UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono perso qualcosa?
non ci ho fatto caso sinceramente, hai il link delle discussione nel forum ufficiale?:morristend:
https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/94743/low-texture-even-if-set-as-ultra-anyone-notice-that-after-new-patch/p1

Questa è una, aperta da me, nella quale poi ho ricevuto parecchie conferme da tanti altri

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/comment/744912#Comment_744912

questa è l'altra dove si parla dei problemi di flickering e anche dei problemi di LOD e textures

Si ieri con il cecchino me ne sono accorto di persona effettivamente...

spero sistemino in fretta :sisi:

il lod è in stile potato pc :sisi:

poi per la questione del TAA buggato non so, visto che in 4k tengo attivo solo FXAA

edit

Anyone tried to delete the whole settings and let the game generate new settings?That's what i always do when a patch is released.
oh...mi sento un pò tardo a non averci pensato, dopo provo :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera partitona su Operazioni, 120.000 punti totali in un'unica partita, primo in classifica e miglior squadra. Sono soddisfazioni :stema:
Ma quanto belle sono le operazioni del dlc? Quelle del gioco base non le ho quasi mai toccate, un putiferio sbilanciato.

Ma quanto belle sono le operazioni del dlc? Quelle del gioco base non le ho quasi mai toccate, un putiferio sbilanciato.
A parte la presa della collina nella mappa con la foresta in fiamme (non ho ancora imparato i nomi :asd:), se non hai un team più che adeguato è un vero massacro :asd:

Ma non c'era anche una modalità di gioco nuova? Dove la trovo?

A parte la presa della collina nella mappa con la foresta in fiamme (non ho ancora imparato i nomi :asd:), se non hai un team più che adeguato è un vero massacro :asd:

Ma non c'era anche una modalità di gioco nuova? Dove la trovo?
Prima linea, spunti un pò di roba in browser list e ti trovi le partite

Non so sarà che non ci sono quei maledetti behemot in difesa, han "solo" tutte le elite :rickds:

Ah ecco cosa dovevo chiedervi. Qualcuno ha sbloccato il Lebel cecchino? Perché sinceramente non mi tornano le assegnazioni che bisogna fare. C'è scritto di fare 5 uccisioni in un turno col 1885 russo cecchino. In realtà ho notato che son 5 headshot. Poi l'ho fatta, vado per fare la seconda, quella con il periscopio, e mi ritrovo quella dei 5 headshot azzerata.

Ah ecco cosa dovevo chiedervi. Qualcuno ha sbloccato il Lebel cecchino? Perché sinceramente non mi tornano le assegnazioni che bisogna fare. C'è scritto di fare 5 uccisioni in un turno col 1885 russo cecchino. In realtà ho notato che son 5 headshot. Poi l'ho fatta, vado per fare la seconda, quella con il periscopio, e mi ritrovo quella dei 5 headshot azzerata.
la stavo facendo ieri ma ho letto di fare 15 uccisioni in 1 turno + quella del periscopio... son rinco***onito a tal punto? :morristend:

ovviamente ad un certo punto ho rinunciato visto che con i fucili da cecchino con mirino da distanza non riesco a fare una tega...

andrò avanti a gehwer 95 e martini tutta la vita :sisi:

anche se devo dire che quello nuovo fanteria non è male

il lod è in stile potato pc :sisi:
poi per la questione del TAA buggato non so, visto che in 4k tengo attivo solo FXAA

edit

oh...mi sento un pò tardo a non averci pensato, dopo provo :dsax:
già fatto non cambia nulla, fatto quel tentativo, provato a reinstallare da capo il gioco e addirittura i drivers nvidia, niente

il TAA buggato lo noti solo se sei in sli

la stavo facendo ieri ma ho letto di fare 15 uccisioni in 1 turno + quella del periscopio... son rinco***onito a tal punto? :morristend:
ovviamente ad un certo punto ho rinunciato visto che con i fucili da cecchino con mirino da distanza non riesco a fare una tega...

andrò avanti a gehwer 95 e martini tutta la vita :sisi:

anche se devo dire che quello nuovo fanteria non è male
Sì, se guardi nel menù dice di fare 15 uccisioni in un turno, quando in realtà il cerchietto ti segna x/5. E sono colpi alla testa, confermo, fatta oggi e finalmente sbloccato. Non so se abbiano fatto un errore di traduzione o proprio hanno cannato il testo.

Il lebel a me piace parecchio, è già diventato il mio fucile principale da cecco. Ha una cadenza maggiore del Gewher 98 (fucile che usavo come primario), 8 colpi e fa molto danno. Insomma mi pare una versione migliorata (come cadenza e caricatore) del Gewher 98, quindi nulla da ridire su sto fucile.

Alla fine l'unico che mi ha fatto pena è quello del supporto che boh, osceno. Ho provato ad usarlo e non ci sono proprio riuscito, ci riproverò per una terza volta ma non penso che sostituirà mai il mio BAR :cuore:

Ieri sera con Dami abbiamo fatto una partita a prima linea così ho potuto provare meglio le armi nuove.

Quella del medico sulle medie distanze è veramente ottimo. Quello dell'assalto mi piace pure in quanto lo preferisco all'mp18 in quanto lo sento meglio.

Provato anche io Prima Linea ieri sera (scusa se non ti ho risposto Gian, ho provato accedere alla vostra partita quando mi sono collegato, ma dopo 5 minuti di attesa sono entrato in un altro server e quando mi hai scritto stavo uscendo).

Modalità carina, una sorta di tira e molla, bisogna conquistare una bandiera posta al centro della mappa, se si riesce poi c'è un'altra bandiera più vicina alla base nemica e infine bisogna far saltare due telegrafi come in corsa nella base nemica. Gli avversari devono fare il contrario, quindi se conquistano loro la bandiera attiva in quel momento, poi si arretra e così via.

La prima partita che ho fatto è stata rapidissima, 10 minuti ed è finita, la seconda è durata 40 minuti ed era un continua avanti e indietro :asd:

Provato anche io Prima Linea ieri sera (scusa se non ti ho risposto Gian, ho provato accedere alla vostra partita quando mi sono collegato, ma dopo 5 minuti di attesa sono entrato in un altro server e quando mi hai scritto stavo uscendo).
Modalità carina, una sorta di tira e molla, bisogna conquistare una bandiera posta al centro della mappa, se si riesce poi c'è un'altra bandiera più vicina alla base nemica e infine bisogna far saltare due telegrafi come in corsa nella base nemica. Gli avversari devono fare il contrario, quindi se conquistano loro la bandiera attiva in quel momento, poi si arretra e così via.

La prima partita che ho fatto è stata rapidissima, 10 minuti ed è finita, la seconda è durata 40 minuti ed era un continua avanti e indietro :asd:
Se durano così poco il team è davvero scarso, e non c'è neanche tanto divertimento. Se i due team sono equilibrati, le partite son belle intense e lunghette :asd: La cosa che mi piace di questa modalità è che le partite anche se si mettono male, si può ribaltare la situazione. Tipo se non ricordo male ne stavamo facendo una io dami e gian, loro stavano quasi piazzando i due telegrafi, poi dopo un po' siam riusciti ad avanzare e arrivare noi a dover far esplodere i telegrafi nella loro base :asd:

ieri ho fatto un prima linea da un' ora e 20 :morristend:

fino ad ' un certo momento ho giocato umanamente, ma dopo 1 ora e 10 ho messo l' assalto con il C4 ed ho iniziato a farmi saltare in' aria assieme ai nemici pur di chiuderla :sisi:

vinta in 4° posizione con 60k 31d :sisi:

ieri ho fatto un prima linea da un' ora e 20 :morristend:fino ad ' un certo momento ho giocato umanamente, ma dopo 1 ora e 10 ho messo l' assalto con il C4 ed ho iniziato a farmi saltare in' aria assieme ai nemici pur di chiuderla :sisi:

Su fort vaux sempre in prima linea in 25 min sono arrivato a 97-31 , anche Gian era sull'ottantina :asd: alcuni telegrafi sono un girone dell'inferno, B del forte ci abbiamo messo 5 tentativi, ma la peggiore è la mappa coi campi di papaveri, i telegrafi alla fine sono un patibolo, niente coperture e il nemico ha tutta una collina dietro i telegrafi con cecchini e tank che ti massacrano

Su fort vaux sempre in prima linea in 25 min sono arrivato a 97-31 , anche Gian era sull'ottantina :asd: alcuni telegrafi sono un girone dell'inferno, B del forte ci abbiamo messo 5 tentativi, ma la peggiore è la mappa coi campi di papaveri, i telegrafi alla fine sono un patibolo, niente coperture e il nemico ha tutta una collina dietro i telegrafi con cecchini e tank che ti massacrano
io ero su Soissons :sisi:

ho trascorso la prima metà della partita cercando di fare la sfida per il label cecchino ma proprio non capisco perchè non me la dia come fatta...

poi mi son messo a provare l' SMLE MKIII fanteria, scoprendo che è un' autentica bomba, ma verso la fine ho messo il gehwer 95 per giocare un pò più aggressivo con lo scout

negli ultimi 10 minuti ho usato invece l' assalto perchè non ne venivamo più fuori.

avrei anche continuato, il problema è che dovevo per forza finirla per andare a prendere mia morosa in stazione :sad:

BTW se mi vedete già in partita fatemi comunque un fischio, così esco e vi raggiungo in gruppo :fear2:

ieri ho fatto un prima linea da un' ora e 20 :morristend:fino ad ' un certo momento ho giocato umanamente, ma dopo 1 ora e 10 ho messo l' assalto con il C4 ed ho iniziato a farmi saltare in' aria assieme ai nemici pur di chiuderla :sisi:

Dovrebbero mettere un tempo massimo :rickds:

Dovrebbero mettere un tempo massimo :rickds:
Non saprei, la cosa interessante è che tanto poi qualcuno inizia a quittare e quindi se resisti vinci xD

Emhyr ti ricordo che noi usiamo il server spazio di discord se vuoi unirti in vocale ci trovi sempre lì :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro