UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Steeb è davvero forte comunque.:ahsisi:
A bestemmie? sì. :fiore:

Durante la Credit Suisse 2016 Techonology Conference che si svolge annualmente a Phoenix, in Arizona, il Chief Competition Officer di Electronic Arts, Peter Moore, ha illustrato i piani del publisher di rendere Battlefield 1 una piattaforma competitiva. Il nuovo capitolo è stato un successo di pubblico e critica, ma con questa strategia EA è convinta di poter vendere ancora più copie.

"Abbiamo osservato questa realtà negli ultimi due anni e abbiamo deciso negli ultimi sei mesi che fosse il momento giusto per investirci sopra nel 2017, iniziando a costruire le nostre modalità di gioco competitive per il franchise di Battlefield", ha commentato Moore, descrivendo le mosse che intende compiere l'azienda per introdurre la serie in questo settore. La principale fonte d'ispirazione che viene citata è CounterStrike: Global Offensive. "Con la presenza di tipologie di gioco competitive che permettano alla gente di confrontarsi venderemo più copie di Battlefield".
fonte:sc

Bè non mi farebbe schifo sinceramente, su spazio pc abbiamo i giusti elementi per far il best team eu :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finalmeno provato il gioco su pc dopo battlefield 3

Beh graficamente eccelso...però il resto mi ha lasciato molto perplesso

Insomma è completamente in altro gioco rispetto a bf3,gioc che all epoca mi diverti cmq molto

Qui spesso non esiste più un fronte,i respawn sono alla caxxo in ogni punto della mappa praticamente e appunto i nemici ora puoi trovarteli ovunque nella mappa...assurdo per un gioco dove già si muore dopo un soffio.

Le mappe mi paiono belle visivamente ma a livello di game design per un gioco multiplayer mi hanno lasciato perplesso

Per me il multy insomma è rotto

Il single carino ma dura pochissimo.

Insomma è completamente in altro gioco rispetto a bf3,gioc che all epoca mi diverti cmq molto

Qui spesso non esiste più un fronte,i respawn sono alla caxxo in ogni punto della mappa praticamente e appunto i nemici ora puoi trovarteli ovunque nella mappa...assurdo per un gioco dove già si muore dopo un soffio.

Le mappe mi paiono belle visivamente ma a livello di game design per un gioco multiplayer mi hanno lasciato perplesso

Qui fa molto più la differenza il singolo soldato mentre in bf3 i mezzi la facevano da padrone. Io preferisco questo in quanto gli scontri sono più centrati sulla fanteria che sui mezzi, poi son gusti.

Gli spawn non ho avuto grossi problemi, mi è capitato giusto un paio di volte in mezzo ai nemici ma per il resto mi ha sempre fatto spawnare in punti sicuri.

Le mappe a me piacciono a parte una.

Qui fa molto più la differenza il singolo soldato mentre in bf3 i mezzi la facevano da padrone. Io preferisco questo in quanto gli scontri sono più centrati sulla fanteria che sui mezzi, poi son gusti.

Gli spawn non ho avuto grossi problemi, mi è capitato giusto un paio di volte in mezzo ai nemici ma per il resto mi ha sempre fatto spawnare in punti sicuri.

In effetti i mezzi per quanto mi riguarda, non sono così invasivi. Certo capita sempre quel carro che nessuno tira giù e quindi bestemmie a rotazione, però mi sembra che capiti molto meno rispetto ai vecchi battlefield. Infatti qua non ho problemi a giocare in conquista :sisi:

Io la penso in modo diametralmente opposto :asd:

Ho fatto pure dei deathmatch ma non si capisce mai deve cavolo sia il fronte...trovi nemici ovunque.

Boh magari sarà stato quel giorno che era così

Ricordo che in bf3 ci stava sempre un fronte ben definito (vabbe tralasciando ovviamente chi aggirava un po la mappa)grazie al design di mappe...in molte modalta

Cavolo lo pretenderei almeno in modalità deathmatch...

Poi vabbè le ambientazioni visivamente sono molto belle (anche se nel multy ricerco altro)

La campagna peccato duri così poco perché a volte è anche caruccia

Io la penso in modo diametralmente opposto :asd:
Ho fatto pure dei deathmatch ma non si capisce mai deve cavolo sia il fronte...trovi nemici ovunque.

Boh magari sarà stato quel giorno che era così

Ricordo che in bf3 ci stava sempre un fronte ben definito (vabbe tralasciando ovviamente chi aggirava un po la mappa)grazie al design di mappe...in molte modalta

Cavolo lo pretenderei almeno in modalità deathmatch...

Poi vabbè le ambientazioni visivamente sono molto belle (anche se nel multy ricerco altro)

La campagna peccato duri così poco perché a volte è anche caruccia

Beh c'è da dire che bf non sposa per niente il deathmatch. Bf è conquista e stop :asd:

Su deathmatch le mappe forse sono troppo piccole quindi per forza di cose deve farti spawnare da qualche parte ma se in tutti i punti ci sono nemici..... :D

Gioca rush

Mentre le cose non sono andate proprio come sperato da Electronic Arts per quanto riguarda Titanfall 2, le vendite digitali di Battlefield 1 lo hanno reso il gioco dagli incassi maggiori (sempre in digitale) del mese di ottobre. A rivelarlo sono i numeri raccolti da Super Data, dai quali emerge che lo sparatutto ambientato nella Prima Guerra Mondiale abbia incassato $70 milioni dalle vendite digitali su Xbox One e PS4 e $110 milioni compreso anche il PC.
Fonte:Spaziogames

Bene DICE, ma vedi di muovere le natiche con questi update :sisi:

Bè io sì, dopo 140 ore coi contenuti base avrei bisogno di qualcosa di nuovo (anche solo la mappa free di dicembre) :asd:

Io al momento sono molto contento di questo bf1. Venendo dai vecchi bf, e per la gente che mi conosce :asd: , è una cosa che non avrei mai detto.

Ma il gioco è stabile, bello da vedere e le hitbox sono ottime, anche se ancora da migliorare.

Dicono che col season aggiungeranno tipo 20 armi.

In effetti il primo DLC a marzo 2017 non me lo sarei mai aspettato. Cioè è parecchio in là rispetto all'uscita del gioco e alle tempistiche solite del premium di bf3 e 4 se non ricordo male.

ciaone.

​Mah mi puzza un pò. Non tanto per il record ma che questo non ha proprio oscillazione del mirino. Io un pò ce l'ho sempre anche trattenendo il respiro. Questo nemmeno l'ombra.

​Mah mi puzza un pò. Non tanto per il record ma che questo non ha proprio oscillazione del mirino. Io un pò ce l'ho sempre anche trattenendo il respiro. Questo nemmeno l'ombra.
Ha il bipode :sisi:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

mha io a 50m con lo stesso sniper, non riesco ad oneshottare nessuno, sempre 2 colpi di me**a, ditemi un cecco che oneshotta pls li sto comprando tutti :asd:

Considerando che l'han postato sulla pagina di battlefield non credo citti :asd:

mha io a 50m con lo stesso sniper, non riesco ad oneshottare nessuno, sempre 2 colpi di me**a, ditemi un cecco che oneshotta pls li sto comprando tutti :asd:
Semplicemente, nessuno. Non mi pare ci sia un cecco che oneshotta. Dicono che il Martini sia il più potente :sisi:

Il martini shotta ma solo in un certo range di metri qualcosa tipo da 30 a 80 metri circa, secondo symtich

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tutti i cecchi oneshottano se il bersaglio sta nella curva del danno massimo.

Infatti i cecchi si devono prendere in base allo stile di gioco e alla mappa, e se il bersaglio è oltre il danno massimo bisogna fare un bel headshot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro