UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

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Se giochi con qualcuno di serio hai ragione... ma stiamo parlando della community di BF, quindi hai un medico a 1m e non ti fa nemmeno una puntura di vaccino antinfluenzale...
E' proprio questo il punto. In BF1 i medici sono i peggiori mai visti nella serie penso :asd: Inteso come giocatori che non fanno quello che deve fare il medico, non la classe in sè, che anzi devono nerfare il revive visto che è tornato il medic train di BF3.

 
E' proprio questo il punto. In BF1 i medici sono i peggiori mai visti nella serie penso :asd: Inteso come giocatori che non fanno quello che deve fare il medico, non la classe in sè, che anzi devono nerfare il revive visto che è tornato il medic train di BF3.

C'è da dire che tante volte capita che ressano senza guardarsi intorno con la conseguenza che si muore subito una seconda volta :asd:


 


Fare il medico bene vuol dire anche ressare bene: capita che io non ressi qualcuno perchè in mezzo al casino e voglio evitare di morire inutilmente. Poi sono sempre il primo a ressare i compagni.





 
Levatemi una curiosità!

Io non ci ho ancora giocato ma mio fratello si e ci gioca molto spesso

Si lamenta spesso di quando gioca in attacco nelle operazioni, mi ha detto che in difesa vinci praticamente sempre e che non gli è mai capitato di veder vincere gli attaccanti se non una volta dove il suo team in difesa stava praticamente fermo con 10 cecchini

E' vero che è cosi sbilanciato?

 
Come community credo sia una delle peggiori che abbia mai trovato in un multi fps :asd:

Pensavo che su pc in bf fossero mediamente cazzuti, a differenza di playstation.. invece siamo li, forse peggio :asd:

 

C'è da dire che tante volte capita che ressano senza guardarsi intorno con la conseguenza che si muore subito una seconda volta :asd:


 


Fare il medico bene vuol dire anche ressare bene: capita che io non ressi qualcuno perchè in mezzo al casino e voglio evitare di morire inutilmente. Poi sono sempre il primo a ressare i compagni.



Se ti ressa male e ri-muori subito è comunque 1 death, non 2, quindi cambia poco sotto l'aspetto del KDR di cui si parlava ovviamente. Poi è giustissimo quello che dici :sisi:

C'è anche da dire che c'è il problema delle ragdoll client-side: quando si muore la cam rimane sulla ragdoll che è calcolata client-side, quindi gli altri (e quindi medici compresi) non lo vedono dove lo vediamo noi. Per noi magari il nostro corpo è in una "zona sicura" mentre in realtà siamo morti in zona più aperta al fuoco nemico (se poi è come BF4 il revive è sull'arma mi pare, non sul corpo) e credo che la distanza dal medico che compare nella death cam sia calcolata sulla ragdoll ma di questo non sono sicuro.

Questo è anche il motivo per cui a volte ci si "teletrasporta" quando si viene ressati.

 
Ieri stava venendo fuori un partitone in Suez, ma boi BAM! Cheater con l'invisibilità, 114 uccisioni e 1 death.

Non vi dico la chat :asd: :asd:

 
Se ti ressa male e ri-muori subito è comunque 1 death, non 2, quindi cambia poco sotto l'aspetto del KDR di cui si parlava ovviamente. Poi è giustissimo quello che dici :sisi:
C'è anche da dire che c'è il problema delle ragdoll client-side: quando si muore la cam rimane sulla ragdoll che è calcolata client-side, quindi gli altri (e quindi medici compresi) non lo vedono dove lo vediamo noi. Per noi magari il nostro corpo è in una "zona sicura" mentre in realtà siamo morti in zona più aperta al fuoco nemico (se poi è come BF4 il revive è sull'arma mi pare, non sul corpo) e credo che la distanza dal medico che compare nella death cam sia calcolata sulla ragdoll ma di questo non sono sicuro.

Questo è anche il motivo per cui a volte ci si "teletrasporta" quando si viene ressati.
Questa non la sapevo :rickds::rickds:

*zot* Non mollare amico M16 *zot* non mollare! *zot*

 
Questa non la sapevo :rickds::rickds:

*zot* Non mollare amico M16 *zot* non mollare! *zot*
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: zot :rickds::rickds::rickds:

Comunque in effetti dopo un po' di ore che ho fatto non ricordo, si può scegliere se venire rianimati oppure no? Il fatto che potevi scegliere nel 4 era una bella cosa :sisi:

 
Vero, ho notato spesso anche io che una volta morto il mio cadavere viene sballottato ovunque (principalmente da granate/cannonate etc) e quando mi ressano "ritorno" al punto dove ero morto e non dove il mio cadavere si era spostato.

Ho notato però che da medico tu vedi ed effettui il ress nel punto in cui la persona muore e non dove il suo cadavere si sposta.

 
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: zot :rickds::rickds::rickds:
Comunque in effetti dopo un po' di ore che ho fatto non ricordo, si può scegliere se venire rianimati oppure no? Il fatto che potevi scegliere nel 4 era una bella cosa :sisi:

Qui quando ti ressano ti alzi subito: in effetti il fatto di poter accettare o meno era una bella cosa.


 
Ho aggiunto già un pò di gente della sezione, se mi vedete online invitatemi! sto iniziando a raccapezzarmi con le mappe, ma è normale che quelli sui cavalli sembrano immortali??? :bah!:

 
Si perché gran parte dei colpi spesso li subisce il cavallo che è bello resistente. Vedi che se becchi bene il cavaliere viene giú tranquillamente.

 
A proposito del medico :rickds::rickds::rickds:


 
Le ultime partite che ho fatto stavo alzando il rateo uccisioni morti e quello delle vittorie siccome ho iniziato a giocare come medico... mi trovo da *** :sisi:

vorrei giocare ma è da una settimana che non riesco siccome mi è arrivato il cucciolo di cane e devo stargli dietro :kep88:

 
Io con il medico mi sto trovando bene, il bello che ho capito solo dopo 5 ore di gioco che si poteva cambiare il fuoco da semiautomatico ad automatico :bah!:

Sono anche andato avanti con la campagna che sto giocando a difficile giusto per renderla un pò più longeva.

Sono arrivato all'ultima mappa della prima missione

Sinceramente mi aspettavo delle ambientazioni più da "guerra" su grandi campi di battaglia e meno azioni stealth-spy

comunque interessante nonostante tutto.

 
Una delle robe che proprio non digerisco è il sistema di accoltellamento. Ancora non concepisco che devo accoltellare 2 volte un tizio per ucciderlo :bah!:

Domanda: ma se a partita in corso esco, le stats mi rimangono o che?

 
Una delle robe che proprio non digerisco è il sistema di accoltellamento. Ancora non concepisco che devo accoltellare 2 volte un tizio per ucciderlo :bah!:
Domanda: ma se a partita in corso esco, le stats mi rimangono o che?
Se prendi pala, mannaia ecc insomma le ultime, ammazzi con un colpo, ma sono molto più lente come animazione.

Hanno le stats anche le armi corpo a corpo. Imho la mazza ferrata è la migliore, giusto compromesso danno/velocità

 
Una delle robe che proprio non digerisco è il sistema di accoltellamento. Ancora non concepisco che devo accoltellare 2 volte un tizio per ucciderlo :bah!:
Domanda: ma se a partita in corso esco, le stats mi rimangono o che?
Guardavo giusto l'altro giorno, pare che il danno sia in base a l'angolo con cui colpisci il nemico, naturalmente da dietro è morte instantanea con ogni arma, a patto che tu sia nel range dell'animazione.

 
Se prendi pala, mannaia ecc insomma le ultime, ammazzi con un colpo, ma sono molto più lente come animazione.
Hanno le stats anche le armi corpo a corpo. Imho la mazza ferrata è la migliore, giusto compromesso danno/velocità

Guardavo giusto l'altro giorno, pare che il danno sia in base a l'angolo con cui colpisci il nemico, naturalmente da dietro è morte instantanea con ogni arma, a patto che tu sia nel range dell'animazione.
La mazza ferrata l'ho comprata ieri, l'ho usata però non mi pare cambi molto rispetto ad altre armi. O meglio la questione del "colpisco il nemico col coltello e non muore" è una roba che non mi andrà mai via di testa probabilmente :asd:

per le stats invece? Odio abbandonare una buona partita in corso d'opera :tristenev:

 
va bè, ma che vuoi stiiv il coltello di cod che shotta? aggiungiamoci il perk commando col braccio bionico che ti dà un range surreale :asd:

 
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