PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo so che è forte, ma dietro non spara, quello grosso se sono dentro anche 2-3 persone che cambiano di posto possono vedere a 360 gradi e lo rendono molto più difficile da attaccare.Io resto dell'idea che lo depotenzierei in uno di quei due modi che ho detto, poi ad ognuno il suo, se uno lo ritiene giusto così o lo vorrebbe pure potenziare pazienza.

Alla fine è solo una delle diverse cose che modificherei del gioco.
I cannonieri hanno un grandissimo raggio d'azione ed il pilota se pigia il triangolo può sparare anche dietro.

Che poi non vorrei dire una stupidaggine ma mi sa che anche le granate incendiarie o qualcosa del genere bloccano la riparazione, mi è capitato di beccare un dot da fuoco ma non so da che fonte e non mi faceva riparare.
Si anche granate incendiarie e kit flammiere danneggiano il carro

E oltretutto non serve neanche una collaborazione consapevole, basta anche che uno passa di li e gli fa un danno di qualche genere e gia lo si può affrontare poi da solo.

Infatti

Quel cannone è cosi inutile che spesso e volentieri manco si può finire uno scontro fra carri senza dover aspettare per caricare un solo altro colpo:rickds:

Infatti.

Quelle volte che salgo sul carro è una tortura, gli dico di mettersi dietro che davanti e ai lati ci penso io, ma niente non capisce, quell'unico massimo 2 che salgono di solito.

Molte lamentele se non tutte sono dettate dall'inesperienza, anche se sinceramente basta un oretta fra assalto e tank per rendersi conto di come funziona tutto.

perchè è un gioco arcade, in game ognuno si fa i cazzi suoi non rianimano, non mettono medikit, non mettono ammo quindi uno si adegua.Dice non spinge in questo senso, quindi meglio potenziare il singolo almeno non si perde 40 minuti di vita contro il treno a suez visto che nessuno si preoccupa di distruggerlo, così come i vari tank pesanti nelle mappe...tanto la gente sta afk con il cecco o con il tank a bordo mappa tanto le kill contano nei ticket...come vedi dice spinge a fare l'opposto del gioco di squadra
Ma che stai a di :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

I cannonieri hanno un grandissimo raggio d'azione ed il pilota se pigia il triangolo può sparare anche dietro.
Rimane comunque senza argomenti offensivi contro altri veicoli.

A me andrebbe benissimo vedere il Mark V venire usato da gente forte. Quello che non mi sta bene è vedere un veicolo da anche 6 posti venire usato da una sola persona perchè è il più facile e potente da usare singolarmente.

Se si vuole spingere a distruggere un veicolo collaborando, allora io spingo che si debba usare un veicolo collaborando.

Ad ora avendo il cannone e la rosa di pallottole sull'autista e una difesa molto più alta, il carro pesante viene troppo abusato, quindi una delle due cose io la cambierei.

Rimane comunque senza argomenti offensivi contro altri veicoli.A me andrebbe benissimo vedere il Mark V venire usato da gente forte. Quello che non mi sta bene è vedere un veicolo da anche 6 posti venire usato da una sola persona perchè è il più facile e potente da usare singolarmente.

Se si vuole spingere a distruggere un veicolo collaborando, allora io spingo che si debba usare un veicolo collaborando.

Ad ora avendo il cannone e la rosa di pallottole sull'autista e una difesa molto più alta, il carro pesante viene troppo abusato, quindi una delle due cose io la cambierei.
E infatti l'heavy tank è quello che va usato di più collaborando poichè vista l'estrema lentezza è quello che più necessità di compagni altrimenti viene facilmente eliminato.

L'inesperienza dei giocatori di battlefield fa sembrare che sia potente solo perchè non sono in grado di usare adeguatamente gli svariati mezzi a disposizione per distruggerlo.

- - - Aggiornato - - -

Ma che stai a di :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Senza contare poi gli aerei che con i bombardamenti possono facilmente eliminare i veicoli.

Ultima modifica da un moderatore:
E infatti l'heavy tank è quello che va usato di più collaborando poichè vista l'estrema lentezza è quello che più necessità di compagni altrimenti viene facilmente eliminato.
L'inesperienza dei giocatori di battlefield fa sembrare che sia potente solo perchè non sono in grado di usare adeguatamente gli svariati mezzi a disposizione per distruggerlo.
Ed invece visto che a fare il passeggero è noioso si usa solo come mezzo per salvarsi quando si viene colpiti o per spawnare. Il più delle volte io quel mezzo l'ho visto usato per venire fuori dalla bandiere, ammazzare gente facilmente e arretrare per ripararsi dopo i primi colpi ricevuti. Coi riparatori sarebbe quasi indistruttibile quel veicolo, la sua forza rende praticamente gli altri 2 carri quasi sempre inutilizzati.

Io ritengo che qualcosa in lui vada ritoccato, anche se i cambiamenti che farei come primari sono altri.

Abbattuto il dirigibile in pochi minuti mirando alle postazioni lungo il pallone. Grazie Sephiroth87xz per i preziosi consigli, ora fà meno paura :nev:

Il Mark è stato creato per incentivare il gioco di squadra, concetto di base giusto in un gioco dove bisognerebbe cooperare tra squadra e Fazione.

Il fatto è che in pubblica questo carro diventa lo zimbello di BF, sopratutto quando viene pilotato dal classico giocatore random, magari pure con le cannoniere laterali vuote, che va in giro a suicidarsi.

Sarebbe utile a questo punto il perk con il fucile pesante anticarro, ma i cannonieri sempre ci devono essere.

Ha anche la funzione di lanciare a mortaio delle bombe e bombe fumogene, ma non ho mai provato più di tanto.

Sul carro pesante i sei posti sono utili, io però avrei messo anche il torrettista in alto, per dare maggior potere anche di attacco al mezzo. 6 colpi non bastano per fermare l'esubero di Fanteria in questo capitolo.

Essendoci pochi mezzi, il carro si ritrova da solo a Difendere gli obiettivi.

Ed invece visto che a fare il passeggero è noioso si usa solo come mezzo per salvarsi quando si viene colpiti o per spawnare. Il più delle volte io quel mezzo l'ho visto usato per venire fuori dalla bandiere, ammazzare gente facilmente e arretrare per ripararsi dopo i primi colpi ricevuti. Coi riparatori sarebbe quasi indistruttibile quel veicolo, la sua forza rende praticamente gli altri 2 carri quasi sempre inutilizzati.Io ritengo che qualcosa in lui vada ritoccato, anche se i cambiamenti che farei come primari sono altri.
Noioso per chi non vuole collaborare, invece i passeggeri sono importanti vista la lentezza del mezzo per difendere dietro e i lati, altrimenti è un mezzo molto facile da distruggere quando è guidato solo da una persona.

- - - Aggiornato - - -

Abbattuto il dirigibile in pochi minuti mirando alle postazioni lungo il pallone. Grazie Sephiroth87xz per i preziosi consigli, ora fà meno paura :nev:
Più che meno paura arriva a fare quasi un po pena, oggi su san quintino, il furbo che guidava si è avvicinato alla nostra base di partenza, e quindi praticamente ci stava quasi sopra, io e un'altro ci siamo messi alle postazione aa e l'abbiamo massacrato da sotto, quei poveretti che si mettevano a sparare mi facevano un po pena visto che non potevano colpirci e nella chat gli urlavano di tutto al pilota:rickds:

Finito finalmente pure il cecchino e devo dire che lo trovo un po irrilevante il martini, senza mirino mi sembra quasi meglio lo smle fanteria.

Iniziato il supporto provata un'arma a caso , la madsen e quasi cominciavo a credere alle lamentele vista la visuale un po ristretta e la poca portata e anche di hip niente di che, poi provo la lewis soppressione mi chiedo come si possa considerare il supporto debole se parte con un arma del genere, un hip fire molto preciso per un lmg e una velocità di movimento che manda in confusione diversi assalti e un mirino che ti permette di giocartela coi medici:rickds:

Ho trovato una maggiore aggressività da parte delle squadre alla conquista della bandiera più vicina alla base nemica. Voi come vi comportate di conseguenza?

Ho trovato una maggiore aggressività da parte delle squadre alla conquista della bandiera più vicina alla base nemica. Voi come vi comportate di conseguenza?
bè quello è normale.

Sul carro conquisto le bandiere vicino alla mia base e quelle centrali, e le difendo, in modo da avere il vantaggio sui ticket.

Se vedo che la mia Fazione collabora e vuole conquistare anche quelle vicino alla base nemica allora li seguo e gli do una mano.

Non conviene prendere l'iniziativa e partire da soli.

Qualcuno che usa tanto il supporto ha provato la Madsen? Non vorrei spendere crediti inutilmente :asd:

Qualcuno che usa tanto il supporto ha provato la Madsen? Non vorrei spendere crediti inutilmente :asd:
Io mi ci son trovato male ha il caricatore verso l'alto che ti copre il lato sinistro mentre miri, come arma non sarebbe neanche tanto male, ma non mi piace proprio quel caricatore, però se riesci a sopportarlo non è male.

[video=youtube;KXhKt-MgAqM]

Per ora ho ripiegato sulla lewis peso ridotto.

Speriamo risolvano i problemi di hitbox sul carro.

Ho colpito il carro piccolo avversario con due proiettili da sfondamento, niente, sono andati a vuoto.

Speriamo risolvano i problemi di hitbox sul carro.Ho colpito il carro piccolo avversario con due proiettili da sfondamento, niente, sono andati a vuoto.
Sti problemi se li portano avanti da anni però eh, ma come si fa :rickds:

Io spero potenzino il Caccia contro altri veicoli, è ridicolo come veicolo rispetto a quello con due posti.

Comunque il voto nel sondaggio lo metterò a fine campagna. Se BF4 nel complesso gli diedi un 6.5 qua penso oscillerà tra 7 e 7.5

Sti problemi se li portano avanti da anni però eh, ma come si fa :rickds:
mmh, però sul 3 e il 4 non ricordo un problema di hitbox sui veicoli grave così.

Nemmeno nei primi giorni successivi alla release, ricordo male?

mmh, però sul 3 e il 4 non ricordo un problema di hotbox sui veicoli grave così. Nemmeno nei primi giorni successivi alla release, ricordo male?
I colpi sugli Elicotteri se li sono portati fino alla fine di Battlefield 3, BF4 l'ho giocato praticamente solo Dominio, perchè non mi piacevano le mappe ed il gioco in generale.

I colpi sugli Elicotteri se li sono portati fino alla fine di Battlefield 3, BF4 l'ho giocato praticamente solo Dominio, perchè non mi piacevano le mappe ed il gioco in generale.
Vero dimenticavo, su Bf 3 spesso colpivi l'elicottero anche con il carro e il colpo andava a vuoto. :rickds:

Però comunque non succeva così spesso come in BF 1 sui mezzi terrestri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro