I rumor erano diversi, solo uno si è rivelato fake (ma probabile che lo siamo tutti)ma non era stato smentito?
Comunque spero riprendono il gunplay di Hardline, imho il migliore della serie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I rumor erano diversi, solo uno si è rivelato fake (ma probabile che lo siamo tutti)ma non era stato smentito?
Domino, che ci fai qui, guarda che ti tengo d'occhio :biocaf:Sara` un altro capitolo in pre-alpha ultra buggato?
Hype zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è tutto il necessario per divertirsi nella WWII, anche come veicoli, non diciamo castronerie.Prima guerra mondiale impossibile, mancherebbero troppe features, seconda improbabile, anche qua mancherebbero cose come elicotteri, ottiche ecc.Quasi sicuramente è di nuovo setting moderno, probabilmente semplicemente Battlefield 5.
Hype supremo comunque, come per Cod 4, mi servono FPS freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E eliminano elicotteri, ottiche, missili, armi, gadgets (i sottocanna, laser, torce) e 2/3 delle armi? Non credo siano così scemiC'è tutto il necessario per divertirsi nella WWII, anche come veicoli, non diciamo castronerie.
WWI è impossibile per un Battlefield imho, e poi c'è già Verdun se vuoi ammazzare un nemico ogni quindici minuti o morire male con le cariche![]()
Hai tutti i velivoli che vuoi nella WWIIE eliminano elicotteri, ottiche, missili, armi, gadgets (i sottocanna, laser, torce) e 2/3 delle armi? Non credo siano così scemiAl massimo dal Vietnam in poi
Oh Manny non come al party di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomino, che ci fai qui, guarda che ti tengo d'occhio :biocaf:
ThisFiducia in DICE = 0
Ma quello è scontato dai, che fanno tornano indietro? :morristend:Hype a cannonate, devono solo confermare che non si tratti di una porcata alla Bad Company e che ci siano i 64 giocatori .
Tendono a dimenticarsene in molti. Obiettivo ea games raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon questo difficilmente riusciranno a farmi sganciare 80 euro tra gioco e season al day one come con il 3 ed il 4.Hype moderato ma fiducia poca, forse vi siete già scordati del lancio e dei successivi mesi del 4...![]()
esatto e io per fortuna il premium non lo presi, però presi il gioco al day oneCon questo difficilmente riusciranno a farmi sganciare 80 euro tra gioco e season al day one come con il 3 ed il 4.Hype moderato ma fiducia poca, forse vi siete già scordati del lancio e dei successivi mesi del 4...![]()
ma pure bc2 lo consideri una porcata?Hype a cannonate, devono solo confermare che non si tratti di una porcata alla Bad Company e che ci siano i 64 giocatori .
han fatto l'espansione vietnam per bc2, ci ho passato le giornate sopra :tragic:In effetti un capitolo sul Vietnam sarebbe interessante, non è mai stato cagato più di tanto come conflitto (nei videogames), se non grazie a vietcong che ormai è un lontano ricordo del 2003 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok ci han fatto l'ottima espansione di bc2, ma rimane comunque un'espansione con 4 mappe e basta.
ma pure bc2 lo consideri una porcata?