Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che si chiami PERISCOPIOLa mercie è quella che ha il ttk più alto da vicino, la madsen sicuramente è un miglioramento se ti abitui alla visuale.
- - - Aggiornato - - -
No è un periscopio , fa quello che deve fare, permetterti di segnalare i nemici senza doverti esporre.
- - - Aggiornato - - -
Le 2 versioni senza mirino del bar sono sicuramente quelle più orientate all'assalto visto il ttk minore, sulla lunga portata non è un granchè visto che le lmg partono con un spread più alto e poi diminuisce sparando e avendo solo 20 può essere un problema, la versione trincea non migliora sulla distanza visto che ha un rinculo più alto.
Mg15 assalto è sicuramente più versatile rispetto al bar, con l'ovvio vantaggio del caricatore più alto, che però porta più rinculo e spread e la mg15 ha un ttk più alto ma si parla di circa 80ms in più, la versione trincea ha anche più rinculo e spread ma con un recupero più alto.
Io penso di fare lewis peso ridotto, mg 15 peso ridotto e poi provare l'arma lvl 10.
Esatto e non serve mica a sparare, Dice ha inserito una versione di periscopio da trincea, mica il periscopio da fucile.Peccato che si chiami PERISCOPIO
è cosi complicato da correggere? Diciamo che è abbastanza fastidioso visto che sarebbe un ottimo incentivo per giocare di più e provare di tuttoE' un bug che hanno tutti, ed è lo stesso bug che era successo una settimana fa quando dovevano cambiare le medaglie.La cosa ridicola è che sono già passate 48 ore (?) da quando sono cambiate le medaglie e ancora non hanno risolto![]()
Ma chi ha detto che serviva per sparare ?Esatto e non serve mica a sparare, Dice ha inserito una versione di periscopio da trincea, mica il periscopio da fucile.
non scherzare! la sentinella con la mitragliatrice italiana a doppio caricatore è devastante ...Buono a sapersi, mi sa che il flammiere è l'unica classe elite ad essere veramente utile.
vero, ma compare poco spessonon scherzare! la sentinella con la mitragliatrice italiana a doppio caricatore è devastante ...
Ah scusa credevo intendessi quello per non funziona visto che c'era la possibilità di un periscopio da fucile.Ma chi ha detto che serviva per sparare ?Se l'hai provato ti rendi conto che non funge da periscopio, ossia permette di non esporti e spottare, ma funziona come un semplice binocolo, per questo non serve a nulla.
Ha un caricatore piccolo e una ricarica lenta, diventa spesso un facile bersaglio e come ha detto Vittorio e rara, ora però mi sfugge se sia vulnerabile al gas.non scherzare! la sentinella con la mitragliatrice italiana a doppio caricatore è devastante ...
Infatti Pilota e Carrista sono 2 classi diversePeccato che il carrista e il pilota di aerei in fanteria, fuori dai rispettivi mezzi, sono limitati all'uso della pistola con calcio.Come fossero due classi diverse e non Assalto, Supporto ecc.
Si l'ho notato, quando li spotti.Infatti Pilota e Carrista sono 2 classi diverse
mi spiego meglio, a spottare spotta, il problema è che se sei dietro una trincea, muretto, rialzo o qualsiasi altra cosa, non guarda oltre come dovrebbe essere, ma guarda dritto per dritto, come un binocoloAh scusa credevo intendessi quello per non funziona visto che c'era la possibilità di un periscopio da fucile.
Lo spotting richiede più precisione e sembra limitato da più cose forse anche dalla distanza potrebbe essere questo il problema, nella beta funzionava, ma non ho provato ancora sul gioco finale.
- - - Aggiornato - - -
Ha un caricatore piccolo e una ricarica lenta, diventa spesso un facile bersaglio e come ha detto Vittorio e rara, ora però mi sfugge se sia vulnerabile al gas.
a me la play sembra un trattore con il cd dentro, mai fatto tanto rumoreAncora armi che non sparano e gente che impazzisce coi pad...incredibile, bug secolari come le querciee un mio amico ha avuto problemi col cd di bf e ha dovuto cambiare la play (ha provato pure col disco di un amico ma niente
non gli va gli dice errore etc.)
ah che nostalgia...
Ah capito ora e la cosa è alquanto ridicola in effettimi spiego meglio, a spottare spotta, il problema è che se sei dietro una trincea, muretto, rialzo o qualsiasi altra cosa, non guarda oltre come dovrebbe essere, ma guarda dritto per dritto, come un binocoloper questo è inutile
- - - Aggiornato - - -
a me la play sembra un trattore con il cd dentro, mai fatto tanto rumore
Secondo me è semplicemente per il fatto che l HDD originale è di bassa qualità... non penso centri la capienza...Da quando ho sostituito l'hdd oroginale con uno da 2tb la ps4 ha smesso di fare rumore con qualunque gioco.. mi chiedo a questo punto se dipenda dal fatto che con più spazio la cache dell'hdd lavora meglio
Inviato dai miei Paesi Bassi
La qualità è la stessa.. ragionamento fatto sulla base del fatto che su qualunque dispositivo dotato di hard disk avere un tot di spazio libero in cui la cache può lavorare tranquilla si ottiene un miglioramento in prestazioni, ma per carità potrei sbagliarmi.Secondo me è semplicemente per il fatto che l HDD originale è di bassa qualità... non penso centri la capienza...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La cache non è la RAM? Potrei sbagliarmi anche io ehLa qualità è la stessa.. ragionamento fatto sulla base del fatto che su qualunque dispositivo dotato di hard disk avere un tot di spazio libero in cui la cache può lavorare tranquilla si ottiene un miglioramento in prestazioni, ma per carità potrei sbagliarmi.
Inviato dai miei Paesi Bassi
puoi comprare anche altre armi come il canne mozze e altre carabinePeccato che il carrista e il pilota di aerei in fanteria, fuori dai rispettivi mezzi, sono limitati all'uso della pistola con calcio.Come fossero due classi diverse e non Assalto, Supporto ecc.