UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I commenti...non credo di aver mai letto dei commenti di un livello qualitativo cosi basso. Che scempio :sisi:
E chi li legge i commenti :asd:

Un gioco veramente magnifico!

Peccato che io sia particolarmente negato con gli FPS competitivi(anche se finisco sempre per compararli tutti, tranne i COD, per poi pentirmene), che mi preclude la possibilità di gustarmelo.

Io ho impostato i dpi a 400 e la sensibilità in game al 18%
Ancor più basso di me? XD

Io mi pare ho 800dpi con 20% a piedi e 40% veicoli

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

nonostante io faccia schifo da morire il gioco mi ha convinto alla grande e voglio comprare il season pass

qualcuno sa dove lo posso rimediare a meno? o devo sganciare tutta la grana per comprarlo da origins?

Ultima modifica da un moderatore:
Finiti i miei tre giorni di full immersion... era da tempo che non mi divertivo così in un Battlefiedl! Il termine giusto per descrivere questo gioco credo che si "spettacolare!"

Come al solito al 90% ho usato il medico, le altre classi giusto provate per curiosità.

Come arma mi trovo bene con il 1907, l'unica arma automatica (a parte quella iniziale), ottima sulle corte-medie distanze e con la ricarica rapida (rispetto ad un cei dove vanno inseriti i proiettili uno a uno se non ne manca un multiplo di 5). Ho testato anche il Selbstlader M1916, ma ha troppo rinculo e la lentezza nello sparare me l'ha fatto scartare. Le altre non le ho testate a fondo.

Infine per fare la medaglia di Ippocrate ho scoperto il lanciagranate e mi sono divertito un sacco ad usarlo, chissà quanti bestemmioni mi avranno tirato tutti quei cecchini che ho bombardato dalla distanza :rickds::rickds::rickds:

TIP: lo sapevate che togliendo la baionetta ci si mette di meno a mirare? Ho provato ed è tutta un'altra cosa :sisi:

TIP: lo sapevate che togliendo la baionetta ci si mette di meno a mirare? Ho provato ed è tutta un'altra cosa :sisi:
Mitico, non lo sapevo.

Dacci il nick origin che si fà una scampagnata

nonostante io faccia schifo da morire il gioco mi ha convinto alla grande e voglio comprare il season pass
qualcuno sa dove lo posso rimediare a meno? o devo sganciare tutta la grana per comprarlo da origins?
Spero che presto sia disponibile in siti key, in ogni caso non ho furia, posso attendere fino all'uscita del primo dlc, se ancora non c'è valuterò l'acquisto da origin o.o

Spero che presto sia disponibile in siti key, in ogni caso non ho furia, posso attendere fino all'uscita del primo dlc, se ancora non c'è valuterò l'acquisto da origin o.o
Ho controllato in giro e infatti niente :kep88:

a sto punto aspetterò anch'io... mal che vada oh... lo prenderò da origins

nel frattempo spero che il fucile a pompa mi aiuti ad alzare il winrate e il k/d ratio... sono a livello 8 :asd:

Dopo questa posso anche non giocare pù xD chiudo la carriera così, finchè sono all'apice :rickds::rickds:

Y8lrt1z.png

Ancor più basso di me? XDIo mi pare ho 800dpi con 20% a piedi e 40% veicoli

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Tengo sempre la sensibilità più bassa possibile :sisi:

Sui veicoli ho il 35% mi pare.

- - - Aggiornato - - -

Lo stesso di Steam e forum: Vokyal:asd:
Aggiunto :chris:

Mi sta piacendo tantissimo anche a me, era da Bad Company due che non mi divertivo così! Appena esce sui siti di key, Season pass pure per me :game::game:

P.s. stasera mi aspetta una full immersion, se volete addatemi! (KingPrince10)

A me non riesce proprio a prendermi sto battlefield,nella mia modalità preferità che è operazioni il gioco è troppo sbilanciato,conquista non mi ha mai preso più di tanto,al momento mi lascia perplesso il gioco

A me non riesce proprio a prendermi sto battlefield,nella mia modalità preferità che è operazioni il gioco è troppo sbilanciato,conquista non mi ha mai preso più di tanto,al momento mi lascia perplesso il gioco
Prova le altre modalità, operazioni è la cosa più caotica e sbilanciata che ci sia, ti si intorcolano le budella :sisi: team attaccanti, 20 su 32 sono cecchini.. non si può.

Preso ieri :asd:

Graficamente è sbalorditivo, davvero.

Ho provato a fare quale multi veloce e le mappe sono fatte veramente bene, mentre come difficoltà mi sembra più bilanciato rispetto a BF3 (l'ultimo che ho giocato).

La frenesia in certi momenti è agghiacciante :asd:

Stasera andrò un po' avanti con la campagna e poi sarò in multi...anzi, ma non si puo aggiungere alla libreria steam ed aggiungere gli amici da là?

Sto gioco è una droga

però devo ancora trovare un approccio decente sul 70% delle mappe...

L' unica dove finisco sempre tra i primi 3 posti è quella della giungla, dove posso usare il fucile a pompa che è l' unica arma con cui riesco a giocare in modo aggressivo.

L' ultimo fps che ho giocato è stato doom perciò riesco a fare kill solo con quello :rickds:

Posso permettermi di andare verso gli obbiettivi da conquistare tranquillo senza avere il terrore di farmi camperare dal classico cod player

nelle altre devo ancora capire come fare.... ho provato come cecchino, me la cavo anche decentemente, ma mi rompo a muovermi poco...

penso che proverò come supporto :sisi:

Io invece devo imparare a correre meno alla doom e giocare più da ragionato :asd:

Sto facendo score orrendi.

Lo dico piano..non mi uccidete.....:pffs:

Esiste qualcuno che ci gioca con il pad e riesce ad essere un po' competitivo?..ci sono dei settaggi particolari da mettere per colmare un po' il gap con tastiera e mouse?

ah beh ho un winrate e un rateo uccisioni morti osceno rispetto alla mia classica media con gli fps :asd:

generalmente sto sui 2, 1.8 con massimi di 3 su halo e i vecchi mw di cod

qua son riuscito ad arrivare ad 1.2 di rateo solo ieri :rickds:

winrate lasciamo proprio perdere :sad:

mi sento nabbissimo

Sto gioco è una droga
però devo ancora trovare un approccio decente sul 70% delle mappe...

L' unica dove finisco sempre tra i primi 3 posti è quella della giungla, dove posso usare il fucile a pompa che è l' unica arma con cui riesco a giocare in modo aggressivo.

L' ultimo fps che ho giocato è stato doom perciò riesco a fare kill solo con quello :rickds:

Posso permettermi di andare verso gli obbiettivi da conquistare tranquillo senza avere il terrore di farmi camperare dal classico cod player

nelle altre devo ancora capire come fare.... ho provato come cecchino, me la cavo anche decentemente, ma mi rompo a muovermi poco...

penso che proverò come supporto :sisi:
macchè giungla, cazo, è una foresta nel nord della Francia :conte:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro