UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fatemi sapere sui nuovi driver son curioso, altrimenti non li scarico :asd:

Nuovi driver e zero problemi :asd:
Siamo tornati ai livelli pre driver/patch? O.O

Basta testare San Quintino per saperlo xD sarà la prima cosa che provo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

EDIT:Messi i driver, non è cambiato molto o.o per me è veramente la patch ad aver fatto danni, a questo punto.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti trovare online stasera disgraziato :l4gann:

che oggi pomeriggio dovrebbero arrivarmi le cuffie :unsisi:
va bene :asd:

Ma anche a voi si disconnette spesso? Dice che ci sono problemi con i server.

Su 6 partite sono riuscito a finirne 2 :morris82:

Ultima modifica:
Ma anche a voi si disconnette spesso? Dice che ci sono problemi con i server.Su 6 partite sono riuscito a finirne 2 :morris82:
No nessun problema apparte le medaglie che ricominciano a sparire

Qualcuno ha provato con i nuovi driver? Che poi a me, msi afterburner, dice che la frequenza è normale, boh cmq speriamo che sia quello, anche se essendo tornato ai precedenti non mi spiego cmq la cosa.Io proverò in giornata

La fortezza sulle alpi (dominio) sempre solita roba, non supero i 60 e droppa di continuo con la 1080

Avevo notato bene infatti, i 375.95 (l'hotfix dell'altro giorno) vanno di ***** come i 375.86.

DICE has just confirmed, that the new update did not help and they are aware that people with high end rig are having problems which they did not have before. They also confirmed that there is problem with the newest Nvidia driversThey are working on it.... AGAIN
Mi sà che torno ai 375.63, sono quelli che han funzionato meglio fin'ora.

oI2RsqX.gif

quando si scannano tutti su C

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo notato bene infatti, i 375.95 (l'hotfix dell'altro giorno) vanno di ***** come i 375.86.

Mi sà che torno ai 375.63, sono quelli che han funzionato meglio fin'ora.
Il problema è che se non sbaglio, non puoi giocarci con quei driver perché esce la scritta: sono driver troppo vecchi, e non parte il gioco. :morris82:

oI2RsqX.gif

quando si scannano tutti su C
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Il problema è che se non sbaglio, non puoi giocarci con quei driver perché esce la scritta: sono driver troppo vecchi, e non parte il gioco. :morris82:
solo se giochi in dx12 in teoria

Humm fammi sapere se funziona, anche se boh... Prima con i .70 andava da ***

sempre giocato con le dx11 quindi non credo :unsisi: a meno che siano ancora quelli più vecchi che han "bloccato". Però se non ricordo male quando era uscito bf1, avevo installato quelli usciti un paio di giorni dopo sperando che aiutassero :asd: e sono i 375.63

Ridi ridi, quello ero io l'altro giorno a difendere A su Empire's Edge mentre te "La guerra è su C" cit.

'Tacci tua.

Btw a me crollano gli fps su G di quella mappa dopo la patch. Pensavo di aver fixato riapplicando le impostazioni grafiche e invece rigiocandoci direi di no.

ma avete tutti gpu pascal? perchè per ora i driver non mi hanno ancora dato problemi in nessuna mappa :sisi:

gioco tutto ad ultra in 1080p con scala risoluzione al 150%

l' unico problema che ho è quando qualcuno mi invita mi va via il fullscreen e devo riaprire il gioco :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro