Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NOMa vogliamo parlare di questo?
Livello **** +10000
Credo solo xp bonus, ma non soIo non ho capito che ricompense ci sono oltre il livello di classe 10...
Nell'ambito di un'azione svolta a risolvere il problema dell'uso eccessivo di gadget esplosivi e granate, in questo aggiornamento abbiamo cambiato il modo in cui i giocatori si riforniscono di granate. L'obiettivo di queste modifiche è limitare la quantità di granate disponibili in fase di rifornimento costante, come nei punti di passaggio obbligato, oltre a ridurre il tempo di rifornimento in altre situazioni di gioco.
Come alcuni gadget, anche le granate vengono ripristinate lentamente, una volta esaurite. Questo rifornimento risulta nettamente più veloce, quando sei vicino a una cassa di munizioni.
I tempi di rifornimento sono i seguenti:
Granate a frammentazione: 36 secondi
Granate AC leggere: 36 secondi
Granate a impatto: 36 secondi
Granate incendiarie: 36 secondi
Granate a gas: 27 secondi
Mini granate: 24 secondi
Granate fumogene: 18 secondi
Nelle vicinanze delle casse di munizioni, la velocità di rifornimento triplica.
La quantità di granate fumogene, a gas e mini è stata ridotta da 2 a 1.
Le sacche di munizioni non forniscono più granate.
Queste modifiche potranno variare nuovamente in futuro. Allo stesso modo, intendiamo applicare un sistema simile anche ad altri gadget.
Io ho sempre trovato vie alternative in 4-5 partite fatte o.oIl refill automatico delle granate è una porcheria, ieri ho tenuto da solo un corridoio di fort vaux spammando granate.. Altre entrate con più giocatori da entrambe le parti erano impraticabili dato che scoppiava tutto