.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top