UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Sarà la mia mappa preferita :predicatore::predicatore::predicatore:
Avrai un cpmpagno ogni volta che vorrai giocarla, sappilo xD

Forse ha anche troppe vie d'accesso hahahah

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

:rickds::rickds::rickds::rickds: wtf
sicuri che non sia un fake per guadagnare visualizzazioni?

Beh la porta si muove e si vede quindi fake dubito.

Avrai un cpmpagno ogni volta che vorrai giocarla, sappilo xDForse ha anche troppe vie d'accesso hahahah

Vero ma il problema di locker e metro era il fatto che c'era sempre un collo di bottiglia al centro, o che potevi chiudere i nemici allo spawn.

Così, penso, puoi attaccare da molte parti.

Vero ma il problema di locker e metro era il fatto che c'era sempre un collo di bottiglia al centro, o che potevi chiudere i nemici allo spawn.

Vero, però boh che ***** di troll alla DICE :rickds:

Io la mappa nuova non l'ho ancora vista, aspetto che uscirà per scoprirla :sisi:

Si si, non ne dubito, vediamo, dai ca**o usciteci il dlc!

Aspetto anche il trailer hipe che rilasciano per qualunque cosa xD la DICE riesce sempre a fare trailer pieni di hype, perfino per i dlc...

Come immaginavo, una specia ei Automatico ma con rateo di poco inferiore, che consente, però, di sparare anche mirando, pur rimanendo ottimo, forse troppo, anche nel fuoco non mirato.

Favolosa quanto preoccupante xD

Finalmente mi trovo abbastanza bene con lo scout da quando ho sbloccato il Gewehr m95 fanteria

riesco a fare partite buone da 25 kill e 10 morti

solo che ora mi sorge il dubbio

non è che quando arrivo a 10 e sblocco il martini mi ritrovo un catorcio stile hellriegel?

cioè un arma da livello 10 che non vale la candela?

qualcuno di voi lo usa?

Finalmente mi trovo abbastanza bene con lo scout da quando ho sbloccato il Gewehr m95 fanteriariesco a fare partite buone da 25 kill e 10 morti

solo che ora mi sorge il dubbio

non è che quando arrivo a 10 e sblocco il martini mi ritrovo un catorcio stile hellriegel?

cioè un arma da livello 10 che non vale la candela?

qualcuno di voi lo usa?
Con l'ultima patch lo hanno potenziato un pochino, ma precedentemente faceva schifo come l'hellriegel :asd:

Intanto sbloccalo e poi vedi, ma non è così facile da usare come si pensa.

Con l'ultima patch lo hanno potenziato un pochino, ma precedentemente faceva schifo come l'hellriegel :asd:
Intanto sbloccalo e poi vedi, ma non è così facile da usare come si pensa.

Mi trovo bene solo con i fucili con mirino metallico, se ho quello telescopico faccio schifo davvero, e a vedere i video di gameplay sembra ottimo

più che altro è punitivo il suo rateo di fuoco, perciò spero che il danno sia abbastanza alto :asd:

con il gewehr 9 volte su 10 con 1 colpo tolgo 85 o poco meno, ma avendo un buon rateo, il secondo colpo arriva subito.

Ma con il martini se sbagli o non fai abbastanza danno sei nella medda mi sa :asd:

non vorrei dover colpire uno e scambiare subito con la secondaria per finirlo ogni volta :morristend:

Mi trovo bene solo con i fucili con mirino metallico, se ho quello telescopico faccio schifo davvero, e a vedere i video di gameplay sembra ottimo
più che altro è punitivo il suo rateo di fuoco, perciò spero che il danno sia abbastanza alto :asd:

con il gewehr 9 volte su 10 con 1 colpo tolgo 85 o poco meno, ma avendo un buon rateo, il secondo colpo arriva subito.

Ma con il martini se sbagli o non fai abbastanza danno sei nella medda mi sa :asd:

non vorrei dover colpire uno e scambiare subito con la secondaria per finirlo ogni volta :morristend:

Infatti di norma con tutti i cecchi da distanze ravvicinate è un colpo di fucile e subito fuori la pistola.

Il martini killa istant da 30 metri, sotto resta vivo.

Io per dirti i mirini metallici non li so usare :asd:

EDIT: 7 marzo esce il dlc a quanto vociferano.Speriamo:asd:

Motivo per cui io non riesco ad usarlo il martini :asd: mi sono accorto che ho davvero una pessima mira con quel fucile, e quindi mi viene molto difficile da usare. Preferisco il classico cecco con mirino telescopico. Però sì come ti han detto, una volta colpito col cecco basta un colpo di pistola per far fuori il tizio in questione.

Infatti di norma con tutti i cecchi da distanze ravvicinate è un colpo di fucile e subito fuori la pistola.

Il martini killa istant da 30 metri, sotto resta vivo.

Io per dirti i mirini metallici non li so usare :asd:

EDIT: 7 marzo esce il dlc a quanto vociferano. Speriamo:asd:
Speriamo :sisi:

beh buono a sapersi, se instakilla da 30 mt in poi sono felice come una pasqua :sisi:

io i mirini telescopici propio non li so usare... i primi 3 livelli dello scout li ho fatti usando le secondarie :rickds:

beh buono a sapersi, se instakilla da 30 mt in poi sono felice come una pasqua :sisi:
io i mirini telescopici propio non li so usare... i primi 3 livelli dello scout li ho fatti usando le secondarie :rickds:
Io evito i telescopici, mi scoccia essere visto dal riflesso.

Ho usato parecchio i mirini metallici, poi ho scoperto il gehwer 95 carabina, quello con il mirino a punto rosso, e ho trovato un ottimo compromesso, come dicevi te quel fucile è in grado di piazzare 2 colpi sul nemico ed è pure rapido a ricaricare.

Lo preferisco al martini, perché con quest'ultimo ho paura di missare il colpo, avendone 1 solo, e ciò danneggia la mia mira u.u

Cmq killare cecchini parecchio distanti con il mirino del carabina, è parecchio soddisfacente xD

E il 10 marzo sono in ferie, ma credo che potrò sbrigarmela in mezza giornata, così avrò tutto il pomeriggio libero per nerdare su BF :predicatore::predicatore::predicatore:
Ma quand'è che nerdi te che non ti vedo mai :sadfrog:

Comunque il mirino ottico bisogna saperlo usare eh, è ovvio che ti sgamano subito se si sta fermi: io lo uso perchè so per certo di beccarli alla testa
:chris::chris::chris:

Ma quand'è che nerdi te che non ti vedo mai :sadfrog: 

Comunque il mirino ottico bisogna saperlo usare eh, è ovvio che ti sgamano subito se si sta fermi: io lo uso perchè so per certo di beccarli alla testa
:chris::chris::chris:

Su bf4 e 3 lo usavo, ma soprattutto perché i cecchini erano sempre a grande distanze, tipo il monte su op firestorm, qui li trovo quasi sempre a distanze inferiori ai 200mt e raramente sono parecchio distanti.

Per questo non sento il bisogno di usare un mirino con l'ingrandimento molto alto e rischiare di essere localizzato.

Diciamo che su questo bf non mi viene molto "l'appostamento" ma tendo ad andare in giro con qualunque classe, quindi è meglio un fucile versatile.

Credo siano questi i 2 fattori che mi hanno portato a cambiare stile, oltre che alla freneticitá del titolo.

Io evito i telescopici, mi scoccia essere visto dal riflesso.
Non vorrei dire una cavolata perchè non ho la sicurezza al 100% ma solo le varianti Sniper hanno il glint. O comunque solo i mirini con ingrandimento superiore al 4x. I Marksman non dovrebbero averlo ad esempio.

L'unica eccezione mi pare sia il Mondragon sniper del Medico che non lo ha.

Ci vorrebbe un qualcosa che dia feedback mentre giochi che ti fa capire che stai emettendo il luccichio visto che non è chiaro :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro