UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao steeeb :cuore:

0JOzpyx.jpg

Highest Kill Streak 39

:cuore: Devo ringraziare Dami per sta cosa :rickds: senza di lui non sarebbe stato possibile.

59913859.jpg

io ho problemi a mirare a volte...cioè uso un banalissimo e casualissimo mouse random ed è veramente difficile tenere la mira su un nemico a media distanza o piu...al di la di tutti gli scattini causa mouse random
A sto punto per il momento meglio pad??

o è cmq meglio il mouse?
Abbassa la sensibilità,per battlefield non vale la pena cambiare mouse

:rickds::rickds::rickds::rickds: ieri in chat mi son beccato un sacco di insulti :rickds::rickds:
Normale amministrazione, quella volta che in pausa pranzo ti ho mandato la foto del 21-0 su Fao in Dominio la sequela è stata: Steeb noob camper, REPORTED (in caps) aimbot GAY LORD

:rickds::rickds:

Normale amministrazione, quella volta che in pausa pranzo ti ho mandato la foto del 21-0 su Fao in Dominio la sequela è stata: Steeb noob camper, REPORTED (in caps) aimbot GAY LORD
:rickds::rickds:
:rickds: tranqui. Comunque fatte tutte col pyro, c'è stata una scena troppo fantastica che se stavo registrando, finiva dritto sulla pagina fb di Battlefield :cry:

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Evento natalizio di Battlefield 1Il programma completo dell'evento è il seguente:

21 dicembre: arriva "Consegna alla cieca", la nuova partita personalizzata. Affronta questa variante esclusiva di Piccioni di guerra, con minimappa disattivata e pistole ed esplosivi come uniche armi a disposizione.

22 dicembre: la piastrina "Tregua festiva" verrà assegnata a tutti i giocatori, a partire dal 22 dicembre (una per account). Dovrai semplicemente accedere a Battlefield 1 dopo questa data per ricevere questa bellissima piastrina.

22 dicembre: le skin per veicoli fanno la loro comparsa in Battlefield 1. Con la nuova revisione dei Battlepack potresti trovare due skin per carri pesanti: la pregiata "SchnucK" o la leggendaria "Oro del deserto".

23 – 29 dicembre: tutti i giocatori che accederanno a Battlefield 1 durante questo periodo riceveranno un Battlepack gratuito (uno per account). Vuoi saperne di più sul contenuto dei Battlepack? Accedi alla pagina dei Battlepack.

23 – 29 dicembre: tutti i possessori di Battlefield 1 Premium Pass* che accederanno al gioco dal 23 al 29 dicembre riceveranno due Battlepack superiori. (In aggiunta ai 14 Battlepack superiori già riservati ai membri Premium.)
Vi ricordo che oggi possiamo ottenere una piastrina e da domani un pacchetto gratis, 2 per i premium :)

Ieri sera ho riprovato il cei-rigotti... che brutto :rickds: Rimango su SL individuatore per mappe a corto raggio e Montdragòn per il resto.
A me il mondragon non prende per nulla o.o

L'individuatore è ottimo, anche se perde molta precisione sulla distanza :(

Il cel rigotti mirino mi piace ma lo uso poco perché mi piace poter ricaricare rapidamente come con l'individuatore o l'autoloading.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho riprovato il cei-rigotti... che brutto :rickds: Rimango su SL individuatore per mappe a corto raggio e Montdragòn per il resto.

Non capisci niente. Per quello ieri continuavi a morire
:rickds: :travello::travello::travello:

Il cei base fa schifo, ma quello col mirino va benissimo: a me che piace il mondragon alterno questi due. SL non riesco a usarlo

Non capisci niente. Per quello ieri continuavi a morire
:rickds: :travello::travello::travello:

Il cei base fa schifo, ma quello col mirino va benissimo: a me che piace il mondragon alterno questi due. SL non riesco a usarlo
Intendi nella partita 9 vs 15 dove tu quell'altro nabbo mi avete lasciato da solo? :l4gann: :rickds: Comunque mi sono fatto valere, miglior medico in campo :ahsisi: Sarà che quelli del mio team continuavano a morire e ho fatto un botto di punti :rickds:

Ho provato il cei con il mirino, però in modalità automatica diventa troppo impreciso. Inoltre quando spara il lampo dell'uscita del proiettile è troppo grande e ti copre completamente la visuale.

Intendi nella partita 9 vs 15 dove tu quell'altro nabbo mi avete lasciato da solo? :l4gann: :rickds: Comunque mi sono fatto valere, miglior medico in campo :ahsisi: Sarà che quelli del mio team continuavano a morire e ho fatto un botto di punti :rickds:
Ho provato il cei con il mirino, però in modalità automatica diventa troppo impreciso. Inoltre quando spara il lampo dell'uscita del proiettile è troppo grande e ti copre completamente la visuale.
Dettagli :asd:

Comunque non usarlo in automatico ma a colpo singolo è molto meglio.

Dettagli :asd: 

Comunque non usarlo in automatico ma a colpo singolo è molto meglio.

Io lo uso con entrambi, tanto il colpo singolo so gestirmelo anche senza selezionarlo, però è utile che almeno se ti trovi un nemico dietro l'angolo gli sganci tutti i colpi in successione :sisi:

Ma se la mia linea va a 450kb/s quando scarico qualcosa è possibile che l'online mi dia problemi??

Nel senso che io sparo e gli faccio pochissimo danno e mi pare che con un colpo loro mi uccidano. ....

Oppure cecchino vs cecchini mi killa ma prima di morire sento il rumore dello sparo e sono abbastanza sicuro che avrei dovuto colpirlo ma spesso quando accade questa cosa non mi segna che è stato ferito ..

- - - Aggiornato - - -

Abbassa la sensibilità,per battlefield non vale la pena cambiare mouse
Domani provo allora ad abbassare un po'

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se la mia linea va a 450kb/s quando scarico qualcosa è possibile che l'online mi dia problemi??
Nel senso che io sparo e gli faccio pochissimo danno e mi pare che con un colpo loro mi uccidano. ....

Oppure cecchino vs cecchini mi killa ma prima di morire sento il rumore dello sparo e sono abbastanza sicuro che avrei dovuto colpirlo ma spesso quando accade questa cosa non mi segna che è stato ferito ..

- - - Aggiornato - - -

Domani provo allora ad abbassare un po'

Se tutta la banda è occupata, può essere che ti dia problemi, certo. Dovresti tenere d'occhio il ping, probabilmente non entrano i colpi :sisi:

Se tutta la banda è occupata, può essere che ti dia problemi, certo. Dovresti tenere d'occhio il ping, probabilmente non entrano i colpi :sisi:
Cercherò di capire il problema...perché a volte veramente non riesco a capire come muoio mentre il nemico no

Ci fosse una kill Cam potrei capire se effettivamente c è qualche problema..

Ok non sarò un pro però con bf3 il mio lo facevo sempire come rateo...qua se non faccio cecchino sono sempre sull 1.... c è qualcosa che non va mi sa.

Un altra cosa: ma la distanza d impatto del cecchino a cosa serve? Fa più Danno se la imposti giusto o serve per decidere a che altezza tenere il mirino quando si vuole beccare un nemico molto lontano?..(nel senso se è lontano devo tenere il mirino un po' più in alto del nemico visto che tenderà a fare un minimo di parabola...se imposto il valore corretto invece basta centrare invece nemico con invece ll mirino))??

Cercherò di capire il problema...perché a volte veramente non riesco a capire come muoio mentre il nemico no
Ci fosse una kill Cam potrei capire se effettivamente c è qualche problema..

Ok non sarò un pro però con bf3 il mio lo facevo sempire come rateo...qua se non faccio cecchino sono sempre sull 1.... c è qualcosa che non va mi sa.

Un altra cosa: ma la distanza d impatto del cecchino a cosa serve? Fa più Danno se la imposti giusto o serve per decidere a che altezza tenere il mirino quando si vuole beccare un nemico molto lontano?..(nel senso se è lontano devo tenere il mirino un po' più in alto del nemico visto che tenderà a fare un minimo di parabola...se imposto il valore corretto invece basta centrare invece nemico con invece ll mirino))??

La seconda che hai detto. Il danno va in base al fucile e alla distanza del nemico.

La seconda che hai detto. Il danno va in base al fucile e alla distanza del nemico.
Ok grazie :)

Ho finito ieri pure la campagna sp.

Ok che non è minimamente il piatto forte però avevo letto varie rece e me l aspettavo un po' meglio..

Nel senso mi da la sensazione che abbiano preso le mappe del multy e ci abbiano buttato a caso dei nemici...

Spesso sembrano pure delle mini missioni dove gli scontri si risolvono in 2 minuti(se non meno) poche volte si ha la sensazione di un conflitto mondiale (la cosa è pure imbarazzante a volte a causa di una ia veramente dubbia che li fa sembrare dei fantocci da macello)...già solo per il fatto che sovente ci stanno 2-3 alleati e una decina di nemici contemporaneamente e nulla piu

Per fortuna il multy è ben altra cosa xd

finalmente ho risolto il problema dei crash. se vi dovesse capitare io ho risolto disattivando le dx12 e poi modificando questi file

GstRender.FullscreenEnabled 0

GstRender.FullscreenMode 2

GstRender.FullscreenScreen 0

quindi pomeriggio se trovo qualcuno in game mi imbuco xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro