UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sto impazzendo...

Ho migliorato un po la rete di casa, e usato uno script telnet per migliorare la linea.

Risultato? Non lagga piu.

Il problema? Fa schifissimo uguale.

Ho aggiornato i driver e la situazione è migliorata, ma è IMPOSSIBILE che in una situazione minimamente concitata cominci a scattare. O meglio: i frame restano sempre superiori a 60 ma la sensazione che vada male resta ugualmente. Qualsiasi impostazione (ALTO o ULTRA o MEDIO) non cambia: resta sempre l'iconcina low client fps e non ho mai (tranne se a schermo non c'è ne fumo ne fuoco ne praticamente niente) la sensazione di fluiditá costante. Se miro spesso ottengo ancora piu scatti, che mi impediscono di giocare decentemente.

i5 2500k (l'ho portato anche a 4,3 ghz ma nada) e una 980 con risoluzione 1080.

È impossibile che con un pc del genere non ce la faccia a far girare un gioco del genere. Ho persino appena formattato, niente virus ne stranezze. Driver aggiornati, tutto ok.

Bho, sono atterrito davvero.

Inviato con tappatá!

Ragazzi sto impazzendo...
Ho migliorato un po la rete di casa, e usato uno script telnet per migliorare la linea.

Risultato? Non lagga piu.

Il problema? Fa schifissimo uguale.

Ho aggiornato i driver e la situazione è migliorata, ma è IMPOSSIBILE che in una situazione minimamente concitata cominci a scattare. O meglio: i frame restano sempre superiori a 60 ma la sensazione che vada male resta ugualmente. Qualsiasi impostazione (ALTO o ULTRA o MEDIO) non cambia: resta sempre l'iconcina low client fps e non ho mai (tranne se a schermo non c'è ne fumo ne fuoco ne praticamente niente) la sensazione di fluiditá costante. Se miro spesso ottengo ancora piu scatti, che mi impediscono di giocare decentemente.

i5 2500k (l'ho portato anche a 4,3 ghz ma nada) e una 980 con risoluzione 1080.

È impossibile che con un pc del genere non ce la faccia a far girare un gioco del genere. Ho persino appena formattato, niente virus ne stranezze. Driver aggiornati, tutto ok.

Bho, sono atterrito davvero.

Inviato con tappatá!
Questo è parecchio strano.

un paio di domande:

hai provato a mettere il lock a 60 fps? (vsync on?)

hai provato a monitorare l' utilizzo di gpu e cpu con msi afterburner?

io ultimamente con bf1 ammetto di aver avuto problemi di ping ma nulla di più

io avrei il ping a 30 e ingame sta attorno i 50 o 40 ma ultimamente altalena tra gli 80 e i 140... la mia connessione è sempre la stessa e non capisco la fonte del problema...:nzero:

Tramite un post sul sito ufficiale del gioco, DICE ha annunciato che è ora possibile provare una nuova partita personalizzata ufficiale all'interno del suo Battlefield 1. La partita, battezzata "Linea di tiro", limiterà le classi disponibili per offrire un'esperienza diversa: "in Linea di tiro, giocherai in modalità Corsa sulla mappa Suez. Medico e Scout sono le sole classi disponibili in questa Partita personalizzata ufficiale. Inoltre, non combatteranno mezzi terrestri, né velivoli."
"Scout e Medici sono le star di Linea di tiro. Con il doppio dei danni da proiettili, gli Scout sono più letali che mai: per riuscire a contrastarli ed equilibrare la partita, i Medici dovranno sfruttare al meglio il loro arsenale.

I difensori dovranno cercare di utilizzare le posizioni strategiche sulla mappa per controllare gli obiettivi, mentre gli assalitori dovranno eliminare i cecchini avversari, avanzando fino alla conquista."

Apprendiamo dall'annuncio ufficiale anche che "puoi trovare Linea di tiro in "Partite personalizzate", nel menu multigiocatore. Buona fortuna."
Fonte Spaziogames, hummm non so se sono interessato :sisi:

un paio di domande:

io avrei il ping a 30 e ingame sta attorno i 50 o 40 ma ultimamente altalena tra gli 80 e i 140... la mia connessione è sempre la stessa e non capisco la fonte del problema...:nzero:
Anche io sto avendo problemi di ping, boh...

Anche io sto avendo problemi di ping, boh...

un paio di domande:

Se attivo il lock a 60fps continua a farlo. Rimane comunque piu o meno fisso sui 60, ma continua a fare schifo. Se lo tolgo il gioco galoppa piu in alto e la situazione migliora, però nelle azioni piu concitate rimane comunque quella sensazione di pentium 4.

Considerando che tutti dicono che sia ottimizzato benissimo mi rode un pò, considerando che è il gioco che mi va peggio e di parecchio.

Il ping, dopo aver smanettato col router, va sostanzialmente bene.

E' proprio evidente che nel mio caso sia un problema di "frame", perche è proprio come se il pc non ce la faccia... e cribbio, se una 980 con i5 2500k a 4ghz non va piu bene manco per il 1080 su ALTO...

Vendo tutto ed è la volta buona che prendo la ps4.

Devo provare a tenere sotto controllo uso cpu e gpu. Provo a darci un'occhiata...

Grazie!

Nuona mappa Giant's Shadow, disponibile dal 20 dicembre. Da notare la balestra lancia granate o.o

EDIT: Vorrei segnalare (eccetto a Stiiiv) che con il codice GIFTOFPLAY è disponibile uno sconto del 30% su Origin, applicabile anche al Premium, trovandolo così al prezzo più basso in circolazione, inutile dire che l'ho preso, meno di 35€ :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
:ok2: Finalmente! non sembra neanche male.. no comment la balestra

Nuona mappa Giant's Shadow, disponibile dal 20 dicembre. Da notare la balestra lancia granate o.o

:bio::bio::bio::bio: perché devi segnalare ste cose :sadfrog:

Comunque la mappa mi ispira abbastanza :sisi:

:bio::bio::bio::bio: perché devi segnalare ste cose :sadfrog:
Comunque la mappa mi ispira abbastanza :sisi:
Ora va meglio? :trollface:

Cmq l'antiaerea, in alcune mappe, arriva veramente troppo lontana, ieri sera in monte grappa quella di E arivava quasi alla fine mappa di A -.-"

Ora va meglio? :trollface:Cmq l'antiaerea, in alcune mappe, arriva veramente troppo lontana, ieri sera in monte grappa quella di E arivava quasi alla fine mappa di A -.-"
Non so se prenderlo ora o aspettare più avanti, magari sotto natale. Anche se va beh dubito che possa scendere sotto i 35 :sisi:

Non so se prenderlo ora o aspettare più avanti, magari sotto natale. Anche se va beh dubito che possa scendere sotto i 35 :sisi:
Anche secondo me sotto i 35 ci vorranno anni per vederlo seguendo i vari premium usciti fino ad oggi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

tumblr_nr7zqaDQjg1roohd8o1_400.gif

Anche secondo me sotto i 35 ci vorranno anni per vederlo seguendo i vari premium usciti fino ad oggi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

:rickds::rickds::rickds: stavo cercando una specie di "road map" per le uscite del premium, ma non ho trovato un *****. Va beh dai, domani lo compro :sad2:

Non ho ancora capito se quella balestra sarà anticarro, ma sembrerebbe usarla contro il treno quindi immagino di si, ma in ogni caso ho letto che sarà in dotazione al supporto e non posso che esserne felice, mancava di attrezzi anti tank...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro