PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo a me di Monte Grappa fa ridere tantissimo "Casetta di Luca"? :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Povero Luca che ad ogni partita gli buttano giù la casa

Le mappe andrebbero viste per come sono disegnate, non per come si fanno le partite.Le partite dipendono anche dalla fazione in cui si stà.

Per capire se una mappa è buona giocandole un po' di volte va visto il level design e cosa offre.

L'unico difetto di Grappa è che sul monte avrei allargato un po' di più lo spazio tra B e D, così invece è come se l'accesso fosse quasi in linea retta perchè se sorpassi il filo spinato esci dalla mappa.
Dai, non sono così immaturo da giudicare una mappa in base allo score che faccio (anche perché non mi è mai capitato di farci brutte partite)... per il resto, sono il primo ad aver ammesso che queste sono giusto "prime impressioni" (seppur motivate).

Fortezza di Fao la supera. Almeno a monte grappa ci sono le rocce come copertura. A Fao sono 32 cecchini che si fanno battaglia.
A me invece piace abbastanza Fao... però è vero, c'è il festival del cecchino (un po' come in quasi tutte le mappe) :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Fortezza per me è una di quelle disegnate abbastanza male.

Monte Grappa è disegnata abbastanza bene, anche se come ho detto allargherei un po' il versante destro (dalla parte degli italiani).

San Quintino e Impero sono ottime, offrono tanti spunti per ogni tipo di gioco. Dagli aerei, ai carri armati e alle varie classi di fanteria.

Sono un po' come Ferrovia su BF4 che per me era tra le migliori mappe di gioco.

Ecco cosa vuol dire fare il medico il 90% delle volte

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Dai, non sono così immaturo da giudicare una mappa in base allo score che faccio (anche perché non mi è mai capitato di farci brutte partite)... per il resto, sono il primo ad aver ammesso che queste sono giusto "prime impressioni" (seppur motivate).

A me invece piace abbastanza Fao... però è vero, c'è il festival del cecchino (un po' come in quasi tutte le mappe) :kep88:
Esatto. Il gioco ha la piaga dei cecchini, l'ho sempre detto, solo che nelle mappe in città riesco a non farmi prendere grazie agli edifici e ai ripari. A Fao invece l'unica cosa da fare è prendere la barca e assaltare tutti da dietro.

Per me comunque Amiens è la migliore mappa cittadina mai apparsa in un BF eh

Come ti capisco. :bruniii:

Io comunque non penso che tante persone giochino per il kdr, secondo me alcuni giocano con l'idea del fare "pew pew" contro qualcuno e basta, perché se come sostengono in tanti la gente giocasse per il kdr ci sarebbero molte meno persone che muoiono e respawnano instant nonostante ci sia un medico a pochi mt che sta correndo per rianimarli.

E' quando in BF 3 su Mètro venivi rianimato magari più volte sotto il fuoco nemico...:rickds:

Voi su quali server giocate? Io contando la mia connessione da quarto mondo posso solo stare su quelli europei (e a fatica pure lì)...

Che oggetti consigliate di avere per il supporto? Mi cago addosso quando vedo i carri pesanti avvicinarsi e per ora ho attrezzo riparatore e cassa di munizioni, non so se usare il mortaio o roba contro i carri o i veicoli oppure secondo voi è meglio optare per le mine anti veicoli?

Che oggetti consigliate di avere per il supporto? Mi cago addosso quando vedo i carri pesanti avvicinarsi e per ora ho attrezzo riparatore e cassa di munizioni, non so se usare il mortaio o roba contro i carri o i veicoli oppure secondo voi è meglio optare per le mine anti veicoli?
Io uso munizioni e carica adesiva, la carica adesiva a Landship e Heavy Tank toglie 38 e disabilita armi o cingoli, un ottimo gadget anticarro imho. :sisi:

Io uso munizioni e carica adesiva, la carica adesiva a Landship e Heavy Tank toglie 38 e disabilita armi o cingoli, un ottimo gadget anticarro imho. :sisi:
Proverò ad utilizzarle se non altro per danneggiare i carri nemici quando li vedo, non devo farle detonare oppure si?

Proverò ad utilizzarle se non altro per danneggiare i carri nemici quando li vedo, non devo farle detonare oppure si?
No fa tutto da sola, una volta che la attacchi al veicolo (a differenza della dinamite si attacca) esplode da sola dopo pochi secondi, essendo ignorante non so dirti quanti secondi, credo circa 3/4. :sisi:

Be con la carica ti devi avvicinare ma se te la giochi bene non ti vede e la puoi usare come mina a tempo se sta andando in retromarci e fa più danni.

Col mortaio ne fa quanto il cannone dell'assalto e puoi sparare da una certa distanza, ma sei visibile sulla mappa.

Dipende quale ti piace di più e quale è più adatta alla situazione/mappa.

- - - Aggiornato - - -

Il riassunto perfetto di cosa è Battlefield 1:

[video=youtube;Naea-3fusOY]

I proiettili magici con parabole a zig zag around the corner. Più un fantastico esempio di utenza. Meraviglioso anche il fatto che il Martini-Fanteria Shoota :gab:

Che divertimentooooooooo :chris:

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Libero di venderlo eh?

Purtroppo sì sa che questo gioco ha questi difetti storici che non riescono o non vogliono risolvere.

In più ogni anno al posto di mettere maggiore enfasi sulle classi d'assalto, fanno di tutto per potenziare e invogliare i camper.

MA comunque, patch in arrivo ne abbiamo?

piripicchio ha scritto:

Io ormai ho deciso, appena finisco il supporto e preparo i loadout di ogni classe, il medico avrà o bende e cassa o cassa e lanciagranate:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro