UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima ho fatto operazioni, non mi è dispiaciuta affatto. Quella di San Quintino e Amies. È un misto tra rush e conquest. Certo le partite durano parecchio infatti son da fare solo se uno ha già in mente di ritagliarsi un po' di tempo su bf1.

- - - Aggiornato - - -

:paura::paura::paura:

Nebbia di guerra è tanta roba, anche se usare solo pistole, corpo a corpo e qualche gadjet non è proprio il massimo.

Io e Steeb abbiamo rimesso i vecchi Driver ma la situazione è cambiata di poco, ho paura che abbiano fatto danni con la patch, San quintino lo hanno veramente disastrato, in dominio, da dentro la fortezza ha dei cali assurdi, che si tratti di 1060 o 1080, anzi quest'ultima addirittura peggio, da quel che dice Steeb o.o

Ultima modifica da un moderatore:
Nebbia di guerra è tanta roba, anche se usare solo pistole, corpo a corpo e qualche gadjet non è proprio il massimo.Io e Steeb abbiamo rimesso i vecchi Driver ma la situazione è cambiata di poco, ho paura che abbiano fatto danni con la patch, San quintino lo hanno veramente disastrato, in dominio, da dentro la fortezza ha dei cali assurdi, che si tratti di 1060 o 1080, anzi quest'ultima addirittura peggio, da quel che dice Steeb o.o
Stessa roba. Ogni tanto mi parte qualche scattone assurdo così a caso ed è parecchio fastidioso. Per vecchi driver quali avete messo? Io i 375.70

Ieri giocando online ho beccato il gruppo del forum, certo che è piccolo il mondo :asd:

Aggiunto Steeb e oggi aggiungo gli altri, è stata l'unica partita positiva della giornata, quando si gioca con gente che usa il cervello è un altro gioco :gab:

Per i driver: io ho tenuto quelli vecchi ed il gioco mi gira benissimo, ho avuto solo un crash dopo una partita dove mi sono ritrovato sul desktop senza nessun messaggio di errore.:morris82:

Si pure io ho notato dei cali di frame ogni tanto :sisi::sisi::sisi:

​In più ieri mi è crashato il gioco per la prima volta.

Ieri giocando online ho beccato il gruppo del forum, certo che è piccolo il mondo :asd:
Aggiunto Steeb e oggi aggiungo gli altri, è stata l'unica partita positiva della giornata, quando si gioca con gente che usa il cervello è un altro gioco :gab:

Per i driver: io ho tenuto quelli vecchi ed il gioco mi gira benissimo, ho avuto solo un crash dopo una partita dove mi sono ritrovato sul desktop senza nessun messaggio di errore.:morris82:
Se ti aggiungi a discord usiamo sempre quello per la chat vocale,facile e veloce, purtroppo sono da tel e non posso mandarti l'invito a discord ma se usi la ricerca su questo thread dovresti trovarlo :)

Per i driver si abbiam messo i .70

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se ti aggiungi a discord usiamo sempre quello per la chat vocale,facile e veloce, purtroppo sono da tel e non posso mandarti l'invito a discord ma se usi la ricerca su questo thread dovresti trovarlo :)

io avevo gli ultimi, ma ho reinstallato la .70

trovato invito qualche post fa, oggi pomeriggio mi iscrivo e provo a collegare l'auricolare BT che è una vita che non lo uso :asd:

Stessa roba. Ogni tanto mi parte qualche scattone assurdo così a caso ed è parecchio fastidioso. Per vecchi driver quali avete messo? Io i 375.70
Gli stessi tuoi dopo la pulizia con ddu, la 1080 soffre a bestia, anche in mappe piccole non supera i 60 ed ha un frame pacing osceno. E prima stava sui 90-100 sempre e comunque, ora entrare in una nube di gas equivale ad entrare in progetto power pint.. non mi sembra consono avendo sotto il **** 8 gb di vram :asd:

Gli stessi tuoi dopo la pulizia con ddu, la 1080 soffre a bestia, anche in mappe piccole non supera i 60 ed ha un frame pacing osceno. E prima stava sui 90-100 sempre e comunque, ora entrare in una nube di gas equivale ad entrare in progetto power pint.. non mi sembra consono avendo sotto il **** 8 gb di vram :asd:
Ok almeno è un problema comune e non dipende dalla propria configurazione, almeno quello :sisi:

leggendo il forum mi sta venendo l ansia! io che aspetto con trepidazione l allaccio della nuova linea a casa e mi ritrovo un gioco formato powerpoint? XD

o il problema è legato alla 1080 e basta?^

leggendo il forum mi sta venendo l ansia! io che aspetto con trepidazione l allaccio della nuova linea a casa e mi ritrovo un gioco formato powerpoint? XDo il problema è legato alla 1080 e basta?^
Come detto prima, è un problema generale che non dipende dalla configurazione. Io ho una 760, kratos 1060 e steeb 1080, quindi tutte vga differenti :sisi:

trovato invito qualche post fa, oggi pomeriggio mi iscrivo e provo a collegare l'auricolare BT che è una vita che non lo uso :asd:
Non usarlo dal browser, scaricati l'applicazione sul pc che è molto più efficente :)

Perche vedo dei post doppi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando

EDIT: su Tapatalk mi si stanno sdoppiando tutti i post o.o

Come detto prima, è un problema generale che non dipende dalla configurazione. Io ho una 760, kratos 1060 e steeb 1080, quindi tutte vga differenti :sisi:
stiam apposto allora!!!

meh spero fino al 24 che sistemino il tutto!:tragic:

mannaggia a loro una che sisteman 10 ne rompono

Kratos ti ho aggiunto, son Tabboz94

- - - Aggiornato - - -

Aggiungetemi per qualche partita assieme, basta che mi dite i vostri nick :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Aggiungetemi per qualche partita assieme, basta che mi dite i vostri nick :sisi:
Ah ecco non sapevo chi era xD

Mi sa che ti riaggiungo xD è sparita la notifica

Nessuna news sul drop fps?

Ah ecco non sapevo chi era xDMi sa che ti riaggiungo xD è sparita la notifica

Nessuna news sul drop fps?
Nvidia dovrebbe aver rilasciato un hotfix :sisi:

link

- - - Aggiornato - - -

Mlg_Emhyr (ho appena cambiato nick)
2rz8m7k.png

Qualcuno ha provato con i nuovi driver? Che poi a me, msi afterburner, dice che la frequenza è normale, boh cmq speriamo che sia quello, anche se essendo tornato ai precedenti non mi spiego cmq la cosa.

Io proverò in giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro