T
thebigone
ma quanto è stato ottimizzato rispetto alla beta? lo tengo tutto ultra 1080p a 60+fps FISSI. grande dice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè bisogna pure dare spazio a ste cagate?qualcuno avvisa quelli di Spaziogames riguardo questa notizia
Questo succede in tutte le mappe di quella modalità ad inizio round, anche perché deve mettere per forza le due squadre alla stessa distanza dal primo piccioneSta roba del ritardato col treno è capitata anche a me ieri sera giocando con gli altri ragazzi, però ad Ames mi pare. Bestemmie varie ma va beh. Anzi era la seconda volta durante la seratayeaeeeah.
Fortezza Fao in Piccioni di guerra ha un inizio ridicolo. In pratica un team spawna tutto sulle mura, mentre l'altro nel cortile di fronte/sottostante. Se rushi in fretta e lanci granate a gogo riesci a fare stragi perché vedi proprio tutto il team avversario che corre nella parte opposta alla tua![]()
Boh a noi l'altra sera sono capitati team in attacco assurdi, come difensore mi è sembrato di essere su battlefront come i ribelli su hoth.. troppi vantaggi agli attaccanti, in uno step finale dovevamo resistere in un fortino contro 150 ticket avversari e un behemoth.. nell'altra mappa su suez arriva pure la nave a bastonare, senza contare i mezzi a disposizione.. al contrario, se hai la squadra che non difende un minimo controllando i punti nevralgici favorendo lo spawn, non vale neanche la pena perdere tempo.Perchè bisogna pure dare spazio a ste cagate?
Operazioni oggi mi ha ricordato perchè odio Rush: la gente ha paura di morire e campera. Parlo del team attaccante ovviamente.
Guarda secondo me non è normale.Avrei bisogno di un parere... Ho una Rx480 nitro 8gb e stento a tenere i 60 fps a medio/basso (op meglio il più delle volte sto sui 30-45fps)... è normale? Potrebbe essere il procio a fare da collo di bottiglia? E' un i5 3570k senza OC...
Si, gioco in full hd.Guarda secondo me non è normale.Premetto che non sono possessore della scheda, ma vedendo diversi benchmark dico che non è normale. Parliamo di 1080p no?
Non credo sinceramente.Si, gioco in full hd.
Eventualmente potrebbe essere anche un problema di poca ram? Ne ho 8gb.
Non giudico il bilanciamento anche perchè l'ho giocata 2 volta la modalità, e tanto mi basta al momento (tra l'altro durante il primo attacco fallito, il dirigibile che ci han dato di supporto è scomparso in un nanosecondo non si sa in che modo). Semplicemente vedere ste cose mi fa sempre andare in bestia, è più forte di me, anche se so già che è e sarà sempre così. Non sopporto vedere la gente che si nasconde dietro una roccia per non fare una kill e non crepare o che attende non si sa cosa intorno all'area di conquista di una flag invece che dentro. Ste due righe di rant finale vale anche per conquista ovviamente.Questo succede in tutte le mappe di quella modalità ad inizio round, anche perché deve mettere per forza le due squadre alla stessa distanza dal primo piccionesu Argonne 3-4 le fai easy solo buttando il gas e rushando
- - - Aggiornato - - -
Boh a noi l'altra sera sono capitati team in attacco assurdi, come difensore mi è sembrato di essere su battlefront come i ribelli su hoth.. troppi vantaggi agli attaccanti, in uno step finale dovevamo resistere in un fortino contro 150 ticket avversari e un behemoth.. nell'altra mappa su suez arriva pure la nave a bastonare, senza contare i mezzi a disposizione.. al contrario, se hai la squadra che non difende un minimo controllando i punti nevralgici favorendo lo spawn, non vale neanche la pena perdere tempo.
sui siti di keys il prezzo più basso è a 41,39€dove si trova a meno una key?
Argone qual è? La mappa nella foresta?Non giudico il bilanciamento anche perchè l'ho giocata 2 volta la modalità, e tanto mi basta al momento (tra l'altro durante il primo attacco fallito, il dirigibile che ci han dato di supporto è scomparso in un nanosecondo non si sa in che modo). Semplicemente vedere ste cose mi fa sempre andare in bestia, è più forte di me, anche se so già che è e sarà sempre così. Non sopporto vedere la gente che si nasconde dietro una roccia per non fare una kill e non crepare o che attende non si sa cosa intorno all'area di conquista di una flag invece che dentro. Ste due righe di rant finale vale anche per conquista ovviamente.
Ah, dopo qualche partita in più su Argonne ho realizzato che è Metro, con gli stessi difetti, le stesse situazioni e gli stessi comportamenti.
SiArgone qual è? La mappa nella foresta?
Insomma, son 3 strade alla fine, il centro col ponte è improponibile e le due laterali le sfondi solo perchè nessuno ci guarda mai. Il lato che da sul mare là è l'unico su cui te la giochi un pò ma solo perchè hai un pò più di respiro in quanto a terreno calpestabileSiMah secondo me no, ha molte vie di fuga, se ne discuteva ieri mi sembra con Steeb
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io sono oltre il 25 e ne ho aperti almeno una 10ina, non so con che criterio lo dia o.oLa mappa nella foresta mi ha fatto fare easy le 10 kill col mortaioE infatti sono riuscito a prendere la medaglia del supporto. Ora una domanda: che caspita me ne faccio?
Comunque le mappe migliori per ora sono quelle ambientate in Italia. Non è un fatto di patriottismo (forse un poco sì) ma sono proprio belle.
Comunque livello 15 circa e 2 battlepack aperti. Sono l'unico così sfigato?