UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Semplicemente nelle modalità a 64 giocatori ho spesso cali assurdi anche io e so anche gli altri ragazi se ne sono lamentati, mentre su quelle a 32/24 giocatori va fluido, per quello chiedo, fai un tentativo e vedi come gira, so che non è una soluzione, ma almeno così vedi se è proprio un problema tuo, visto che lì dovrebbe, appunto, girarti decentemente.
Ah capito, grazie del consiglio, provo appena possibile... comunque, nel mentre, ho trovato una soluzione che un pochino migliora la situazione: giocare a finestra senza bordi. Non so se può esserti utile.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In realtà lo sto già facendo, ma per scelta personale xD quindi non oso immaginare senza...

Spero che battlefield 5 non avrà questo problema, conquista non l'ho giocato molto su bf1, anche se in bf4 era la mia modalità preferita, qui ho sempre preferito corsa e prima linea, però ecco essendo anche operazioni a 64 la cosa è fastidiosa...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In realtà lo sto già facendo, ma per scelta personale xD quindi non oso immaginare senza...Spero che battlefield 5 non avrà questo problema, conquista non l'ho giocato molto su bf1, anche se in bf4 era la mia modalità preferita, qui ho sempre preferito corsa e prima linea, però ecco essendo anche operazioni a 64 la cosa è fastidiosa...

Ma poi io non ho mai capito: che differenza c'è tra full screen e senza bordi? :rickds:

In fullscreen prende completamente lo schermo e se provi a passare ad un'altra finestra, tipo il task manager, per dire, ci son più probabilità di problemi, in senza bordi imvece è tutto più fluido, visto che la tratta come finestra, appunto, questo consente una maggior mobilità fra le varie schede durante il game, ma in alcuni casi, se mal implementato, può avere problemi e essere leggermente meno performante, visto che non ha l'esclusività del monitor diciamo.

Io quando posso la metto così mi arrivano cmq le notifiche di email e cose varie durante il gioco o semplicemente per passare a discord o altro quando ne ho bosogno senza rischiare che mi crashi tutto, mi trovo bene ma sono gusti.

In fullscreen prende completamente lo schermo e se provi a passare ad un'altra finestra, tipo il task manager, per dire, ci son più probabilità di problemi, in senza bordi imvece è tutto più fluido, visto che la tratta come finestra, appunto, questo consente una maggior mobilità fra le varie schede durante il game, ma in alcuni casi, se mal implementato, può avere problemi e essere leggermente meno performante, visto che non ha l'esclusività del monitor diciamo.Io quando posso la metto così mi arrivano cmq le notifiche di email e cose varie durante il gioco o semplicemente per passare a discord o altro quando ne ho bosogno senza rischiare che mi crashi tutto, mi trovo bene ma sono gusti.

Ah capito, grazie, allora strano che i frame siano più alti o.o

Ah capito, grazie, allora strano che i frame siano più alti o.o
Boh la dice sa ottimizzare probabilmente è successo qualcosa con le patch visto che ricordo di non avere questi problemi mesi fa...

Boh la dice sa ottimizzare probabilmente è successo qualcosa con le patch visto che ricordo di non avere questi problemi mesi fa...
A me va in base ai game: a volte liscio come l'olio e altre noto dei rallentamenti.

Mi consola questa cosa, temevo fosse la mia gloriosa 7850 2gb oc che stesse tirando le cuoia (benchè mantenesse bene l'oc anche a livello di temp senza crolli nei log)

Io ho fatto caso che succede soprattutto quando abbiamo bengala-smoke e granate a gas in quantità sulla mappa, non solo dove ci troviamo noi.

Ma anche abbassando l'effettistica fa cmq i cali...

Capito, grazie... vi aggiorno quando provo le mod con un minor numero di giocatori.

Il gioco completo di Premium Pass - tutti i contenuti rilasciati, sia maggiori che minori - sta a 14,99. Mi son concesso di prenderlo! Per chi fosse intressato è un'ottima occasione.

A me mai successo, prima volta che vedo un problema simile

A me mai successo, prima volta che vedo un problema simile
Ho cercato un po' su internet e sembra praticamente essere un problema presente da sempre... gente che se ne lamentava un anno fa, così come ancora oggi. Sono riuscito solo a scoprire che è un problema legato principalmente ad AMD.

Ultimo messaggio di agosto 2018, e mi sento a disagio ad uppare questo thread, ma volevo assolutamente chiedere:

Dato che al momento non ho un pc, e attualmente su Ge Force Now è l'unico Battlefield presente in lista giochi, mi consigliate di prenderlo su steam? (adesso sta a poco meno di 5€) :asd:

Ultimo messaggio di agosto 2018, e mi sento a disagio ad uppare questo thread, ma volevo assolutamente chiedere:

Dato che al momento non ho un pc, e attualmente su Ge Force Now è l'unico Battlefield presente in lista giochi, mi consigliate di prenderlo su steam? (adesso sta a poco meno di 5€) :asd:
a quel prezzo sì, ha una media di 10k di giocatori solo su steam.. il più giocato è il V dove il peek è di 30-35000

a quel prezzo sì, ha una media di 10k di giocatori solo su steam.. il più giocato è il V dove il peek è di 30-35000
ok dai ci sta... non so se in futuro inseriranno anche BF5, ma al momento mi pare che sia l'unico sparatutto decente presente su GFN :asd:

Avevo letto che i Battlefield su PC fossero un macello di cheater, ma devo dire, nelle partite che ho fatto oggi non ho riscontrato particolari problemi da questo punto di vista. Magari dipende anche dal fatto che a livello di prestazioni lascio a desiderare quindi cheater o non cheater il nemico mi fa comunque a pezzi in ogni caso quindi manco me ne accorgo :rickds:

Sia lodato Geforce Now comunque, avere Battlefield a portata di streaming in ogni momento e senza pesare sull'hardware è fantastico e come input lag è assolutamente gestibile anche con un FPS online come questo :asd:

Avevo letto che i Battlefield su PC fossero un macello di cheater, ma devo dire, nelle partite che ho fatto oggi non ho riscontrato particolari problemi da questo punto di vista. Magari dipende anche dal fatto che a livello di prestazioni lascio a desiderare quindi cheater o non cheater il nemico mi fa comunque a pezzi in ogni caso quindi manco me ne accorgo :rickds:

Sia lodato Geforce Now comunque, avere Battlefield a portata di streaming in ogni momento e senza pesare sull'hardware è fantastico e come input lag è assolutamente gestibile anche con un FPS online come questo :asd:
È una bella credenza popolare quella dei cheater nei Battlefield (E non solo), non vuol dire che non ce ne siano ma il più delle volte son più i problemi di netcode e la skill messa in campo il ''problema'' che eventuali cheat
Per quanto trash un ''git gud'' è sempre la risposta migliore in tal senso, 9 su 10 ci prendi in pieno

Parliamo di un gioco in cui hai nemici a 360 gradi, potenzialmente, e a qualsiasi distanza, ci son talmente tante variabili in campo che ci vuole un bel coraggio a parlare di cheater prima ancora di porsi il dubbio di star sbagliando qualcosa, dai movimenti alla lettura delle situazioni, dal flow di gioco al non-ptfo degli alleati.

I cheater di norma li becchi subito comunque. Gente che a fine partita fa come con 50 kill e 2 morti delle domande te le fai :asd:
Ma comunque non è sempre così che ad ogni partita c'è un cheater.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro