PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Dico la mia: riguardo ai bug di cui avete parlato sopra non credo sia un problema di pad della ps4.. a me e ai miei amici capita spesso che si metta la maschera al posto di usare la siringa ed abbiamo tutti i pad seminuovi. Possibile poi che non ci sia un sistema per creare le squadre nel menù e giocare?

 
Attenzione perchè i carri hanno l'autoripazione istantanea con lo stick sinistro del pad.Se utilizzato dal 70 % di corazza può ripararsi subito fino al 100 %, quindi possono volerci più colpi del normale per danneggiarli e distruggerli. Invece se non ti ha calcolato alcun dato è un altro discorso.

Il carro non è che sia poi così OP come può apparire all'inizio, l'unico vantaggio è che in questo capitolo ha da vedersela contro meno mezzi (ma contro più Fanteria).

Per dire, due/tre granate anticarro o qualche mina e zompa in aria tranquillamente. Le mine anticarro poi non è che siano facilissime da vedere.
Eh ma Vabbé se c'è pure la rigen istantanea è troppo sbilanciata la cosa. Se ci si coordina in 3-4 ce la si fa pure ma è pura utopia se non giochi in squadra. E poi cmq io i colpo glieli ho dati abbastanza ravvicinati e parlo di due dinamite e tre colpi di lanciarazzi.

In bf 4 bastavano due cariche di c4 e non c'era l'autoriparazione.

Cmq da tutte le nostre esperienze è evidente come questo gioco necessitasse di altri mesi di sviluppo e molti più giorni di testing.

E nonostante tutto è ottimo da giocare quindi vuol dire che hanno tra le mani un ottimo titolo e per questo è un peccato.

 
Eh ma Vabbé se c'è pure la rigen istantanea è troppo sbilanciata la cosa. Se ci si coordina in 3-4 ce la si fa pure ma è pura utopia se non giochi in squadra. E poi cmq io i colpo glieli ho dati abbastanza ravvicinati e parlo di due dinamite e tre colpi di lanciarazzi.In bf 4 bastavano due cariche di c4 e non c'era l'autoriparazione.

Cmq da tutte le nostre esperienze è evidente come questo gioco necessitasse di altri mesi di sviluppo e molti più giorni di testing.

E nonostante tutto è ottimo da giocare quindi vuol dire che hanno tra le mani un ottimo titolo e per questo è un peccato.
Sì il gioco è ispirato e divertente da giocare, mi ha colpito molto più del 4. Parlo sempre dell'online.

Fossi stato in loro mi sarei presentato con qualche mappa in più, tanto per cominciare.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma Vabbé se c'è pure la rigen istantanea è troppo sbilanciata la cosa. Se ci si coordina in 3-4 ce la si fa pure ma è pura utopia se non giochi in squadra. E poi cmq io i colpo glieli ho dati abbastanza ravvicinati e parlo di due dinamite e tre colpi di lanciarazzi.In bf 4 bastavano due cariche di c4 e non c'era l'autoriparazione.

Cmq da tutte le nostre esperienze è evidente come questo gioco necessitasse di altri mesi di sviluppo e molti più giorni di testing.

E nonostante tutto è ottimo da giocare quindi vuol dire che hanno tra le mani un ottimo titolo e per questo è un peccato.
Altri mesi di sviluppo? A me, a parte per i menù, sembra in ottimo stato. Il netcode è eccellente. Il bilanciamento è già buono, ovviamente non ottimo, ma questo è fisiologico diciamo. Forse vi scordate com'era BF4 all'uscita... :chris:

 
che uno non li riscontra non vuol dire che ad altri non succede, o è un problema del Pad, o è tutto inventato di sana pianta, io riporto solo l'esperienza che sta avendo mio fratello in questi giorni, a casa abbiamo 4 Pad (due ps4 e due xbox 360) e il difetto lo fa con tutti i Pad, alcuni giorni lo fa spesso altri non lo fa mai, oltretutto c'è un altro bug che quando esci a fine partita lo schermo resta nero e carica all'infinito, tanto che bisogna chiudere il gioco, cose che magari verranno risolte con le prossime patch, ma che danno un gran fastidio
Quello della schermata capita anche a me e abbastanza frequentemente.

 
Altri mesi di sviluppo? A me, a parte per i menù, sembra in ottimo stato. Il netcode è eccellente. Il bilanciamento è già buono, ovviamente non ottimo, ma questo è fisiologico diciamo. Forse vi scordate com'era BF4 all'uscita... :chris:
Almeno un mesetto per sistemare queste cose ci sarebbe voluto.

In generale si, l'ossatura sembra molto buona e solida ma ci sono tante cose minori da sistemare.

E a parte i bug ci sono parecchie cose da sistemare proprio su come sono strutturati i menù.

Le armi messe così creano solo tanta confusione perché la stessa arma con un accessorio diverso è messa a parte come arma a se invece che accessorio ed anche a confrontare le statistiche sembrano tutte uguali.

Poi è assurda l'impossibilità di crearsi il loadout se non dentro la partita. Qui non stiamo parlando di programmazione avanzata ma roba che è l'ABC della programmazione ma ancor di più del buonsenso.

 
Presa poco fa la decima stella per le 1000 uccisioni col Russian versione Tiratore Scelto.

Come veicoli a me piacciono tantissimo gli aerei, ma il fighter ha una mitraglia troppo debole e quelli a due posti se c'è il compagno ti sfaldano.

Inoltre la contraerea rovina tantissimo il divertimento sugli aerei, peggio dell'AA di BF4, sul monte grappa ho beccato uno scarsone che la usava nel suo spawn per tutta la partita.

 
Presa poco fa la decima stella per le 1000 uccisioni col Russian versione Tiratore Scelto.Come veicoli a me piacciono tantissimo gli aerei, ma il fighter ha una mitraglia troppo debole e quelli a due posti se c'è il compagno ti sfaldano.

Inoltre la contraerea rovina tantissimo il divertimento sugli aerei, peggio dell'AA di BF4, sul monte grappa ho beccato uno scarsone che la usava nel suo spawn per tutta la partita.
Vero, la contraerea intendi quella fissa? Si quella è molto dannosa e funziona anche nelle mani di un nabbo qualunque.

Gli arei sono molto belli, solo il Bombardiere mi pare un po' goffo, lento e inutile, facilmente intercettabile dal carro, sprovvisto di mitragliatrice si limita solo a bombardare verticalmente.

Il Caccia non lo so, troppo veloce, il meglio resta l'aereo normale (il primo), equipaggiato con i razzi e mitragliatrice.

C'è anche il perk con la cannonata pesante come quella del carro.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vero, la contraerea intendi quella fissa? Si quella è molto dannosa e funziona anche nelle mani di un nabbo qualunque.Gli arei sono molto belli, solo il Bombardiere mi pare un po' goffo, lento e inutile, facilmente intercettabile dal carro, sprovvisto di mitragliatrice si limita solo a bombardare verticalmente.

Il Caccia non lo so, troppo veloce, il meglio resta l'aereo normale (il primo), equipaggiato con i razzi e mitragliatrice.

C'è anche il perk con la cannonata pesante come quella del carro.
Si quella fissa, mamma mia che rottura di palle quella cosa. Rovina solo gli scontri aerei e basta. Ovviamente essendo OP la gente ci si fionda sempre per fare kill facili.

Il bombardiere non lo uso mai, non è nel mio stile quel veicolo, ma gli altri due si, il Fighter che è quello piccolino mi piace un sacco, ma è troppo debole come danno rapportato alla mitraglia del passeggero degli altri due. Oggi in una partita intera c'ho fatto un 15-0, la metà della gente si buttava sempre e prendevo solo i punti del veicolo. E' da BC2 che vorrei che chi spawna nel veicolo ci rimane dentro senza possibilità di uscire, soprattutto ora che si può riparare dall'interno.

 
Comunque il carro mi sa che non l'avete proprio provato per trovarlo così forte.

- Non puoi spammare colpi, se li termini devi aspettare un casino di tempo;

- La vita non si rigenera da sola;

- Quello grosso è lentissimo come non so cosa ed ha un raggio minuscolo, l'altro vien giù con due colpi, il Mark qualcosa ha bisogno di due cannonieri (non idioti) e la mitragliatrice principale fa pochissimo danno;

- La riparazione da dentro è lentissima

Devo continuare? Ah si, la fanteria ha 200 modi per distruggerlo: Mine, C4, Lanciarazzi, Granate di tutti i tipi, Superclassi, Aerei, Bolt Action, Postazioni Fisse etc etc.

Se vi trovate qualcuno che fa 400-0 i motivi son due:

* il tuo team fa cagàre;

* il tizio è bravo.

 
Comunque il carro mi sa che non l'avete proprio provato per trovarlo così forte. - Non puoi spammare colpi, se li termini devi aspettare un casino di tempo;

- La vita non si rigenera da sola;

- Quello grosso è lentissimo come non so cosa ed ha un raggio minuscolo, l'altro vien giù con due colpi, il Mark qualcosa ha bisogno di due cannonieri (non idioti) e la mitragliatrice principale fa pochissimo danno;

- La riparazione da dentro è lentissima

Devo continuare? Ah si, la fanteria ha 200 modi per distruggerlo: Mine, C4, Lanciarazzi, Granate di tutti i tipi, Superclassi, Aerei, Bolt Action, Postazioni Fisse etc etc.

Se vi trovate qualcuno che fa 400-0 i motivi son due:

* il tuo team fa cagàre;

* il tizio è bravo.
Quoto sulla lentezza nella ricarica dei colpi, anche se era così anche nel 4.

Io avrei aggiunto, oltre ai pallettoni a rosa, anche la mitragliatrice coassiale leggera e pesante, per poter difendersi meglio contro la Fanteria.

Non ha l'autorigenerazione, ma lo puoi riparare istantaneamente con lo stick sinistro.

Non sono così OP come si dice, anche se qualche vantaggio tattico in più sul campo ora lo hanno.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sto provando ad usare lo Scout ma su BF4 non l'ho mai usato e su BF3 l'avrò usato un po' con l'SVD, a cosa serve il razzo segnalatore? È un punto di spawn come era la ricetrasmittente?

Ho sbloccato il Russia Modello 1905 e mi trovo un po' meglio :unsisi:

 
Sto provando ad usare lo Scout ma su BF4 non l'ho mai usato e su BF3 l'avrò usato un po' con l'SVD, a cosa serve il razzo segnalatore? È un punto di spawn come era la ricetrasmittente? Ho sbloccato il Russia Modello 1905 e mi trovo un po' meglio :unsisi:
Spotta i nemici sulla mini mappa nel raggio che ricopre.

Qua per fortuna non hanno ancora messo nessun kit per lo spawn come in BF3 e BF4.

 
Comunque il carro mi sa che non l'avete proprio provato per trovarlo così forte. - Non puoi spammare colpi, se li termini devi aspettare un casino di tempo;

- La vita non si rigenera da sola;

- Quello grosso è lentissimo come non so cosa ed ha un raggio minuscolo, l'altro vien giù con due colpi, il Mark qualcosa ha bisogno di due cannonieri (non idioti) e la mitragliatrice principale fa pochissimo danno;

- La riparazione da dentro è lentissima

Devo continuare? Ah si, la fanteria ha 200 modi per distruggerlo: Mine, C4, Lanciarazzi, Granate di tutti i tipi, Superclassi, Aerei, Bolt Action, Postazioni Fisse etc etc.

Se vi trovate qualcuno che fa 400-0 i motivi son due:

* il tuo team fa cagàre;

* il tizio è bravo.
Peccato che nelle mappe aperte dinamite e mine sono proibitive da usare visto che se sono capaci non ti ci puoi avvicinare, quindi rimangono lanciarazzi e mortaio ed eventualmente granate, tutta roba che fa poco danno e rischi solo di attirare la loro attenzione. Tolto natualmente il confronto tra tank.

Certo poi coordinadosi si può tutto ma vale per qualsiasi aspetto del gioco.

 
Quoto sulla lentezza nella ricarica dei colpi, anche se era così anche nel 4.Io avrei aggiunto, oltre ai pallettoni a rosa, anche la mitragliatrice coassiale leggera e pesante, per poter difendersi meglio contro la Fanteria.

Non ha l'autorigenerazione, ma lo puoi riparare istantaneamente con lo stick sinistro.

Non sono così OP come si dice, anche se qualche vantaggio tattico in più sul campo ora lo hanno.
Lo puoi riparare istantaneamente 1 sola volta poi si deve ricaricare e ci vuole tot. tempo. e si la mitragliatrice coassiale l'avrei inserita anche io.

Peccato che nelle mappe aperte dinamite e mine sono proibitive da usare visto che se sono capaci non ti ci puoi avvicinare, quindi rimangono lanciarazzi e mortaio ed eventualmente granate, tutta roba che fa poco danno e rischi solo di attirare la loro attenzione. Tolto natualmente il confronto tra tank.Certo poi coordinadosi si può tutto ma vale per qualsiasi aspetto del gioco.
Se sono capaci meritano di stare in piedi fin quando la squadra non riesce a coordinarsi, scusami eh ma mi sembra anche giusto. Questo è Battlefield.

Io comunque in genere con 3 lanciarazzi + 2 granate anticarro lo lascio veramente molto basso il mezzo nemico (se si parla di carro pesante) gli altri carri già distrutti.

 
Io invece il carro pesante lo depotenzierei un po' come difesa o danno del cannone, alla fine ha potenzialmente 6 posti e col Supporto uno può riparare da fuori.

Preferei vedere che il veicolo di terra più forte fosse il Mark V, invece è quello meno usato da tutti, non che il carro piccolo sia usato molto. Ormai usano quasi tutti solo quello grosso.

 
Io invece il carro pesante lo depotenzierei un po' come difesa o danno del cannone, alla fine ha potenzialmente 6 posti e col Supporto uno può riparare da fuori.Preferei vedere che il veicolo di terra più forte fosse il Mark V, invece è quello meno usato da tutti, non che il carro piccolo sia usato molto. Ormai usano quasi tutti solo quello grosso.
Quello piccolo mi piace, è il mezzo più caratteristico di BF 1, ma purtroppo è fragile.

Io lo uso principalmente su Monte Grappa, essendo leggero e ben cingolato riesci a salire le montagne abbastanza facilmente.

Contro il carro pesante, in uno scontro 1 vs 1, nonostante la manovrabilità, è molto svantaggiato.

Uso il terzo perk, con mitraglitrice e cannonata pesante.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il carro pesante al momento è semplicemente osceno, va in giro a fare quel che gli pare perchè una missilata gli leva 15 e ci vogliono quindi 7 missili per tirarlo giù (contemporaneamente, altrimenti si ripara :bah!:).

In compenso quando lo si distrugge è una bella soddisfazione (nonchè 2000 punti facili :rickds:)

 
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