non volevo andare a parare da nessuna parte... volevo solo dire la mia opinione come facciamo un po tutti in questo 3d... ad esprimere una opinione non cè nulla di male (se lo si fa con i dovuti modi) anche se qualcuno dicesse che preferisce battlefield a cod perche ci sono i mezzi non penso ci sarebbe nulla di sbagliato... parliamo di due videogiochi mica di due sette o religioni

cmq io non sono un fanboy di cod... anzi sono un felicissimo nuovo giocatore di bf... ho iniziato a scrivere in questo 3d solo per capire qualcosa in più su questo gioco che non avevo ancora provato...
già che ci sono faccio una domanda...visto che non vorrei fosse interpretata male preciso che non vuole essere assolutamente polemica...
visto che bf è stato pensato per un elevato numero di giocatori secondo voi per una cw tra clan quale sarà la modalità più usata e con quanti player?
Non sono troppo esperto di clan, ma credo che un classico conquista sia il metodo migliore, mi sembra il più bilanciato, con veicoli intendo, se 2 team sono bravi vengonoe fuori della partite eccezzionali.
Per il numero dipende da quanto sono grandi i clan in questione, so che certe volte sono così tanti da fare più partite in contemporanea.
Cmqcome armi credo di aver trovato le mie preferite in ogni classe.
Assalto automatico 1918 trincea, favoloso senza mirare e con ricarica piuttosto rapida, nei vecchi bf nemmeno con il mirino laser avevi un mirino così stretto.
Medico autoloading 8.25( per ora ho il base) non molto potente, adatto per il corto/medio raggio.
Ha un caricatore abbastanza capiente,mi sembra da 16, non fa tantissimi danni, ma piazza i colpi in modo piuttosto preciso ed ha un rateo forse più rapido di tutti gli altri fucili di questa classe se lo si sa usare.
Credo l'unico che mi può far vincere uno scontro contro un assalto non proprio in formissima nel corto raggio
Supporto il Bar, non mi son trovato molto con le altre armi di questa classe, questa fa abbastanza danni e credo che con la versione trincea avrà un hipfire molto preciso, adatto per il medio raggio in particolare ma non se la cava troppo male nemmeno a corto, 20 colpi che però vanno abbastanza precisi e fanno parecchio male.
Scout gehwer 95 con mirino ottico e ingrandimento 2.50
Veramente il cecchino migliore che ho usato, ottimo per tutte le distanze, ricarica rapida con i caricatori prefatti da 5 e autoespulsi, danno da 70 ad 80 mi pare, stabile, otturatore veloce e con rateo ottimo per un cecchino.
Con un po' di skill ci ho fatto veramente delle belle azioni, magari non è il max per le lunghezze molto distanti, ma non concede il riflesso del telescopico e accompagnato da un compagno o più i nemici vanno giù come il burro.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk