stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 818
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrai un cpmpagno ogni volta che vorrai giocarla, sappilo xDSarà la mia mappa preferita![]()
wtf
sicuri che non sia un fake per guadagnare visualizzazioni?
Avrai un cpmpagno ogni volta che vorrai giocarla, sappilo xDForse ha anche troppe vie d'accesso hahahah
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vero, però boh che ***** di troll alla DICE
Beh la porta si muove e si vede quindi fake dubito.
Vero ma il problema di locker e metro era il fatto che c'era sempre un collo di bottiglia al centro, o che potevi chiudere i nemici allo spawn.
Così, penso, puoi attaccare da molte parti.
Si si, non ne dubito, vediamo, dai ca**o usciteci il dlc!
Beh la porta si muove e si vede quindi fake dubito.
Vero ma il problema di locker e metro era il fatto che c'era sempre un collo di bottiglia al centro, o che potevi chiudere i nemici allo spawn.
Così, penso, puoi attaccare da molte parti.
Con l'ultima patch lo hanno potenziato un pochino, ma precedentemente faceva schifo come l'hellriegelFinalmente mi trovo abbastanza bene con lo scout da quando ho sbloccato il Gewehr m95 fanteriariesco a fare partite buone da 25 kill e 10 morti
solo che ora mi sorge il dubbio
non è che quando arrivo a 10 e sblocco il martini mi ritrovo un catorcio stile hellriegel?
cioè un arma da livello 10 che non vale la candela?
qualcuno di voi lo usa?
Mi trovo bene solo con i fucili con mirino metallico, se ho quello telescopico faccio schifo davvero, e a vedere i video di gameplay sembra ottimoCon l'ultima patch lo hanno potenziato un pochino, ma precedentemente faceva schifo come l'hellriegel
Intanto sbloccalo e poi vedi, ma non è così facile da usare come si pensa.
Mi trovo bene solo con i fucili con mirino metallico, se ho quello telescopico faccio schifo davvero, e a vedere i video di gameplay sembra ottimo
più che altro è punitivo il suo rateo di fuoco, perciò spero che il danno sia abbastanza alto
con il gewehr 9 volte su 10 con 1 colpo tolgo 85 o poco meno, ma avendo un buon rateo, il secondo colpo arriva subito.
Ma con il martini se sbagli o non fai abbastanza danno sei nella medda mi sa
non vorrei dover colpire uno e scambiare subito con la secondaria per finirlo ogni volta :morristend:
Motivo per cui io non riesco ad usarlo il martiniMi trovo bene solo con i fucili con mirino metallico, se ho quello telescopico faccio schifo davvero, e a vedere i video di gameplay sembra ottimo
più che altro è punitivo il suo rateo di fuoco, perciò spero che il danno sia abbastanza alto
con il gewehr 9 volte su 10 con 1 colpo tolgo 85 o poco meno, ma avendo un buon rateo, il secondo colpo arriva subito.
Ma con il martini se sbagli o non fai abbastanza danno sei nella medda mi sa
non vorrei dover colpire uno e scambiare subito con la secondaria per finirlo ogni volta :morristend:
Speriamo
Infatti di norma con tutti i cecchi da distanze ravvicinate è un colpo di fucile e subito fuori la pistola.
Il martini killa istant da 30 metri, sotto resta vivo.
Io per dirti i mirini metallici non li so usare![]()
EDIT: 7 marzo esce il dlc a quanto vociferano. Speriamo![]()
E il 10 marzo sono in ferie, ma credo che potrò sbrigarmela in mezza giornata, così avrò tutto il pomeriggio libero per nerdare su BF
EDIT: 7 marzo esce il dlc a quanto vociferano.Speriamo![]()
Io evito i telescopici, mi scoccia essere visto dal riflesso.beh buono a sapersi, se instakilla da 30 mt in poi sono felice come una pasqua
io i mirini telescopici propio non li so usare... i primi 3 livelli dello scout li ho fatti usando le secondarie![]()
Ma quand'è che nerdi te che non ti vedo maiE il 10 marzo sono in ferie, ma credo che potrò sbrigarmela in mezza giornata, così avrò tutto il pomeriggio libero per nerdare su BF![]()
Su bf4 e 3 lo usavo, ma soprattutto perché i cecchini erano sempre a grande distanze, tipo il monte su op firestorm, qui li trovo quasi sempre a distanze inferiori ai 200mt e raramente sono parecchio distanti.Ma quand'è che nerdi te che non ti vedo mai![]()
Comunque il mirino ottico bisogna saperlo usare eh, è ovvio che ti sgamano subito se si sta fermi: io lo uso perchè so per certo di beccarli alla testa
Non vorrei dire una cavolata perchè non ho la sicurezza al 100% ma solo le varianti Sniper hanno il glint. O comunque solo i mirini con ingrandimento superiore al 4x. I Marksman non dovrebbero averlo ad esempio.Io evito i telescopici, mi scoccia essere visto dal riflesso.