PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Addirittura 10 secondi della tua vita, che onta gravissima :rickds:
Naturalmente era un'esagerazione sarcastica per sottolinearne la totale inutilità. Skin per armi in un gioco fps e frenetico e manco appariscenti come quelle dorate o fosforescenti di Uncharted.

Cmq da pippa che sono finalmente ieri sera mi sono uscite due partite buone riuscendo pure ad arrivare terzo tra tutti e senza usare mezzi. Mentre in un'altra sono riuscito finalmente ad usare il carro pesante (manco le file alla ASL) arrivando a 15-0 prima di morire. Ripeto che secondo me é un po' sgravo, ha un cannone e una resitenza esagerati.

Devo dire però che in quella partita mi sono ritrovato contro nabbi totali che negli scontri diretti tra carri non si riparavano e mi volevano far fuori con la mitragliatrice normale in dotazione al supporto per dire :asd:

Battlefield 1 primo nella classifica italiana dei giochi piu' venduti della settimana, supera persino quella ciofecca di fifa 17 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 1 primo nella classifica italiana dei giochi piu' venduti della settimana, supera persino quella ciofecca di fifa 17 :rickds:
Essendo la settimana del D1 mi sembra anche normale l'ingresso in cima alla classifica.

Essendo la settimana del D1 mi sembra anche normale l'ingresso in cima alla classifica.
Sta vendendo un botto pero'

Ha superato persino le vendite dayone di Bf4

Io spero che venga supportato anche con update gratuiti però, per ora a parte la mappa di dicembre non hanno detto altro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

25 mnuti filati col caccia per fare 6 uccisioni e vedere almeno 10 beoti buttarsi fuori dal loro aereo.

Spero lo potenzino sto coso.

25 mnuti filati col caccia per fare 6 uccisioni e vedere almeno 10 beoti buttarsi fuori dal loro aereo.Spero lo potenzino sto coso.
Ti capisco, pure io sui carri vedo scene simili.

In particolare i passeggeri nelle torrette che iniziano a sparare a caso. Così, tanto per fare qualcosa, confondendomi i sensi.

Fortuna che non proprio tutti sono così.

Il Caccia comunque è troppo veloce e mirare rimanendo stabilizzati a quella velocità non è semplice (quindi finisci col stamparti da qualche parte). Resto dell'idea che l'aereo normale sia il meglio. Io lo consiglio con la cannonata singola o al limite la mitragliatrice pesante adatta contro la Fanteria.

Comunque il giorno che in aria qualcuno inizia a svegliarsi seriamente, anzichè stare in cielo a ronzare inutilmente, ci presenteranno il conto. :sisi:

Ti capisco, pure io sui carri vedo scene simili.In particolare i passeggeri nelle torrette che iniziano a sparare a caso. Così, tanto per fare qualcosa, confondendomi i sensi.

Fortuna che non proprio tutti sono così.

Il Caccia comunque è troppo veloce e mirare rimanendo stabilizzati a quella velocità non è semplice (quindi finisci col stamparti da qualche parte). Resto dell'idea che l'aereo normale sia il meglio. Io lo consiglio con la cannonata singola o al limite la mitragliatrice pesante adatta contro la Fanteria.

Comunque il giorno che in aria qualcuno inizia a svegliarsi seriamente, anzichè stare in cielo a ronzare inutilmente, ci presenteranno il conto. :sisi:
Io il Caccia lo guido benissimo, il problema è solo il danno che non leva nulla.

Con l'aereo a 2 posti trovo poco gusto, se non mi rompono le contraeree faccio anche 20-25 kill, ma sono facili e poco sitmolanti.

Ma le armi a 5 colpi del medico che senso hanno? Sto usando quello che si sblocca al lv.10 e boh... L'unico modo per fare una doppia con un caricatore è fare 4 headshot, utopia almeno che non si sta dentro un cespuglio e si spara a dei nemici fermi immobili che non reagiscono ai colpi.

Ma le armi a 5 colpi del medico che senso hanno? Sto usando quello che si sblocca al lv.10 e boh... L'unico modo per fare una doppia con un caricatore è fare 4 headshot, utopia almeno che non si sta dentro un cespuglio e si spara a dei nemici fermi immobili che non reagiscono ai colpi.
L'autoloading dici?

E' un arma dove devi essere bravo a ricaricare e ripararti allo stesso tempo, se ci riesci non servono gli headshot, due colpi e passi all altro nemico

Sono armi che hanno senso solo quando sei lontano dall'azione o in situazioni di stallo , ovviamente sono inadatte per attaccare.

Sono armi che hanno senso solo quando sei lontano dall'azione o in situazioni di stallo , ovviamente sono inadatte per attaccare.
in alcune mappe di dominio riesco ad usarla tranquillamente, ieri ci ho fatto 30 uccisioni easy.. però sì, è molto limitante con soli 5 colpi, però ragazzi fà un danno pazzesco ed è precisissima.. già con 7-8 colpi nel caricatore diventa op

Praticamente un'arma inutile almeno per come intendo io il medico, mi capita spessissimo di dover uccidere 1 o più nemici per rianimare qualcuno, con quell'arma dovrebbero chiamare l'ambulanza per caricare me e quello/i che dovevo rianimare. :rickds: Sulla distanza è ****, infatti ci ho fatto una discreta partita su Sinai però non va bene per come gioco di solito io col medico.

in alcune mappe di dominio riesco ad usarla tranquillamente, ieri ci ho fatto 30 uccisioni easy.. però sì, è molto limitante con soli 5 colpi, però ragazzi fà un danno pazzesco ed è precisissima.. già con 7-8 colpi nel caricatore diventa op
Il fatto è che non ha particolari vantaggi, parliamo dell'arma lvl 10 il danno non è niente di che visto che fa 40-35, anche il mondragon fa quel danno e per 0,4 secondi(compensati dal ritardo minore pre/post ricarica) in più di ricarica hai 10 colpi e una precisione similare.

- - - Aggiornato - - -

Praticamente un'arma inutile almeno per come intendo io il medico, mi capita spessissimo di dover uccidere 1 o più nemici per rianimare qualcuno, con quell'arma dovrebbero chiamare l'ambulanza per caricare me e quello/i che dovevo rianimare. :rickds: Sulla distanza è ****, infatti ci ho fatto una discreta partita su Sinai però non va bene per come gioco di solito io col medico.
Io l'ho usato per quando si presentano situazioni di stallo tipo fra B e D su grappa ed è pure buona, ma preferisco a quel punto se C è nostra passare sotto la montagna e aggirarli, è troppo specifica pure per me per come gioco.

Il fatto è che non ha particolari vantaggi, parliamo dell'arma lvl 10 il danno non è niente di che visto che fa 40-35, anche il mondragon fa quel danno e per 0,4 secondi(compensati dal ritardo minore pre/post ricarica) in più di ricarica hai 10 colpi e una precisione similare.
- - - Aggiornato - - -

Io l'ho usato per quando si presentano situazioni di stallo tipo fra B e D su grappa ed è pure buona, ma preferisco a quel punto se C è nostra passare sotto la montagna e aggirarli, è troppo specifica pure per me per come gioco.
eh insomma, col mondragon perdi molta precisione rispetto a quella, ovvio non è per niente la main del medico, per di più in partite toste.. sono d'accordo non rispecchia il fatto di essere l'arma del liv. 10, a differenza di un hellriegel.. sono curioso per quella del supporto, mi manca un solo livello

eh insomma, col mondragon perdi molta precisione rispetto a quella, ovvio non è per niente la main del medico, per di più in partite toste.. sono d'accordo non rispecchia il fatto di essere l'arma del liv. 10, a differenza di un hellriegel.. sono curioso per quella del supporto, mi manca un solo livello
Con un po di attenzione ci vuol poco a recuperarla e si hanno almeno 5 colpi in più, poi ovviamente se si vuole giocare veramente il medico seguendo la squadra le migliori solo l'autoreloading extended, m1907 e al limite il rigotti trincea.

Con un po di attenzione ci vuol poco a recuperarla e si hanno almeno 5 colpi in più, poi ovviamente se si vuole giocare veramente il medico seguendo la squadra le migliori solo l'autoreloading extended, m1907 e al limite il rigotti trincea.
quoto quoto :sisi::sisi: extended troppo superiore al 1907

sebstabler se fai il camperone :sard:

quoto quoto :sisi::sisi: extended troppo superiore al 1907
sebstabler se fai il camperone :sard:
Ma non ce ne stava una versione senza mirino dello stelsbstlader? forse mi ricordo male.

Ok il random dei battlepacks ha superato se stesso, entro per neanche 1 minuto, partita agli ultimi 50 tickets circa, sparo a uno, faccio 90 punti e mi merito il battlepack:rickds:

Visto qualche video sullo sniping, ma è una mia impressione oppure la caduta del proiettile è minore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro