UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma vogliamo parlare di questo?

La canzone :cuore:

Ma vogliamo parlare di questo?
NO

:trollface:

- - - Aggiornato - - -

troppi pochi cavalli tank nel video :stema:

Preso il premium pass :predicatore:

comprandolo c'era compreso l' aggiornamento deluxe, ora non mi resta che aspettare le mappe nuove :sisi:

Livello **** +10000

ho portato al 10 lo scout e sbloccato il martini

mi trovo benone ma ci sto ancora prendendo mano e ogni tanto mi scappa qualche liscio che con il gehwer 95 avrei probabilmente evitato :sisi:

adesso è ora di portare al 10 anche medico e supporto :sisi:

qualcuno sa quando inizia il preload del dlc?

Io non ho capito che ricompense ci sono oltre il livello di classe 10...
Credo solo xp bonus, ma non so

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In download, quasi 6gb di roba, pensavo decisamente peggio :asd:

Fatta qualche partita, le nuove mappe sono piuttosto belle anche se quella dei papaveri non è il massimo per la nuova modalita, magari su le altre rende di più.

Invece riguardo proprio la modalità mi sta piacendo parecchio :sisi: ma armatevi di pazienza, con 2 team almeno un po' equilibrati si arriva facilmente a superare i 40 min di partita.

Non resta che provare le nuove armi, ma devo sbloccarle......

Per adesso sono piuttosto soddisfatto

- - - Aggiornato - - -

3 sentinelle xD e c'era ancora il flamiere disponibile (non so perchè lì non me lo dava ma io avevo il villar xD)

ZQ5zTzO.png

e poi una piccola chicca xD

T8qLBYw.png

Ultima modifica da un moderatore:
La nuova classe elitè è veramente divertente. Dà una certa soddisfazione prendere la gente a bastonate infierendo verbalmente :rickds::rickds::rickds:

Mmmmm, non so se sia un bene o un male, o semplicemente non cambi una mazza. Ieri in effetti ho notato che mi ero ritrovato pieno di granate senza averle ricevute :asd:

Changelog: https://www.battlefield.com/it-it/news/update-notes/bf1-they-shall-not-pass-update

Nell'ambito di un'azione svolta a risolvere il problema dell'uso eccessivo di gadget esplosivi e granate, in questo aggiornamento abbiamo cambiato il modo in cui i giocatori si riforniscono di granate. L'obiettivo di queste modifiche è limitare la quantità di granate disponibili in fase di rifornimento costante, come nei punti di passaggio obbligato, oltre a ridurre il tempo di rifornimento in altre situazioni di gioco.
Come alcuni gadget, anche le granate vengono ripristinate lentamente, una volta esaurite. Questo rifornimento risulta nettamente più veloce, quando sei vicino a una cassa di munizioni.

I tempi di rifornimento sono i seguenti:

Granate a frammentazione: 36 secondi

Granate AC leggere: 36 secondi

Granate a impatto: 36 secondi

Granate incendiarie: 36 secondi

Granate a gas: 27 secondi

Mini granate: 24 secondi

Granate fumogene: 18 secondi

Nelle vicinanze delle casse di munizioni, la velocità di rifornimento triplica.

La quantità di granate fumogene, a gas e mini è stata ridotta da 2 a 1.

Le sacche di munizioni non forniscono più granate.

Queste modifiche potranno variare nuovamente in futuro. Allo stesso modo, intendiamo applicare un sistema simile anche ad altri gadget.

Il refill automatico delle granate è una porcheria, ieri ho tenuto da solo un corridoio di fort vaux spammando granate.. Altre entrate con più giocatori da entrambe le parti erano impraticabili dato che scoppiava tutto

Il refill automatico delle granate è una porcheria, ieri ho tenuto da solo un corridoio di fort vaux spammando granate.. Altre entrate con più giocatori da entrambe le parti erano impraticabili dato che scoppiava tutto
Io ho sempre trovato vie alternative in 4-5 partite fatte o.o

Quindi sono come quelle del cavaliere adesso... Si ricaricano da sole e più velocemente in caso di rifornimenti.

Non mi pare una mossa troppo furba, però prima voglio testarla un po' sul campo.

Il nuovo carro gigante è fantastico xD però ci vorrebbe un'intera squadra di supporti con chiave inglese per dominare hahhah

Ieri ho provato solo 2 partitine, ma il refill delle granate l' ho trovata una cosa un pò troppo azzardata... avrò fatto circa una decina di uccisioni su suez lanciandole dall' altra parte della duna ©

Hellriegel 1915

Increased 1915 horizontal recoil from 0.8 to 0.95

Overheating now cancels ADS

Increased moving hip fire dispersion by 0.25 degrees

:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro