R
RaidenBauscia23
I cannonieri hanno un grandissimo raggio d'azione ed il pilota se pigia il triangolo può sparare anche dietro.Lo so che è forte, ma dietro non spara, quello grosso se sono dentro anche 2-3 persone che cambiano di posto possono vedere a 360 gradi e lo rendono molto più difficile da attaccare.Io resto dell'idea che lo depotenzierei in uno di quei due modi che ho detto, poi ad ognuno il suo, se uno lo ritiene giusto così o lo vorrebbe pure potenziare pazienza.
Alla fine è solo una delle diverse cose che modificherei del gioco.
Che poi non vorrei dire una stupidaggine ma mi sa che anche le granate incendiarie o qualcosa del genere bloccano la riparazione, mi è capitato di beccare un dot da fuoco ma non so da che fonte e non mi faceva riparare.
Si anche granate incendiarie e kit flammiere danneggiano il carro
E oltretutto non serve neanche una collaborazione consapevole, basta anche che uno passa di li e gli fa un danno di qualche genere e gia lo si può affrontare poi da solo.
Infatti
Quel cannone è cosi inutile che spesso e volentieri manco si può finire uno scontro fra carri senza dover aspettare per caricare un solo altro colpo
Infatti.
Quelle volte che salgo sul carro è una tortura, gli dico di mettersi dietro che davanti e ai lati ci penso io, ma niente non capisce, quell'unico massimo 2 che salgono di solito.
Molte lamentele se non tutte sono dettate dall'inesperienza, anche se sinceramente basta un oretta fra assalto e tank per rendersi conto di come funziona tutto.
Ma che stai a diperchè è un gioco arcade, in game ognuno si fa i cazzi suoi non rianimano, non mettono medikit, non mettono ammo quindi uno si adegua.Dice non spinge in questo senso, quindi meglio potenziare il singolo almeno non si perde 40 minuti di vita contro il treno a suez visto che nessuno si preoccupa di distruggerlo, così come i vari tank pesanti nelle mappe...tanto la gente sta afk con il cecco o con il tank a bordo mappa tanto le kill contano nei ticket...come vedi dice spinge a fare l'opposto del gioco di squadra