BruceKetta
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Nov 2011
- Reazioni
- 0
fatemi sapere sui nuovi driver son curioso, altrimenti non li scarico 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatti trovare online stasera disgraziato :l4gann:fatemi sapere sui nuovi driver son curioso, altrimenti non li scarico![]()
Siamo tornati ai livelli pre driver/patch? O.ONuovi driver e zero problemi![]()
va beneFatti trovare online stasera disgraziato :l4gann:
che oggi pomeriggio dovrebbero arrivarmi le cuffie
No nessun problema apparte le medaglie che ricominciano a sparireMa anche a voi si disconnette spesso? Dice che ci sono problemi con i server.Su 6 partite sono riuscito a finirne 2 :morris82:
La fortezza sulle alpi (dominio) sempre solita roba, non supero i 60 e droppa di continuo con la 1080Qualcuno ha provato con i nuovi driver? Che poi a me, msi afterburner, dice che la frequenza è normale, boh cmq speriamo che sia quello, anche se essendo tornato ai precedenti non mi spiego cmq la cosa.Io proverò in giornata
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lo hanno già nerfatoho sbloccato L' hellrieger
mecojoni :.Mad:
adesso ho il terrore che me lo nerfino
Mi sà che torno ai 375.63, sono quelli che han funzionato meglio fin'ora.DICE has just confirmed, that the new update did not help and they are aware that people with high end rig are having problems which they did not have before. They also confirmed that there is problem with the newest Nvidia driversThey are working on it.... AGAIN
Il problema è che se non sbaglio, non puoi giocarci con quei driver perché esce la scritta: sono driver troppo vecchi, e non parte il gioco. :morris82:Avevo notato bene infatti, i 375.95 (l'hotfix dell'altro giorno) vanno di ***** come i 375.86.
Mi sà che torno ai 375.63, sono quelli che han funzionato meglio fin'ora.
![]()
quando si scannano tutti su C
solo se giochi in dx12 in teoriaIl problema è che se non sbaglio, non puoi giocarci con quei driver perché esce la scritta: sono driver troppo vecchi, e non parte il gioco. :morris82:
Humm fammi sapere se funziona, anche se boh... Prima con i .70 andava da ***solo se giochi in dx12 in teoria
sempre giocato con le dx11 quindi non credosolo se giochi in dx12 in teoria
Ridi ridi, quello ero io l'altro giorno a difendere A su Empire's Edge mentre te "La guerra è su C" cit.