UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmente sbloccato il martini henry... una volta che ci si prende confidenza è veramente devastanta.

ora non so che altra classe usare. le altre non mi attivano più di tanto xD

Ma oggi non dovevano arrivare i server personalizzati?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Su kinguin è comparso il premium a 49 €
È già qualcosa o.o

Ancora niente server personalizzati e dovevano uscire ieri ....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Rega sapete se l'utente origin "Painkilleeer" fa parte del forum? mi ha aggiunto ma se è un tipo totalmente sconosciuto evito di accettarlo, soprattutto se non è italiano xD visto il mio scarso Inglese u.u

Star wars battlefont 2 (o il titolo che avrà) in uscita ufficiale per il prossimo anno, ora ho un motivo in più per comprare il premium di bf1 xD

La beta del primo battlefront mi piacque molto, nonostante lo sbilanciamento della modalità, di cui non ricordo il nome, e il fatto che non amo troppo la fantascienza, si mi son visto gli star wars, ma generalmente tendo ad evitare diverse sue forme, per esempio quella alla Halo proprio non fa per me, invece l'apocalittica alla Fallout si o.o

Inosmma se alla fine non l'ho preso, non credo che cambierò idea con il 2, quindi bf1 sicuramente mi dovrà intrattenere per almeno 2 anni :ahsisi:

P.S. una delle cose che più mi piacevano della beta erano le ondate, nella modalità sopravvivenza, mi sarebbe piaciuta anche in bf1 :sisi: sai bello starsene nella trincea con ondate di crucchi che ti assaltano o.o (Magari in coop con Steeb che impreca xD) :trollface:

EDIT: Server offline :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso pure io, colpito da un ondata di shopping compulsivo, dopo aver preso Dragon Age inquisition ho fatto che prendere pure questo.

Grafica ovviamente superba, ho iniziato il single e sono arrivato alla seconda missione. Provato anche il multi in operazioni, carino, ma senza una squadra compatta è come andare al macello..pieno di cecchini.

Adesso ho mollato un pò che sono preso con dragon age.

Comunque, forse sarò io, gli FPS non fanno più per me, dopo un oretta mi ero già rotto. Finirò la campagna in single giusto perchè mi piace la storia e sono curioso di vedere come va a finire.

Chi vuole giocare in cuffia mi aggiunga che ho pochi amici su Origin

Nick: SativaDominant

Avete Discord?

Ho trovato il cecco per me: il Gewehr 98.

Buon rateo e danni notevoli.

Se volete addatemi: GianBon87

Chi vuole giocare in cuffia mi aggiunga che ho pochi amici su Origin
Nick: SativaDominant

Avete Discord?
Si, ci troviamo sempre su discord, nella stanza di battlefield nel gruppo di spazio con gli altri. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Come devo fare per entrare nel gruppo?
Allora inanzitutto ti consiglio di utilizzare l'app per windows, poichè da browser è più "noioso" infatti l'abbiamo tutti.

Dopo averla messa basta che ti unisci qui :) https://discord.gg/NMXRFzR

Sono anni che mi chiedo se sia meglio il pad o mouse+tastiera. Il pad sembra cmq meno preciso. In generale voi del forum cosa ne pensate?

ah giusto è la stessa della campagna... ops :.bip:a primo impatto mi è venuto da dire giungla

*** benedica quella mappa, che è l' unica che mi fa sembrare bravo a sto gioco :sad:

io gioco con il pad della one e ho zero problemi

su sto gioco 9 volte su 10 muoio colpito da dietro o da zone cieche proprio perchè non mi so ancora muovere per le mappe...
- - - Aggiornato - - -

Se volete aggiungermi per giocare a Battlefield 1:

gamertag Origin: blackzara76

discord: xproj1976

Sono anni che mi chiedo se sia meglio il pad o mouse+tastiera. Il pad sembra cmq meno preciso. In generale voi del forum cosa ne pensate?
non è una cosa soggettiva, la precisione di mouse e tastiera è di gran lunga superiore a quella del pad

anche chi si "trova meglio" con il pad in verità si sta solo limitando, imparare ad usare il mouse negli fps è solo questione di abitudine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro