PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo 1 settimana di gioco posso tranquillamente dire che il nome corretto per questo gioco è BATTLEFRONT WW1. Il peggior BF della serie.
La cosa deludente è che sono riusciti a distruggere CQ LARGA rendendolo praticamente un enorme DEATH MATCH. Incredibile, non avrei mai pensato che fossero arrivati a tanto.

Arrivo anche a scrivere che mappe come Operation Locker e Operazione Metro sono oro in confronto a SUEZ e FORESTA DELLE ARGONNE. Non avrei mai pensato di arrivare sentirmi obbligato a dover scrivere questo.

L'aver disintegrato il modello di progressione per sbloccare armi ecc... è da crimine contro l'umanità. Io a livello 47, posso praticamente già sbloccare tutti i contenuti per classe....

La cosa che non mi va giù è che lo SCOUT gioca a FANATICO mentre gli altri giocano a normale.

E' tardi, non ho voglia di dilungarmi. Ci vediamo su BF4 a breve (altra incompiuta) visto che la voglia di tornare al passato nella comunità sta iniziando a palesarsi sempre più violentemente. :ahsisi:

Voto personale:

Grafica PS4: 9

Single Player: 6

Multiplayer: 2

Finale: 5,5.
In disaccordo su tutto, per la questione delle armi hai ragione, si sbloccano molto facilmente ma tutto l'altro e' fatto molto bene..

Il multy diverte, non citi neanche il coinvolgimento che creano le operazioni e conquista e difendi, ma cosa volete di piu'

Se dai un voto come 5,5 gli altri giochi dovrebbero prendere 1 per quanto sono scadenti :rickds::rickds:

In disaccordo su tutto, per la questione delle armi hai ragione, si sbloccano molto facilmente ma tutto l'altro e' fatto molto bene..Il multy diverte, non citi neanche il coinvolgimento che creano le operazioni e conquista e difendi, ma cosa volete di piu'

Se dai un voto come 5,5 gli altri giochi dovrebbero prendere 1 per quanto sono scadenti :rickds::rickds:
Sorvolando sul fatto che si, molti giochi dovrebbero prendere 1 per quanto sono scadenti, non basta il coinvolgimento di operazioni (Stupenda) e conquista (che non trovo affatto coinvolgente a dirla tutta, è stata rallentata troppo e ci sono troppi pochi mezzi) a rendere il gioco quello che sarebbe dovuto essere.

Hanno tolto gli accessori, che cronologicamente parlando era d'obbligo ma a livello di gameplay è una semplificazione ENORME.

Ci sono aspetti positivi e negativi per queste decisioni, e vanno ad incidere moltissimo sull'esperienza.

Per quanto mi riguarda se fosse stato ambientato nella WW2 sarebbe stato MOLTO meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto mi riguarda se fosse stato ambientato nella WW2 sarebbe stato MOLTO meglio.
Ma anche no, titoli sulla seconda guerra mondiale ne sono stati fatti una marea, poi se qualcuno non li ha giocati e' un'altro discorso.. Non e' detto, magari il prossimo sara' sulla ww2..

Una cosa e' certa, dopo guerre moderne e seconde guerre..serviva un gioco sulla grande guerra

Da una guerra di trincea e logoramento, quali altri mezzi avresti voluto?

Ma anche no, titoli sulla seconda guerra mondiale ne sono stati fatti una marea, poi se qualcuno non li ha giocati e' un'altro discorso.. Non e' detto, magari il prossimo sara' sulla ww2..Una cosa e' certa, dopo guerre moderne e seconde guerre..serviva un gioco sulla grande guerra

Da una guerra di trincea e logoramento, quali altri mezzi avresti voluto?
Non altri mezzi, ma più mezzi. Ci sono 2 carri per fazione (al più), son pochi.

La WW2 avrebbe certamente aggiunto varietà di armi, mezzi e accessori, senza contare che di fatto quella di BF1 è una WW1 falsata con elementi che all'epoca non c'erano (per forza direi, altrimenti sarebbe stato come Verdun).

Dici che ce ne sono tanti di titoli sulla WW2, come se quelli vecchi fossero ancora pienamente fruibili come al day one, ma non mi pare un crimine sperare in un prodotto con la quelità tecnica di BF1 e la varietà proposta da tutti questi titoli sulla ww2 di cui parli :ahsisi:

Non altri mezzi, ma più mezzi. Ci sono 2 carri per fazione (al più), son pochi. La WW2 avrebbe certamente aggiunto varietà di armi, mezzi e accessori, senza contare che di fatto quella di BF1 è una WW1 falsata con elementi che all'epoca non c'erano (per forza direi, altrimenti sarebbe stato come Verdun).

Dici che ce ne sono tanti di titoli sulla WW2, come se quelli vecchi fossero ancora pienamente fruibili come al day one, ma non mi pare un crimine sperare in un prodotto con la quelità tecnica di BF1 e la varietà proposta da tutti questi titoli sulla ww2 di cui parli :ahsisi:

Gli altri giochi hanno gli accessori sbloccabili per ogni singola arma, puoi provare a variare le combinazioni di abilità e accessori, e puoi allungare ben oltre le 30 ore la progressione del personaggio. A BF4 ho giocato più di 400h, qua dopo 30 ore già arranco. E il grosso della colpa è del fatto che ho già visto tutto quello che c'era da vedere (e no, non succede in tutti gli fps che dopo sole 30 ore puoi già sbloccare tutto). Mettiamoci poi che ci sono solo 4 armi per classe, che non c'è personalizzazione e che non ci sono neanche più dei battlepack o riconoscimenti di qualsivoglia genere decenti (nastri/medaglie di bf4 per fare un esempio).

Il gioco è molto bello, (altrimenti non ci avrei giocato 4 ore al giorno) ma visto il numero ridottissimo di mappe e che suez praticamente se non la mettevano era solo un bene, e viste le solite politiche riguardanti server privati (un tempo le partite private erano lo standard) e dlc (20 armi nel gioco base e altre 20 tramite dlc? :bah!:), ritengo facile il restare delusi dalla scarsa longevità del prodotto.
This, due post che in maniera chiara elencano i principali difetti dell'online di BF 1, del resto molto ispirato, curato e divertente.

Fortuna hanno mantenuto le Stelle di Servizio, ma i Nastri e le Medaglie non ci sono.

Pochi sbloccabili sia sulle armi sia sui mezzi (vedi i carri).

Sulla questione della penuria di mezzi non lo vedo necessariamente un male. Qui hanno preferito dare maggior valore alla Fanteria e ad ogni singolo mezzo nello specifico.

Molto meglio di BF 4, dove in Ferrovia Golmund giravano dieci carri, Lav, BMTP e contraeree d'assalto armate di Zuni che facevano tutto tranne che il loro mestiere.

Aumentare anche solo di 1 unità a fazione il numero dei mezzi secondo me riporterebbe questo Battlefield al livello di Battlefield 4, dove spesso si creavano situazioni da "o entri Geniere o suchi". La classe Assalto è molto meno forte -per ovvi motivi- del Geniere, il Geniere girava con 5+ razzi che toglievano dai 20 ai circa 50, l'assalto ha solo 4 razzi e si sogna di raggiungere i 50 di danno, giusto a Light Tank e Artiglieria fa un danno superiore ai 25. Sì ci sono mine (che quasi nessuno vede) e granate però non diciamoci fesserie, il confronto con il Geniere resta comunque a senso unico quindi per me è un bene che ci siano pochi mezzi.

Comunque qualche volta anche su Battlefield 1 si è costretti a entrare con l'Assalto ma per fortuna capita raramente rispetto a Battlefield 4, dove distruggevi un carro e 30 secondi dopo sulla stessa bandiera ne arrivavano altri 2. Ah, vorrei precisare che su BF4 ho passato 800 ore su MBT, IFV e AA, lo dico perché non vorrei passare da haters dei mezzi. :rickds:

Gli altri giochi hanno gli accessori sbloccabili per ogni singola arma, puoi provare a variare le combinazioni di abilità e accessori, e puoi allungare ben oltre le 30 ore la progressione del personaggio. A BF4 ho giocato più di 400h, qua dopo 30 ore già arranco. E il grosso della colpa è del fatto che ho già visto tutto quello che c'era da vedere (e no, non succede in tutti gli fps che dopo sole 30 ore puoi già sbloccare tutto). Mettiamoci poi che ci sono solo 4 armi per classe, che non c'è personalizzazione e che non ci sono neanche più dei battlepack o riconoscimenti di qualsivoglia genere decenti (nastri/medaglie di bf4 per fare un esempio).

Il gioco è molto bello, (altrimenti non ci avrei giocato 4 ore al giorno) ma visto il numero ridottissimo di mappe e che suez praticamente se non la mettevano era solo un bene, e viste le solite politiche riguardanti server privati (un tempo le partite private erano lo standard) e dlc (20 armi nel gioco base e altre 20 tramite dlc? :bah!:), ritengo facile il restare delusi dalla scarsa longevità del prodotto.
Accessori che erano quasi totalmente inutili e che cambiavano le prestazioni dell'arma praticamente di niente, messi li per prendere in giro e allungare falsamente il brodo, l'unico accessorio che influenzava veramente il gameplay è il silenziatore.

La personalizzazione c'è le varianti cambiano veramente l'utilizzo dell'arma, al contrario degli accessori dei giochi precedenti.

I battlepacks ci sono e danno skins per la personalizzazione, e le medaglie sono ancora presenti.

Non è vero che il numero di mappe è ridottissimo, sono una in meno rispetto a bf4, ma 9 come bf3 e queste sono più variegate addirittura suez e argonne, se confrontate con metro,bazaar, locker, seine o flood zone, quindi se secondo te suez non andava messa allora neanche quest'altre mappe andrebbero considerate.

I server privati non impediscono di fare partite private e i dlc sono cosi da bf3.

Be il gioco è riuscito a mantenere più giocatori dopo 1 settimana/10 giorni dall'uscita, quindi la delusione e scarsa longevità non sembra che ci sia, specie considerando che è stato reso più difficile a detta di molti.

Preso ieri al Lucca comics a 50 euro! Lo volevo troppo, adoro la storia delle guerre mondiali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Accessori che erano quasi totalmente inutili e che cambiavano le prestazioni dell'arma praticamente di niente, messi li per prendere in giro e allungare falsamente il brodo, l'unico accessorio che influenzava veramente il gameplay è il silenziatore.
La personalizzazione c'è le varianti cambiano veramente l'utilizzo dell'arma, al contrario degli accessori dei giochi precedenti.

I battlepacks ci sono e danno skins per la personalizzazione, e le medaglie sono ancora presenti.

Non è vero che il numero di mappe è ridottissimo, sono una in meno rispetto a bf4, ma 9 come bf3 e queste sono più variegate addirittura suez e argonne, se confrontate con metro,bazaar, locker, seine o flood zone, quindi se secondo te suez non andava messa allora neanche quest'altre mappe andrebbero considerate.

I server privati non impediscono di fare partite private e i dlc sono cosi da bf3.

Be il gioco è riuscito a mantenere più giocatori dopo 1 settimana/10 giorni dall'uscita, quindi la delusione e scarsa longevità non sembra che ci sia, specie considerando che è stato reso più difficile a detta di molti.
È inutile che insisti sephi. Tanto si lamenteranno sempre e comunque. Non va mai bene nulla, so trovano difetti su difetti, si critica ogni cosa. Mo ci manca che Battlefield 4 è migliore di BF1. È sempre cosi, i titoli che venivano criticati prima, vengono elogiati poi.

È inutile che insisti sephi. Tanto si lamenteranno sempre e comunque. Non va mai bene nulla, so trovano difetti su difetti, si critica ogni cosa. Mo ci manca che Battlefield 4 è migliore di BF1. È sempre cosi, i titoli che venivano criticati prima, vengono elogiati poi.
Gia però io preferisco correggere almeno le cose non vere , per non confondere quelli che vengono a cercare reali informazioni sul gioco.

Che poi posso capire che le varianti magari non le si sa usare e quindi sembrano tutte uguali, ma almeno cose non vere come dire che il numero delle mappe è ridottissimo o che le medaglie non ci sono vanno corrette.

Ma gia alcuni hanno detto che era meglio bf4 e casualmente son gli stessi che si lamentavano di bf4:rickds:

Sono l'unico qui che non riesce a trovare un feeling decente con praticamente nessun arma della classe Medico? Sarà che son stato fermo per 2 annetti abbondanti, ma 'sti fucili a me fanno cagàre tutti ampiamente.

Qualche è volta è vero, pensa che Sepiroth schifava BF4 sin dalla sua BETA esordendo in ogni post con: " DICE ci prende in giro". Vedi tu.....:rickds:

L unica cosa sensata che ho letto degli ultimi post è quella sui mezzi. In qualche mappa ce ne starebbe bene qualcuno in più. E si sente laancanza degli elicotteri che seppur rompicoglioni e io non li sapessi usare davano quella imprevedibilita in più in conquista. Per il resto lo reputo il migliore a cui ho giocato (bf3 e bf4)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Leggo di gente a cui il gioco non ha preso e dopo 5 giorni già stanno a livello 47 o 35 :rickds:Cioè livello 45 in 7 giorni è da pazzi, io sto ancora a livello 15 e ho 7 ore di gioco in multiplayer :rickds:

Dovresti apprezzarmi ancora di più :rickds:

Ci ho investito 50€ e non è che se non mi piace lo mollo dopo 10 ore. Insisto e valuto se magari sono stato sfortunato ad entrare in server con gente stupida, purtroppo ti posso tranquillamente dire che è il gioco che premia la stupidità della gente a livello tecnico.

Può divertire a tempo perso.

Prendo una posizione cosi netta non per fare polemiche inutili ma perchè sono convinto di quello che dico. Ho esperienza in TUTTI i Battlefield mai usciti praticamente.

Qualche è volta è vero, pensa che Sepiroth schifava BF4 sin dalla sua BETA esordendo in ogni post con: " DICE ci prende in giro". Vedi tu.....:rickds:
Be almeno loro hanno corretto gli errori , ma presumo che tu non sappia molto di come funzionava bf4 e di cosa hanno corretto successivamente.

Vedi è questa la differenza , io affidandomi ai fatti reali, so come funzionava/funziona veramente il gioco che sia bf4 o bf1, al contrario chi non lo sa e si basa su esperienze personali distorte dal non sapere alcuni aspetti del gioco finisce col prendere in giro le persone che invece cercano di informarsi veramente.

- - - Aggiornato - - -

Sono l'unico qui che non riesce a trovare un feeling decente con praticamente nessun arma della classe Medico? Sarà che son stato fermo per 2 annetti abbondanti, ma 'sti fucili a me fanno cagàre tutti ampiamente.
Hanno fatto un cambiamento allo spread che aumenta molto ad ogni primo colpo, oltre che le armi del medico hanno lo spread più alto in movimento rispetto all'assalto e al supporto, quindi muovendosi risultano più imprecise.

Una volta che uno si abitua a sparare meno colpi di fila e a fermarsi per sparare diventano molto utili e con un po di pratica si riesce a battere anche l'assalto da vicino.

Be almeno loro hanno corretto gli errori , ma presumo che tu non sappia molto di come funzionava bf4 e di cosa hanno corretto successivamente.
Vedi è questa la differenza , io affidandomi ai fatti reali, so come funzionava/funziona veramente il gioco che sia bf4 o bf1, al contrario chi non lo sa e si basa su esperienze personali distorte dal non sapere alcuni aspetti del gioco finisce col prendere in giro le persone che invece cercano di informarsi veramente.
La differenza è che sono coerente.

Tu dal 2013 al 2014 hai spalato solo fango su BF4. Ricordo bene che criticavi anche le prime 2 patch a colpi di "DICE ci prende per i fondelli". Poi all'improvviso dimenticandosi del passato sei uscito sparando che BF4 è il miglior gioco DICE. LoL :rickds::rickds::rickds:

Non mi sto inventando balle e chi è qua da tanto tempo lo sa..... ci sarà anche un perchè se tantissimi ti hanno messo nella lista ignore. :pffs:

Poi ti ripeto visto che secondo me sei nella lista dei peggior giocatori di BF, dimostrami che sbaglio. Aggiungimi su PS4 e facciamoci delle partite insieme. Grazie.

Dovresti apprezzarmi ancora di più :rickds:
Ci ho investito 50€ e non è che se non mi piace lo mollo dopo 10 ore. Insisto e valuto se magari sono stato sfortunato ad entrare in server con gente stupida, purtroppo ti posso tranquillamente dire che è il gioco che premia la stupidità della gente a livello tecnico.

Può divertire a tempo perso.

Prendo una posizione cosi netta non per fare polemiche inutili ma perchè sono convinto di quello che dico. Ho esperienza in TUTTI i Battlefield mai usciti praticamente.
Io non sono d'accordo e ho già detto perché, poi ognuno ha la sua opinione non è che mi metto a fare la battaglia ideologica sui vg :asd:

Io so solo che ci giocherò parecchio perché mi piace molto e forse prenderò anche il season pass SE e QUANDO lo troverò a 30€, per il resto lo alternerò a COD4 remastered quindi per due annetti buoni sto a posto

La differenza è che sono coerente. 

Tu dal 2013 al 2014 hai spalato solo fango su BF4. Ricordo bene che criticavi anche le prime 2 patch a colpi di "DICE ci prende per i fondelli". Poi all'improvviso dimenticandosi del passato sei uscito sparando che BF4 è il miglior gioco DICE. LoL :rickds::rickds::rickds:

Non mi sto inventando balle e chi è qua da tanto tempo lo sa..... ci sarà anche un perchè se tantissimi ti hanno messo nella lista ignore. :pffs:

Poi ti ripeto visto che secondo me sei nella lista dei peggior giocatori di BF, dimostrami che sbaglio. Aggiungimi su PS4 e facciamoci delle partite insieme. Grazie.

Coerente lamentarsi di bf4 per tutto il tempo e poi quando esce bf1 diventa un bel gioco?:rickds:

Vedi che non sai di cosa parli, probabilmente non sai neanche cose il CTE e di cosa hanno cambiato dal 2014 in poi.

Ed è questo il tuo problema cerchi di far passare una tuo opinione per realtà , senza informarti sui giochi.

Molti non accettano la realtà è normale che non vogliano leggerla.

Guarda chiudiamola qua c'è gente che gli interessa sapere come funziona realmente il gioco, almeno scrivi che sono solo tuo opinioni invece di inventarti addirittura delle parole per prendere in giro la gente.

Qualche info sui futuri Dlc

Lo sviluppatore DICE ha recentemente confermato che la fazione russa verrà introdotta in Battlefield 1 attraverso contenuti rilasciati post lancio. Un destino simile a quello che attende l'esercito francese quindi, già confermato da tempo tra i DLC.

Al momento non abbiamo molti altri dettagli e non conosciamo l'elenco esatto delle armi in dotazione ai soldati russi, sicuramente con il passare delle settimane verranno svelate tante altre informazioni in merito. Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul gioco.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/242516/battlefield-1-arrivano-i-russi.aspx

Io riporto la realtà dei fatti. Tu ti sei comportato cosi con BF4, non io. Sul fattore CTE e i tuoi pensieri relativi a questo meglio stendere un velo pietoso visto che mi ricordo alcuni tuoi post.:rickds:

Come mi ha consigliato qualcuno è meglio non stare a discutere con te. Se parlo con un MURO questo mi permette di avere un dialogo che arricchisce a differenza tua.

Lista ignore. :gab: e passa la paura.

Io riporto la realtà dei fatti. Tu ti sei comportato cosi con BF4, non io. Sul fattore CTE e i tuoi pensieri relativi a questo meglio stendere un velo pietoso visto che mi ricordo alcuni tuoi post.:rickds: 

Come mi ha consigliato qualcuno è meglio non stare a discutere con te. Se parlo con un MURO questo mi permette di avere un dialogo che arricchisce a differenza tua.

Lista ignore. :gab: e passa la paura.

Meno male un'altro che prende in giro gli utenti con cui non devo perdere tempo e posso correggerlo senza discussioni inutili.

E intanto qualche informazione anche sulla modalità Hardcore, sembra che la vita sarà al 100%, ma le armi faranno il 200% dei danni, ma ancora non è sicuro che sarà cosi quando uscirà

@towelandthexmas health is at 100%, bullet damage is set to 200%

— Ali Hassoon (@Striterax_) 27 ottobre 2016

Pubblicità
Pubblicità
Indietro