UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
maaaaaa, davvero vi ricordate bf3 e bf4? :rickds::rickds::rickds: io non mi ricordo cosa ho fatto ieri tra un po' :rickds:
È la vecchiaia, funziona così... mi ricordo cosa ho fatto su bf3, ma non cosa ho mangiato a pranzo :rickds:

È la vecchiaia, funziona così... mi ricordo cosa ho fatto su bf3, ma non cosa ho mangiato a pranzo :rickds:
Embè pranzo e cena ormai son anni che non li ricordo xD mi devo impegnare.
Cmq mi domando come facciano il campionamento dell'audio quelli di DICE, ora non è che me ne intenda tanto, ma già in bf3 era eccezionale, se non prima, e concludendo su bf1 è ancora più mostruoso, secondo me sono andati nel futuro a registrare xD

Deve essere stata una bella sfida registrare i suoni di armi così vecchie e di mezzi soprattutto.

Ogni volta che ci penso rimango sbalordito u.u

Per non parlare degli echi ecc.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Random nel senso che spesso bastava anche un colpetto solo per disattivare il mezzo... e con tutti i lanciarazzi op dati al geniere, era una brutta cosa; dopotutto si sa che il bilanciamento mezzi/fanteria in bf4 era sbagliato, sbilanciato verso la fanteria.
Be anche su bf3 e non parlerei proprio di random per entrambi, ma di molte cause che a seconda della patch o dell'arma (a seconda anche della velocità del tank, che fosse un'altro tank o un razzo) consisteva in un solo colpo o sotto al tank o sul lato del tank o anche sopra, che portava alla disabilitazione.

http://forum.symthic.com/battlefield-3/battlefield-3-technical-discussion/709-random-high-damage-tank-shots/?highlight=tank

http://forum.symthic.com/battlefield-3/battlefield-3-technical-discussion/2343-tank-damage-glitch/?highlight=tank

Bf4 ha cambiato poco o nulla in tal senso rispetto a bf3, ha ereditato queste cose da bf3 riguardo il bilanciamento, come pure svariati altri problemi, corrett poi in parte col CTE.

Con battlefield 1 certamente hanno portato un bilanciamento più chiaro fanteria/mezzi rispetto al passato e sopratutto finalmente un po più a favore dei mezzi, anche se c'è ancora da aumentare.

Ultima modifica da un moderatore:
Be anche su bf3 e non parlerei proprio di random per entrambi, ma di molte cause che a seconda della patch o dell'arma (a seconda anche della velocità del tank, che fosse un'altro tank o un razzo) consisteva in un solo colpo o sotto al tank o sul lato del tank o anche sopra, che portava alla disabilitazione.
http://forum.symthic.com/battlefield-3/battlefield-3-technical-discussion/709-random-high-damage-tank-shots/?highlight=tank

http://forum.symthic.com/battlefield-3/battlefield-3-technical-discussion/2343-tank-damage-glitch/?highlight=tank

Bf4 ha cambiato poco o nulla in tal senso rispetto a bf3, ha ereditato queste cose da bf3 riguardo il bilanciamento, come pure svariati altri problemi, corrett poi in parte col CTE.

Con battlefield 1 certamente hanno portato un bilanciamento più chiaro fanteria/mezzi rispetto al passato e sopratutto finalmente un po più a favore dei mezzi, anche se c'è ancora da aumentare.
Quindi avresti preferito i tank come erano in beta? Secondo me erano abbastanza op, chiudevi le partite con 60-1 quando andava male :asd:

Quindi avresti preferito i tank come erano in beta? Secondo me erano abbastanza op, chiudevi le partite con 60-1 quando andava male :asd:
Il fatto è che era più mancata coordinazione della squadra, visto che comunque in 2 si può tranquillamente fermarlo/distruggerlo l'heavy tank, anche nella beta, probabilmente molti giocatori erano abituati dai giochi precedenti a poter fare anche da soli e il fatto che il lanciarazzi necessiti del bipode non ha aiutato.

Comunque ne l'uno ne l'altro, per quanto reputi bf1 quello col bilanciamento migliore per i tank, li preferirei con danni più alti, è cosi che dovrebbe essere un battlefield, ma toglierei ogni tipo di rigenerazione e rimettere i punti critici su ogni tank invece di una resistenza maggiore.

Naturalmente anche i soldati non dovrebbero avere la regen(questa è una cosa che aiuterebbe e bilancerebbe il gioco anche in molti altri modi).

Buonasera gente, da qualche settimana capita che il gioco vada in freeze durante la navigazione all'interno dei menu o nell'intermezzo tra una partita e l'altra. Avete idea cosa possa essere? Avevo letto in giro che potrebbe essere collegato alle dx12, ma le ho disattivate e continua a farlo almeno una volta ogni due/tre giorni. Sporadicamente ho anche avuto dei crash del gioco.

Buonasera gente, da qualche settimana capita che il gioco vada in freeze durante la navigazione all'interno dei menu o nell'intermezzo tra una partita e l'altra. Avete idea cosa possa essere? Avevo letto in giro che potrebbe essere collegato alle dx12, ma le ho disattivate e continua a farlo almeno una volta ogni due/tre giorni. Sporadicamente ho anche avuto dei crash del gioco.
Ti direi di provare a cancellare il file dei settaggi, sì sa mai con le dx12 :asd: più che altro su bf1 sono un po' buggate :sisi:

Avete presente, la primissima volta avviato il gioco, appare la barra con la luminosità da settare ed "il simbolo deve essere appena visibile ecc ecc" (o qualcosa del genere)... come faccio a farla comparire? Sul menù c'è solo la barra, ma nessun simbolo per regolarti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Chissà se le armi di apocalypse le rilasceranno subito a febbraio o.o

Chissà se le armi di apocalypse le rilasceranno subito a febbraio o.o
Anche se il dlc venisse diviso, visti i precedenti con tutta probabilità le rilasceranno a febbraio, le armi mi sono sembrate a buon punto, almeno per quelle principali.

6gb di update, dai dai, che son curioso! :D

I trailer, quelli belli :cat:

Mappe veramente deludenti per me. Secondo voi è possibile che ne aggiungano altre (come mi sembra successe con bf4 nonostante in teoria quelle annunciate fossero uscite tutte) o il supporto al gioco può praticamente dirsi concluso lato contenuti nuovi?

Mappe veramente deludenti per me. Secondo voi è possibile che ne aggiungano altre (come mi sembra successe con bf4 nonostante in teoria quelle annunciate fossero uscite tutte) o il supporto al gioco può praticamente dirsi concluso lato contenuti nuovi?
Nuove non credo battlefield 4 è stato un caso particolare per tutti i problemi che aveva avuto e per il fallimento di hardline, forse adatteranno qualche mappa vecchia ad altre modalità come per Albion conquest assault sul CTE.

Se per " innovate in every aspect of the game, including core gameplay and map design" intendono finalmente avere più di 64 giocatori "ufficiali" e tornare a mappe adeguate per un battlefield o anche di più , sarebbe stupendo.

Basta che non prendono caratteristiche come la sola vita e che non taglino i veicoli, sono 2 cose che non credo possano coesistere quindi spero scelgano quella giusta.

Il loot non so proprio come vederlo in un battlefield, specie oggetti che curano, anche perchè togliere il medico o le classi, sarebbe un'altra brutta mossa.

Anche a me è arrivata la key e l' ho riscattata, il problema è che non gioco da parecchio e son fuori allenamento da morire.

Ho provato giusto una partita 2 sabati fa per realizzare che con il Martini non ero più in grado di colpire chi mi stava a 5 centimetri di distanza

volevo prendere a testate la tastiera :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro