Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È già qualcosa o.oSu kinguin è comparso il premium a 49 €
Si, ci troviamo sempre su discord, nella stanza di battlefield nel gruppo di spazio con gli altri.Chi vuole giocare in cuffia mi aggiunga che ho pochi amici su Origin
Nick: SativaDominant
Avete Discord?
Come devo fare per entrare nel gruppo?Si, ci troviamo sempre su discord, nella stanza di battlefield nel gruppo di spazio con gli altri.![]()
Allora inanzitutto ti consiglio di utilizzare l'app per windows, poichè da browser è più "noioso" infatti l'abbiamo tutti.Come devo fare per entrare nel gruppo?
Ok ho accettato l'invito, grazie!Allora inanzitutto ti consiglio di utilizzare l'app per windows, poichè da browser è più "noioso" infatti l'abbiamo tutti.Dopo averla messa basta che ti unisci quihttps://discord.gg/NMXRFzR
- - - Aggiornato - - -ah giusto è la stessa della campagna... ops :.bip:a primo impatto mi è venuto da dire giungla
*** benedica quella mappa, che è l' unica che mi fa sembrare bravo a sto gioco :sad:
io gioco con il pad della one e ho zero problemi
su sto gioco 9 volte su 10 muoio colpito da dietro o da zone cieche proprio perchè non mi so ancora muovere per le mappe...
non è una cosa soggettiva, la precisione di mouse e tastiera è di gran lunga superiore a quella del padSono anni che mi chiedo se sia meglio il pad o mouse+tastiera. Il pad sembra cmq meno preciso. In generale voi del forum cosa ne pensate?