- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,394
Dai dai che in due partite di rush te ne ho fatte quasi 120 e passa, in più tirando giù tutti i loro scout :kele:Parla il camper col martini :pffs::pffs::pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai dai che in due partite di rush te ne ho fatte quasi 120 e passa, in più tirando giù tutti i loro scout :kele:Parla il camper col martini :pffs::pffs::pffs:
oi raga ma voglio giocare anch'io con voi :sad: verso che ora giocate di solito? VOGLIO GIOCARE ANCH'IOOOOOOOO CON VOI!!!!
Noi 3 ci siam spesso, voi siete sempre i benvenutiIeri superpartitone ragazzi. Dobbiamo farlo più spesso
Eravamo sempre noi tra i primi del team.
Devo ricordarmi di disattivarlo quando gioco con voi, se no vi faccio sfigurare :pffs:Se stiiv continua ad usare l'aimbot vinciamo sicuro sempre
:evan:
In realtà era la prima sera che facevamo così tante partite in rush
Alla sera dopo cena. Ieri è stata la prima volta che abbiamo fatto un team pieno da 5. Però basta Rush vi prego![]()
Certo, chi non vorrebbe sentire me e Steeb imprecare e rosicare xDNoi 3 ci siam spesso, voi siete sempre i benvenutiSe volete anche venire su discord, anche se non avete il microfono fottesega, almeno sentite
![]()
Io non mi azzardo, che ho tutti i tasti settati e se me li resetta tiro giù anche gli dei greci, non so se influirà anche sulle prestazioni, cmq se qualcuno vuol tentare.Qualche giorno fa, vi avevamo informato del downgrade avvenuto alla versione PC di Battlefield 1 in seguito alla pubblicazione dell'ultima patch. In attesa che DICE ripari ufficialmente la cosa, i giocatori si sono messi al lavoro per cercare di risolvere il problema da soli ed è stato trovato il seguente metodo:
- Aprire la cartella "Battlefield 1" in Documenti
- Aprire la cartella "Settings"
- Cancellare tutto ad eccezione di PROFSAVE e PROSAVE_backup
- Aprire il gioco
- Settare la qualità su Ultra
Tuttavia, stando a diverse testimonianze, seppure questo procedimento riesca ad aumentare la qualità grafica del prodotto, questa non raggiungerà mai i livelli precedenti all'aggiornamento.
Non dovrebbe darti troppi sbatti, io ricordo di averlo messo e non aver toccato quasi nulla :DIo ero su ts con blecco che avevo pochi sbatti di configurarlo discord. Stasera vedo di sistemarlo.
Io non rosico MAICerto, chi non vorrebbe sentire me e Steeb imprecare e rosicare xD
Aaaah, beh discord una volta installato non mi pare richieda particolari configurazioniIo ero su ts con blecco che avevo pochi sbatti di configurarlo discord. Stasera vedo di sistemarlo.
Aaaah, beh discord una volta installato non mi pare richieda particolari configurazioni![]()
Bella, stasera anch'io non ci sono fin da subito, però verso le 21.40/22 dovrei esserci
Sisi lo so è che ieri ero già in game e non avevo la voglia di farlo. Stasera lo sistemo e ci sentiamo.