PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sti problemi se li portano avanti da anni però eh, ma come si fa :rickds:
Non sono problemi ma feature! Come i muretti da 20cm che non si riescono a scavalcare ma poi puoi scalvare muri alti 3mt "alla Olio Cuore" come fossero delle semplici staccionate. :rickds:

Bho non so proprio se spendere dei crediti e provarla visto che mi sto trovando bene con la Mercié assalto. Volevo cambiare un po' oltre al fatto che per il BAR mi ci vuole ancora un po'.Magari faccio un tentativo e la provo in mappe più ristrette.
La mercie è quella che ha il ttk più alto da vicino, la madsen sicuramente è un miglioramento se ti abitui alla visuale.

- - - Aggiornato - - -

Ma pure il periscopio è buggato? Funziona come binocolo non come periscopio, non serve a un cazz,
No è un periscopio , fa quello che deve fare, permetterti di segnalare i nemici senza doverti esporre.

- - - Aggiornato - - -

Il caricatore del Madsen non lo sopporto. Del bar ho sbloccato solo la versione supporto grado due, ma non mi piace perché mi dà l'idea che si giochi troppo come fosse un'arma per la classe assalto, lo sento poco valido sul lungo raggio... però ora mi sto trovando bene con la MG15 d'assalto... Come vi pare?
Le 2 versioni senza mirino del bar sono sicuramente quelle più orientate all'assalto visto il ttk minore, sulla lunga portata non è un granchè visto che le lmg partono con un spread più alto e poi diminuisce sparando e avendo solo 20 può essere un problema, la versione trincea non migliora sulla distanza visto che ha un rinculo più alto.

Mg15 assalto è sicuramente più versatile rispetto al bar, con l'ovvio vantaggio del caricatore più alto, che però porta più rinculo e spread e la mg15 ha un ttk più alto ma si parla di circa 80ms in più, la versione trincea ha anche più rinculo e spread ma con un recupero più alto.

Io penso di fare lewis peso ridotto, mg 15 peso ridotto e poi provare l'arma lvl 10.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi mi spiega la cosa dei battlepack? Cioè ne ho aperti 3, ho trovato 3 pompa 2 identici e uno con la mimetica deviersa, ma come faccio ad usarli? E poi, scartandone uno ho ricevuto 90scarti, servono per riaprire altri battlepack? Ed ultima cosa, i frammenti cosa sono? Xke nella schermata prima della partita ci sono quelle due mazze da guerra xon sotto indicato 0/5 frammenti

Grazie

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Chi mi spiega la cosa dei battlepack? Cioè ne ho aperti 3, ho trovato 3 pompa 2 identici e uno con la mimetica deviersa, ma come faccio ad usarli? E poi, scartandone uno ho ricevuto 90scarti, servono per riaprire altri battlepack? Ed ultima cosa, i frammenti cosa sono? Xke nella schermata prima della partita ci sono quelle due mazze da guerra xon sotto indicato 0/5 frammentiGrazie

Allora nei battlepacks si trovano delle skins random , per usarle devi andare o nel menù di personalizzazione dell'arma nella companion app, in basso a destra e cambiarla, non sono sicuro ma in game non mi pare che ci sia.

GLi scarti si servono a prendere battlepack con contenuti di livello superiore.

I frammenti invece sono pezzi di nuove armi melee, una volta che ne trovi 5 sblocchi l'arma.

Allora nei battlepacks si trovano delle skins random , per usarle devi andare o nel menù di personalizzazione dell'arma nella companion app, in basso a destra e cambiarla, non sono sicuro ma in game non mi pare che ci sia.
GLi scarti si servono a prendere battlepack con contenuti di livello superiore.

I frammenti invece sono pezzi di nuove armi melee, una volta che ne trovi 5 sblocchi l'arma.
I frammenti si trovano nei pack giusto? Grazie

Allora nei battlepacks si trovano delle skins random , per usarle devi andare o nel menù di personalizzazione dell'arma nella companion app, in basso a destra e cambiarla, non sono sicuro ma in game non mi pare che ci sia..
Puoi cambiare mimetica anche ingame, basta andare dove si personalizza l'arma

Puoi cambiare mimetica anche ingame, basta andare dove si personalizza l'arma
Finora non l'ho mai vista, forse appare solo quando si hanno le skins per quell'arma.

I frammenti si trovano nei pack giusto? Grazie
Si però si va a probabilità, ovviamente quelli base hanno la più bassa , mentre gli altri da comprare ce l'hanno più alta.

Da non confondere con le versioni di quello base che si prendono a caso e hanno all'interno skins differenti, ma sempre le stesse armi melee.

- - - Aggiornato - - -

Esatto proprio cosi', se hai le skin ti compare se non ne hai non viene visualizzata
Me lo immaginavo anche perchè finora io ne ho scartati 2-3 e gli altri ce li ho ancora da aprire.

Il menù è la sagra del bug, medaglie che non cambiano, partite da cui non si può uscire, la mia playstation è completamente rallentata anche se devo mandare un messaggio o invitare gente nel party; ma poi mi sembrano buggati anche i punti che ti assegna a fine partita, a volte mi ritrovo a fine livello senza capire di come ho fatto ad arrivarci...boh
spesso anche a fine partita non fa vedere niente dei punteggi...boh non capisco che aspettano a sistemare.

l'MG15 quello col bipode e 200 colpi faccio strage di cecchini..... è un vero mitra pesante come piace a me:predicatore:. E' davvero devastante per me

Mi sa che aveva ragione Seph riguardo ad un post di poche pagine fa. Ricordo bene che nella BETA con il flammiere (che io chiamo simpaticamente INFIAMMATO :rickds: ) nella mia fase sperimentale danneggiavo i carri piccoli con il fuoco.:sisi:

Mi sa che aveva ragione Seph riguardo ad un post di poche pagine fa. Ricordo bene che nella BETA con il flammiere (che io chiamo simpaticamente INFIAMMATO :rickds: ) nella mia fase sperimentale danneggiavo i carri piccoli con il fuoco.:sisi:
Io lo chiamo "Er Flambè". :rickds:

Ieri sera un mio amico cor Flambè ha distrutto un carro pesante che stava facendo qualcosa come 30-0, mi son piegato in due dalle risate ad assistere alla scena. :rickds:

Buono a sapersi, mi sa che il flammiere è l'unica classe elite ad essere veramente utile.

Ho deciso di sotterrare l'ascia di guerra con Sephi.

Tanto litigare per un videogioco è stupido.

--------------------------------------------------------------------------------------

Raga ma della gente che gioca assalto per spammare granate antitank e lanciarazzo contro la fanteria ne vogliamo parlare? :rickds:

--------------------------------------------------------------------------------------

Raga ma della gente che gioca assalto per spammare granate antitank e lanciarazzo contro la fanteria ne vogliamo parlare? :rickds:
Come ne vuoi parlare? No perché io ho solo malattie varie da augurare a loro e famiglia. :ahsisi: Quasi preferivo Battlefield 4 dove l'arma più user friendly (carabina) si poteva utilizzare con tutte le classi, qui vedo in media 5/6 medici a fazione e poi una valanga di assalti (solo per le armi) e ovviamente gli immancabili cecchini.

Ah una cosa, tanti si lamentano del filo spinato. Sono sicuro al 100% che l'accetta lo taglia e una volta rotto ci si può tranquillamente saltare sopra.

per tornare un'attimo al discorso delle armi che non sparano...ho un pad nuovo da sabato e determinate armi non sparano ogni tanto e il problema ho letto che c'è pure su pc quindi non è questione di pad....

Ma guarda che non stavamo litigando, solo che a me piace puntualizzare e specificare come funziona precisamente ogni cosa.

Be perlomeno i supporti danno raramente munizioni quindi lo spam resta "limitato".

Però devo dire che da una certa soddisfazione beccare un cecchino con il lanciarazzi:rickds:

Più che altro è la presenza abnorme di granate a gas che , per quanto facile da risolvere col la maschera, resta un po fastidiosa, ormai vedo quasi sempre verde, magari ridurla ad 1 come la granata incendiaria credo sia meglio.

Poi sto trovando la granata incendiaria , decisamente più utile, alla fine la granata a gas ormai neanche fa spostare i nemici, almeno quella incendiaria li fa spostare oltre a fare più danno o uccidere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro