UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho notato che lo fà solo il model, con il russo e con il gewer 98 non me lo fà.

Io ho preso quello russo ed è uguale: pure su un altro forum un utente ha detto la stessa cosa. Devo giocarlo di più e vedere se effettivamente è un problema mio o del gioco proprio.

Anche perchè ora faccio solo medico in quanto il ress è una cosa molto rara :asd:

A me dami e steeb hanno consigliato il gewehr, però non so se il 98 o l'altro :sisi: Comunque mi fa piacere notare che non sono l'unico :asd: Infatti con la beta ero rimasto piacevolmente sorpreso dalla classe cecco perché finalmente dopo bc2 tornavo a divertirmi ad usarla. Però per quel poco che ho usato in bf1 l'ho sentito diverso rispetto alla beta. Ora comunque c'è tutta la fase di scoprire le mappe e prendere un po' la mano col gioco :sisi: Pure nella beta andavo decisamente meglio come K/D e qua faccio fatica a fare 2 kill di fila :asd:

A me dami e steeb hanno consigliato il gewehr, però non so se il 98 o l'altro :sisi: Comunque mi fa piacere notare che non sono l'unico :asd: Infatti con la beta ero rimasto piacevolmente sorpreso dalla classe cecco perché finalmente dopo bc2 tornavo a divertirmi ad usarla. Però per quel poco che ho usato in bf1 l'ho sentito diverso rispetto alla beta. Ora comunque c'è tutta la fase di scoprire le mappe e prendere un po' la mano col gioco :sisi: Pure nella beta andavo decisamente meglio come K/D e qua faccio fatica a fare 2 kill di fila :asd:
​Io come k/d vado a mappa: alcune faccio un ottimo score altre resto giusto 1/1 :asd: Al momento come rateo sono a 1.75.

Guardali che gruppano senza di me. Paura di sfigurare nello scoreboard ?:kele:
Azz sono parecchi 7000 punti pilota! Molto più difficile farli che come carrista..
Te non c'eri abbiam dovuto rimpoazzarti con tizi a caso che entravano in squadra,facevano cmq più figura di te :trollface:

XD

Per i cecchini anche a me pare che qualche volta i colpi vadano storti o.o

Adesso sto usando il gehwer 95 con mirino ottico a ingrandimento 2.50, faccio dei macelli assurdi xD tolgo dai 70 agli 80 o più e quindi se ho qualcuno con me faccio kill facili xD

Le cose son 2, o colpisco io e l'amico fa la kill tirandolo giù come il burro oppure gli fa danno lui e lo finisco velocemente io, favoloso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Te non c'eri abbiam dovuto rimpoazzarti con tizi a caso che entravano in squadra,facevano cmq più figura di te :trollface:
XD

Per i cecchini anche a me pare che qualche volta i colpi vadano storti o.o

Adesso sto usando il gehwer 95 con mirino ottico a ingrandimento 2.50, faccio dei macelli assurdi xD tolgo dai 70 agli 80 o più e quindi se ho qualcuno con me faccio kill facili xD

Le cose son 2, o colpisco io e l'amico fa la kill tirandolo giù come il burro oppure gli fa danno lui e lo finisco velocemente io, favoloso.

Pessima peró :evan:

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti,come si passa alla prima persona nei veicoli? :nev:
Premi il tasto C

Ciao a tutti,come si passa alla prima persona nei veicoli? :nev:
Tramite C o X, mi viene talmente automatico che non ricordo precisamente xD, passi dalla prima alla terza persona e viceversa :)

Pessima peró :evan:
Lo so xD

400mb di aggiornamento che contiene? :)

Ultima modifica da un moderatore:
Lol bro, are you even trying?

XFH5Jnm.png

Squadre piene eh, questo è il cancro di community che non gioca per l'obiettivo ma sta camperato a giocare a deathmatch. Il record che ho registrato su conquista è 1000 a 196.

gioco veramente bello però confermo che e' un po troppo caotico...

anzi mi correggo le modalità di gioco sono caotiche... cod non era caotico perche in s&d quando si schiattava il ruond era finito e si doveva aspettare il round successivo per giocare nuovamente... e per questo motivo il giocatore si vedeva bene da lanciarsi alla ***** rushando ogni secondo...

purtroppo per me... per fortuna per tanti altri penso che bf1 non abbia una modalità di questo tipo ma in tutte le modalità una volta morto si rinasce subito senza attese...

cod1 e 2 in s&d io sinceramente lo preferivo di gran lunga... la tattica e lattenzione nel gioco erano molto più presenti... IMHO

edit.

leggendo online mi sembra di capire che in bf4 era presente la modalità defuse molto simile a s&d... purtroppo su bf1 non è presente nulla di simile se ho capito bene...

Ultima modifica:
gioco veramente bello però confermo che e' un po troppo caotico...anzi mi correggo le modalità di gioco sono caotiche... cod non era caotico perche in s&d quando si schiattava il ruond era finito e si doveva aspettare il round successivo per giocare nuovamente... e per questo motivo il giocatore si vedeva bene da lanciarsi alla ***** rushando ogni secondo...

purtroppo per me... per fortuna per tanti altri penso che bf1 non abbia una modalità di questo tipo ma in tutte le modalità una volta morto si rinasce subito senza attese...

cod1 e 2 in s&d io sinceramente lo preferivo di gran lunga... la tattica e lattenzione nel gioco erano molto più presenti... IMHO

edit.

leggendo online mi sembra di capire che in bf4 era presente la modalità defuse molto simile a s&d... purtroppo su bf1 non è presente nulla di simile se ho capito bene...
Sto discorso non regge in partenza, per il semplice motivo che battlefield è stato sempre pensato per un elevato numero di giocatori, mentre in cod non è così. La modalità principale di bf è sempre stata conquista e corsa. Non stai confrontando tanto i giochi ma le modalità secondo me. Ovvio che se inserissero un s&d pure in battlefield ci sarebbe più tattica e attenzione, perché è proprio la modalità di gioco che lo richiede, cosa che non è così in conquista e in corsa, o comunque in maniera molto minore.

non capisco cosa ci sia che non regga nel mio discorso visto che mi sembra che abbiamo detto la solita cosa :)

Ultima modifica:
Riguardo il cecco, io nella beta non l'ho usato quindi non posso fare confronti, ma mi sono "imposto" di usarlo ieri anche perchè penso che il Flare sia il gadget più utile del gioco e lo vedo usare pochissimo (tra chi non lo sa usare e chi campera tra le rocce ai bordi della mappa ovviamente), ottenendo buoni risultati (tenere in scacco un tank o distruggerlo con i K bullet è molto soddisfacente :chris:)

Anche io ho notato cheogni tanto il colpo va a caso o sembra scomparire. Sicuramente posso dire che a volte è l'effetto della Suppression (che odierò all'infinito) altre sicuro drop del bullet e mira sbagliata mia (probabile pure spread di base, non so come son messi i fucili da cecco in questo campo) ma ogni tanto il dubbio che ci sia qualcosa che non va oltre queste cose te lo fa venire :sisi:

Questo con l'SMLE MKIII Marksman mi pare, il Gewehr l'avevo comprato ma usato poco, altri ancora non ho provato se non si considera quello del Cavalry.

non capisco cosa ci sia che non regga nel mio discorso visto che mi sembra che abbiamo detto la solita cosa :)
Di base non c'è nulla di sbagliato nel tuo discorso, semplicemente non ho capito dove volevi andare a parare :asd: È come andare nel topic di cod e lamentarsi che non ci sono i mezzi e quindi si preferisce battlefield. :.bip:

Riguardo il cecco, io nella beta non l'ho usato quindi non posso fare confronti, ma mi sono "imposto" di usarlo ieri anche perchè penso che il Flare sia il gadget più utile del gioco e lo vedo usare pochissimo (tra chi non lo sa usare e chi campera tra le rocce ai bordi della mappa ovviamente), ottenendo buoni risultati (tenere in scacco un tank o distruggerlo con i K bullet è molto soddisfacente :chris:)Anche io ho notato cheogni tanto il colpo va a caso o sembra scomparire. Sicuramente posso dire che a volte è l'effetto della Suppression (che odierò all'infinito) altre sicuro drop del bullet e mira sbagliata mia (probabile pure spread di base, non so come son messi i fucili da cecco in questo campo) ma ogni tanto il dubbio che ci sia qualcosa che non va oltre queste cose te lo fa venire :sisi:

Questo con l'SMLE MKIII Marksman mi pare, il Gewehr l'avevo comprato ma usato poco, altri ancora non ho provato se non si considera quello del Cavalry.
A lei http://symthic.com/bf1-weapon-charts?recon=1&sort=Class&adsc=DESC

sono appena salito di livello nella classe medico ma non riesco a cambiare arma :ahsisi:. in game non mi dà niente e se vado su soldato me ne fa vedere alcune disponibili ma non succede niente. come diavolo funziona? xD

edit: niente, trovato... sono un ******** xD

A quanto pare, un lancio da record: secondo quanto riportato da Chart-Track, le vendite della settimana di lancio per Battlefield 1 hanno superato quelle di Battlefield 4 e Battlefield Hardline sommate insieme. Secondo il sito BFStats.com, che ovviamente non può essere preso come fonte ufficiale ma può dare un'idea piuttosto affidabile della situazione attuale sul gioco, attualmente si rilevano circa 450.000 utenti online su Battlefield 1 attraverso le tre piattaforme, con un picco di circa 827.000 utenti contemporanei su tutti e tre i formati insieme nelle ultime 24 ore.

Notizia relativa al regno unito riguardo alle vendite sommate

Fonte sito concorrente

Dai ca**o :gab:

Vorrei prenderlo settimana prossima per PC, come sta messo a bug e glitch? :asd:

In futuro potrei anche unirmi in partita con qualche membro di SG :nfox:

sorprendentemente i bug sono pochi e non danno fastidio

ora non si può davvero rimproverare niente alla dice :D

sorprendentemente i bug sono pochi e non danno fastidioora non si può davvero rimproverare niente alla dice :D
Ce ne son giusto 2 un po' più pesanti, ma quando sai come aggirarli sei apposto, finchè non sistemano, per il resto ottimo.

Corsa è veramente faticosa da giocare o.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro