UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dispiace però perchè era l' arma top dell' assalto, mica si sbloccava a livello 10 per niente.

è come se uno si facesse 10 livelli di scout per sbloccare il martini e invece si ritrova una pistola ad acqua

Il tempo per la riselezione dei punti di schieramento non validi è stato portato da 3 a 10 secondi, per evitare la riselezione automatica al 100% quando i compagni di squadra sono sotto il fuoco nemico.
Che abbiano sistemato la storia della spawn dei giocatori nemici una volta che il loro amico è morto?
Questo è in assoluto il fix che aveva più bisogno sto gioco come spawn system, ho perso il conto delle volte che morivo dopo aver ucciso un nemico e mentre ricaricavo si materializzava il compagno davanti a te ( nel migliore dei casi)

- - - Aggiornato - - -

Dispiace però perchè era l' arma top dell' assalto, mica si sbloccava a livello 10 per niente.
è come se uno si facesse 10 livelli di scout per sbloccare il martini e invece si ritrova una pistola ad acqua
Ora solo il martini è un arma di classe 10 :asd: L'huot sarebbe anche fica, ma ha uno sputo di proiettili e a parità di versatilità il bar è migliore

Questo è il fix più importante dall'uscita del gioco, sperando sia realmente fixato.

sinceramente non ci avevo mai fatto caso :morris82:

Basta che sistemino la storia che un cavallo ti uccida solo con lo sguardo e sono apposto :asd:.

La cavalleria non dovrebbe più ucciderti quando usa una sciabola da molti metri di distanza.
grazie al razzo :rickds::rickds::rickds:

ogni volta aumentano il rinculo all' hellrieger. pls S T A P H

Almeno il martini fa più danni che è quello che mi interessa di più. L'hellriegel non so che problemi abbia per loro: ormai una cerbottana spara palline di carta fa più danni.:bah!:

Ma infatti, già io l'ho usato dopo il primo aggiornamento, e lo avevano nerfato di brutto stando ai commenti di chi l'aveva usato. Poi dopo il secondo aggiornamento anch'io ho smesso di usarlo, e mo lo nerfano ancora :rickds:

Infatti non ha senso sta storia dei livelli 10, perché come ha detto anche steeb, l'huot sarebbe fico se non avesse 5 colpi nel caricatore.

Lo proverò comunque, perchè per ora nonostante i nerf riuscivo comunque a farci buone partite

altrimenti oh... alternative ne ho... ma il butthurt rimane :unsisi:

L'automatico si nota un po' il rinculo, soprattutto dalla distanza, ma per il resto lo hanno nerfato così tanto che ci ho fatto un 38-18 :trollface:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

sinceramente non ci avevo mai fatto caso :morris82:
Nemmeno io se non era per post su reddit verso metà dicembre :asd: E' difficile notarlo soprattutto mentre eri impegnato nella partita. Però un po' troppe volte mi son trovato a chiedermi "Dove sono i nostri tank?" e probabilmente era anche questo il motivo (oltre i vari nabbozzi che escono per non morire e lo regalano :asd: )

Resoconto del modello 10 da caccia xD fa quello che faceva prima, ma lo fa meglio, visto che adesso anche il fuoco non mirato killa più facilmente

12g per me è ancora una me***.

Il martini forse killa un po' meglio ma ci ho perso la mano e quindi mollavo un po' troppi colpi imprecisi :asd:

Lo spawn, almeno in modalità piccioni, è ancora un problema, però ho contato 6 sec di timer (da compagno sotto attacco a disponibile per lo spawn) mentre loro dicono di averlo portato a 10, quindi magari dipende anche dalla modalità.

Il gas finalmente è accettabile visto che dura meno :gab:

Nemmeno io se non era per post su reddit verso metà dicembre :asd: E' difficile notarlo soprattutto mentre eri impegnato nella partita. Però un po' troppe volte mi son trovato a chiedermi "Dove sono i nostri tank?" e probabilmente era anche questo il motivo (oltre i vari nabbozzi che escono per non morire e lo regalano :asd: )
quello me lo son chiesto spesso anch'io, ma sinceramente pensavo fosse per la seconda che hai detto, ovvero i nabbozzi :asd:

https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/they-shall-not-pass

Riprendo dal sito :)

"Amplia Il tuo arsenale con They Shall Not Pass. Scopri Ribeyrolles 1918, RSC 1917, Lebel Model 1886, Chauchat, Sjögren Inertial e Mle 1903 caricatore ampliato. Prova il combattimento corpo a corpo con armi come la mazza Cogwheel, il pugnale Nail e il Fleur da trincea. Utilizza la classe élite Incursore di trincea e brandisci la mazza da incursore. "

Ora vado ad informarmi su questi modelli :gab:

EDIT: uno shotgun e la mle con caricatore esteso, male male.... per il resto vedremo

EDIT2: da primavera anche su pc avremo l'interfaccia "nuova" per bf4, se è come spero potrò switchare dall'uno all'altro in maniera rapida :D, ma sicuramente dovrò uscire manualmente e riaprire il tutto :asd: sarebbe troppo comodo il menù fatto a luncher da cui decidere cosa giocare

Ultima modifica da un moderatore:
ok l' hellriegel fa schifo e il massimo che può fare è uccidere nutrie già investite da un suv

mi armo di pazienza e mi metto a fare scout

rip KD ratio

ok l' hellriegel fa schifo e il massimo che può fare è uccidere nutrie già investite da un suv
mi armo di pazienza e mi metto a fare scout

rip KD ratio
vai di automatico no? o mp18

vai di automatico no? o mp18
già usato abbastanza ormai mi annoiava e avevo voglia di roba nuova

spero lo risistemino in futuro... mi viene in mente la balestra laser di battlefront... da arma potente a porcheria in poche patch... :sad:

con il supporto non ho voglia di giocarci, perciò penso che giusto per testare cose nuove mi metterò a fare scout e porterò su il medico

che btw ieri ci ho fatto una buona partita con il medico... strano :nzero:

Prezzo più basso a cui si è trovato/si trova? Vorrei provarlo ma non spendendo piùù di 20 sacchi per il gioco base, considerando che serviranno prima o poi i dlc/tutto il premium

Prezzo più basso a cui si è trovato/si trova? Vorrei provarlo ma non spendendo piùù di 20 sacchi per il gioco base, considerando che serviranno prima o poi i dlc/tutto il premium
allora riproponi sta domanda tra qualche mese :asd: il prezzo minimo è sui 33 su cdkeys

allora riproponi sta domanda tra qualche mese :asd: il prezzo minimo è sui 33 su cdkeys
Imho 33 euro li vale tutti :sisi:

Imho 33 euro li vale tutti :sisi:
Si si, ne parlavo iero con stiiiv, 250h in neanche 5 mesi quando su bf4 ho 400h in 4 anni circa, e mancano ancora i dlc :asd: soldi spesi bene.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Soissons map and new tank

Puoi rilasciare un piccione dal tank xD se non ho ben capito ti offre fuoco di artiglieria o.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro